Calcio Champagne.
Calcio Champagne.
Certo che pure ol Napoli si è ridimensionato proprio tanto rispetto agli anni scorsi.
Guaro! Ora si che cambia tutto.
insomma... ..più che altro adesso entambe le squadre si trascinano per il campo (noi + di prima se possibile).
Cmq entra guarin. Il fatto che questo non sia ancora stato silurato esemplifica al meglio il fallimento tecnico di questa squadra.
Ecco pure Mateo ad aggiungere un po' di indecisione in campono vabbe' dai povero Kovaciccio
Ma vaffanculo va'...
Mi domando chi cazzo me lo fa fare...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Spiegate ai difensori che sulla rimessa laterale non c'è il fuorigioco...
Vabbe' va...io non ho parole!
Eddie porco zio.
Ranocchia è il MALE di questa squadra, ma ci vuole molto a capirlo cazzo?
Mainagioia!
Cambio squadra, cambio sport, ma vaffanculo col botto!
Vabbhè anche in semifinale con la Lazio, non è che andavamo avanti![]()
Il problema è che non abbiamo una caffo di punta a parte Icardi.
Non tiriamo quasi mai in porta.
Stenka mi dici chi è il bene in questa cazzo di squadra?
Ma Ranocchia e la difesa in generale spero verrà nuclearizzata al più presto, da svendere all'istante.
prendere goal così esemplifica lo stato di questa squadra, #mazzarrivattene #lamentalitàdimancini #annoprossimoscudetto #yayatourè
La cosa più surreale di tutto ciò è che talismano ancora parli come se il Milan fosse primo in classifica![]()
parlate della difesa (che fa cagare sai che novità) ma non è che da CC in su si sia fatto qualcosa #mazzarrivattene
Quanto sei pesante Eddie...
Più che altro Ranocchia capitano...la dice lunga!
Buonanotte ragazzi
^^ e non gli si può manco dire nulla in fondo![]()
Mancini sta cercando di dare un gioco alla squadra e ci mancano certamente alcuni giocatori.
Mazzarri ha avuto tutto il tempo, e non ha mai dato un impronta degna di gioco alla sua Inter.
Di bene c'è poco obiettivamente, a parte qualche singolo. Sto Brozovic mi pare buono per dire. Il fatto è che giochiamo da fare schifo, sempre disuniti, difesa SEMPRE in affanno, soprattutto perché quel Materazzi dei poveri è una pippa conclamata che crea insicurezza pure ai compagni di reparto. E doveva essere "l'erede di Nesta" ancora me li ricordo i giornalai dell'epoca![]()