Ma steam non se li va a riscaricare quando si avvia il gioco? O non li considera parte dell'installazione?
Ma steam non se li va a riscaricare quando si avvia il gioco? O non li considera parte dell'installazione?
Nevica fortissimamente here, nella ridente Val Trompia
EDIT:
Ah già, la beta di Steam vi fa vedere i DLC nella pagina del giuoco
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 05-02-15 alle 13:00:58 Motivo: Lode a GABE
A me non fa vedere i DLC... ed ho la beta![]()
Li considera parte dell'installazione ma non parte del pacchetto installato, c'è differenza... quindi, a meno di non fare una verifica integrità a mano (e forse nemmeno quella li riscarica, non ho provato), non li considera più fintanto che non rimuovi il gioco
no, se fai il verifica integrità li reinstallac'è scritto anche sulla pagina del programma
Steam will automatically download games's redistributable packages again in two cases:
Steam has detected an update for the game.
You have used the VERIFY INTEGRITY OF GAME CACHE... functionality on a game.
That's why TikiOne-Steam-Cleaner allows you to unchek items (and automatically remembers your choices) to save your Internet bandwidth.
ragà, perchè a me non fa vedere i DLC anche se ho la beta?
A me li fa vedere
Finalmente!
Da me (tra Bologna e Ferrara) non nevica
Tutti i miei amici su facebook si lamentano della neve, ma da me neanche un fiocco![]()
Oggi mi ha fatto un aggiornamento (penso uno di quelli ufficiali, non ho fatto caso), ma nulla di nulla. Provo a fare il controllo...
EDIT: ho scoperto il motivo. Era il tema PixelVision. Con quello non li visualizza. Che palle!
Ultima modifica di Glorfindel75; 05-02-15 alle 16:09:27
Eh sì con le skin costum non vedi i cambiamenti di Steam.
no ma è fantastica quest'intervista a un giocatore pro italiano di heartstone![]()
Dai, un pò mi spiace.
Però è stronzo il conduttore: potrebbe pure rallentare quando parla, invece sembra lo faccia apposta.
Tomb Raider a 4 euro.. son tentato![]()
Sarò sincero a leggere scrivere e comprensiore orale sono praticamente madrelingua ma la mia pronuncia non è molto diversa da quella del tizio
ouch
Dio mio l'intervista![]()
Concordo per Tomb Raider, prendilo e evita tutti i dlc.
Hanno sbloccato i due giochi del tier 1 di Indigala, Dracula 4 e 5......che su Steam vengono venduti insieme.....furboni!!![]()
Non son riuscito a guardarlo, mi fa troppa pena.![]()
Ah ma è la Sqare week! Spero il franchise di Final Fantasy con uno sconto maggiore nei prossimi giorni.
Che figura
Però
1) se non sai una parola d'inglese non ti fai intervistare, quindi doppiamente coglione l'italiano
2) se capisci che il tuo ospite non sa l'inglese gli fai leggere le domande prima e gli fai preparare le risposte così almeno due frasi in croce riesce a dirle
Quindi ricapitolando: coglioni tutti![]()