letto su r/pcmasterrace![]()
1 settimana per cambiare una password.
Quanti altri milioni di G$ dovranno fare prima di rendersi conto che il supporto che offrono è completamente inadeguato?
preso Tomb Raider liscio
ci gioco dopo questa sessione d'esami(tra un paio di settimane)
Che secchione![]()
Poraccio il tipo dell'intervista
GABE
Situazione meteo, neve incessante nella ridente Val Trompia, un mio conoscente ha avuto la sbatta di fare sta foto caruccia in un attimo di tregua
Ora è molto peggio![]()
Secondo me se mandi una mail a Gabe fa smettere di nevicare![]()
mi è arrivata una richiesta di amiciazia da un certo Funnyway (livello 0), è qualcuno di voi?
bel posto zio, ma non per me![]()
Aggiornamento meteo, lo Yeti stanotte ha dormito a casa mia, gli abbiam dato una calda coperta e lo abbiamo rifocillato![]()
Sembra un posto molto avventuroso e sperduto, và che bella nebbiolina alla Silent Hill sullo sfondo![]()
Io nel dubbio ignoro sempre chi non mi suona famigliare, al massimo può sempre lasciarmi un messaggio in bacheca. Però mi sembra che con il profilo privato non venga visualizzato il livello reale.
Se sono di livello 0 non li cago. Sono sconosciuti.
Mi si era rincoglionita la tastiera prima su CS:GO e continuavo a saltare....a fine round è uscito "Kayato jumped 115 times this round"![]()
Peccato che non ho potuto fare lo screen perché la tastiera era rimbambita.
+1
http://store.steampowered.com/news/15728/
Drop everywhere!
AZZO, se ho ben capito questa è roba grossa.
In sostanza, ora non solo i giochi Valve possono avere i drop vendibili, ma tutti i giochi, se i developer lo vogliono.
Miliardini per valve ma anche molte più opportunità per noi
Finalmente qualche buona mossa, dopo le recenti inculate del market e del region block.
Aggiornamento meteo con pics allegata dal caro Pier
![]()