La key è una sola e gli attiva entrambi.
Esatto, ok che tecnicamente solo 2 giochi, però.....
Nella pagina di Steam la soundtrack non è proprio menzionata come extra, penso non l'avesse... comunque l'ho avviato serenamente su SteamGifts![]()
L'unica cosa decente qui è Necrovision, il che è tutto un direnon so voi che dite? lammerda?
http://www.bundlestars.com/all-bundles/fps-bulletproof/
sembrano esserci delle perlineo sbaglio? o forse è la voglia di roba nuova che parla?
![]()
Attraversare la città evitando le guardie ogni volta son due palle infinite, li uccidi e respawano cmq all'infinito.
Sta cosa c'è anche su batman, per dire, con la differenza che non sei costretto a perdere 5 minuti per evitarli ogni volta e per ogni strada e per ogni spostamento e per ogni...blablabla.
No dai, il respawn in thief non ha senso![]()
Ma davvero? Che roba. Alla fine ho preso solo sleeping dogs (Tomb raider e deus ex già li avevo ma giravano male al minimo quindi non li ho giocati). E no, non ho un Pentium 4 ma un portatile con una nvidia 9600M GT. 5 anni ha tenuto coi giochi, grosso modo, ma gli ultimi due anni i più esigenti non giranoAttraversare la città evitando le guardie ogni volta son due palle infinite, li uccidi e respawano cmq all'infinito.
Sta cosa c'è anche su batman, per dire, con la differenza che non sei costretto a perdere 5 minuti per evitarli ogni volta e per ogni strada e per ogni spostamento e per ogni...blablabla.![]()
a me non ha fatto schifissimo, ma è un gioco appena sufficiente davanti ad uno ottimo come dishonored e a mostri sacri come i thief che ne condividono, praticamente, solo il nome.Ma davvero? Che roba. Alla fine ho preso solo sleeping dogs (Tomb raider e deus ex già li avevo ma giravano male al minimo quindi non li ho giocati). E no, non ho un Pentium 4 ma un portatile con una nvidia 9600M GT. 5 anni ha tenuto coi giochi, grosso modo, ma gli ultimi due anni i più esigenti non girano
Di thief ho fatto tipo solo 2 missioni e l'ho abbandonato.. mamma mia
Non so, forse non ero in vena io, ma a me è sembrato uno schifo e un insulto ai vecchi thief..
Come sono Dracula 4 e 5![]()
il primo sniper elite a 0.99 su steam.
se non l'avete giocato, da prendere (seppur, ovviamente, graficamente datato).
qualcuno mi sa dire qualcosa sulla versione Steam di The Nomad Soul? io ho il vecchio scatolato che, ovviamente, non va, ma ho letto da qualcuno che Steam vende una versione quasi identica mentre Gog una patchata (soprattutto per i controlli). poi, non c'è il supporto dell'italiano: ho trovato una traduzione sub ita in giro ma non so se sia applicabile.
se riesco a sapere 'ste cose prima di acquistarlo negli sconti Square Enix di Steam...
thx.
ah, a proposito degli sconti Square Enix di Steam, qualcuno mi sa illuminare su FF XIII e FF XIII 2?
sto lì lì per prenderli ma avrei bisogno di pareri autorevoli.
sorry for multi-post.
FFXIII a me non è dispiaciuto ma c'è un grosso ma
Devi esser in grado di sopravvivere alle prime 20 ore che sono fondamentalmente un tutorial continuo (per dire,fino alla fine di quel periodo non hai neppure il controllo su chi ti trovi in parti,è tutto prestabilito dalla storia).
Di mio al momento son a 70 ore e mi mancano le ultime manciate di sidequest (praticamente l'equivalente delle ultima weapon in FF7 e simili negli altri) da un'eternità
XIII-2 non l'ho giocato,quindi non so dirti ma mi pare di capire sia leggermente meglio dell'originale.
Ultima modifica di Fenris; 07-02-15 alle 00:56:21
Ma non aspettarti un vero ff...c'è un motivo se viene odiato dai vecchi appassionati
Inviato con un peto.