Cvd![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di eliwan; 09-02-15 alle 08:40:23
ah non fateva ingannare, Guarin tornerà ad essere pippa inutile dalla prossima![]()
In realtà probabilmente da quando c'è Mancini è quello che ha avuto il rendimento più costante (in positivo)
IMHO con uno come Brozovic accanto a dettare i tempi sarà probabile vedere un giocatore più simile a quello di ieri sera rispetto al fratello scemo
Il problema è che fa una cosa giusta ogni cinque. Gli ha detto bene ieri che la cosa giusta è stata decisiva.
Ieri goal a parte è stato uno dei migliori eh... adesso non è che perché è una capra deve fare cagare qualunque cosa faccia
Pecca (e peccherà sempre) di lucidità quando ha diverse opzioni di passaggio, soprattutto in contropiede, ieri però ha corso come un dannato, recuperato palloni, ha dato l'assist a Icardi nell'azione del palo e poi in quella del secondo goal (grande azione quest'ultima).
Partita da 7-7.5, giocasse sempre così sarebbe un fuoriclasse, peccato che sappiamo già come andrà a finire![]()
intanto Osvaldo è in argentina per le visite mediche, Nagatomo rischia di star fuori 2 mesi, D'Ambrosio e Andreolli insieme a Vidic e Campagnaro dovrebbero esserci per l'Atalanta.
Io spero vivamente che Thohir caghi i soldi e per il rinnovo e per trattenere Icardi![]()
Icardi spero pure io che rimanga, il fatto che stia andando avanti sto tira e molla sul contratto secondo me è anche indice della volontà di trattenere il giocatore: se avessero già deciso di venderlo a giugno non penso che starebbero ancora trattando sui diritti di immagineintanto Osvaldo è in argentina per le visite mediche, Nagatomo rischia di star fuori 2 mesi, D'Ambrosio e Andreolli insieme a Vidic e Campagnaro dovrebbero esserci per l'Atalanta.
Io spero vivamente che Thohir caghi i soldi e per il rinnovo e per trattenere Icardi
Se Handanovic è in uscita come sembra, io spero stiano valutando Sportiello che sta facendo molto bene a Bergamo: facessero Handa + Bardi out e Sportiello + 7-8 milioni in sarebbe da![]()
eh Handanovic mis a tanto che saluta, molto più di icardiil problema è che non per niente facile trovare un portiere forte, Bardi s'è rivelato il solito bluff..
Secondo me Sportiello potrebbe essere un ottimo candidato, col vantaggio di essere meno pubblicizzato e costare meno, per esempio di un Perin o uno Scuffet.
Se fanno Handa out per 10-12 milioni, Bardi out per 5-6 milioni e riescono a prendere Sportiello per 8-10 milioni, c'abbiamo il portiere per i prossimi 10 anni e avanzano pure 7-8 milioni da investire in altri ruolo (o tenere in saccoccia per fare respirare un po' il bilancio).
se solo si riuscisse ad andare in EL.. ..alla fin fine sono 6 pti...
Appena torniamo a fare calcoli torniamo nella parte destra della classifica
Cominciassero a fare almeno 6 punti nelle prossime tre partite (Atalanta e Cagliari fuori, Fiorentina in casa) per non mandare completamente in vacca la stagione
Troppa grazia! Queste mosse intelligenti non sono tanto da Inter.Secondo me Sportiello potrebbe essere un ottimo candidato, col vantaggio di essere meno pubblicizzato e costare meno, per esempio di un Perin o uno Scuffet.
Se fanno Handa out per 10-12 milioni, Bardi out per 5-6 milioni e riescono a prendere Sportiello per 8-10 milioni, c'abbiamo il portiere per i prossimi 10 anni e avanzano pure 7-8 milioni da investire in altri ruolo (o tenere in saccoccia per fare respirare un po' il bilancio).
boh sto sportiello non so chi sia, ma aldilà di questo, il prob è che di portieri buoni da prendere non me ne viene in mente manco uno
figuriamoci poi quelli buoni a buon prezzo![]()
Se Eddie dice così sicuramente Sportiello diventerà un campione![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Certo che nome per uno che fa il portiere![]()
Negli ultimi.... 30 anni? non abbiamo avuto problemi di portieri, anzi sono transitati fior di giocatori e non mi pare ci siamo mai svenati per sistemare il ruolo, io non starei a preoccuparmi troppo.
Comunque pare stiano trattando rinnovo biennale a 3 milioni netti, mi sembra palese che vogliano puntare su Bardi tra un paio d'anni, non so se possa essere una strategia corretta, vedremo.
era tuttunaltra inter e tuttunaltro campionato. Poi se rimane, tanto meglio (che poi che rinnovi non significa necessariamente che rimanga...).
Sportiello pallone d'oro![]()
M'anfatti qua si esagera, ora sembra che sto sportiello sia dio, che gli sia già stata data una valutazione ufficiale sia a lui che a bardi (5 milioni per il secondo del Chievo), che lo abbiamo praticamente già preso, che il nostro portiere sia una sega e che la nostra dirigenza abbia già fatto una cazzata
![]()
Tranquillizzati, siamo su un forum a cazzeggiare, visto che non c'era notizia del rinnovo di Handanovic (e lui pare voglia fare la CL il prossimo anno) si ipotizzavano scenari alternativi e Sportiello è uno dei migliori portieri del campionato in questo momento, tutto qui.M'anfatti qua si esagera, ora sembra che sto sportiello sia dio, che gli sia già stata data una valutazione ufficiale sia a lui che a bardi (5 milioni per il secondo del Chievo), che lo abbiamo praticamente già preso, che il nostro portiere sia una sega e che la nostra dirigenza abbia già fatto una cazzata
![]()
:piango:Jonathan, stop e addio: andrà via in estate
ahiaKovacic in regia: esperimento fallito
Mateo Kovacic provato in regia: questo lo spunto più interessante del test di ieri con gli ungheresi dell'Haladas. "Per la verità, il numero 10 non ha incantato. Ha provato a darsi da fare nel tenere la posizione, quindi lavorando anche in fase di copertura, ma quando si è trattato di avviare l’azione la sua tendenza a tenere il pallone tra i piedi ha finito per rallentare la manovra. La realtà è che in questo momento Kovacic non ha un vero posto in un’Inter, che comunque non ha ancora assunto una fisionomia precisa. Paga senza dubbio la giovane età (compirà 21 anni il prossimo gennaio) e quindi una normale discontinuità, Mancini però vorrebbe che uscisse dal guscio e mostrasse tutta la personalità per compiere il salto di qualità definitivo", si legge sul Corriere dello Sport
Dove hai visto l'agitazione?Tranquillizzati, siamo su un forum a cazzeggiare, visto che non c'era notizia del rinnovo di Handanovic (e lui pare voglia fare la CL il prossimo anno) si ipotizzavano scenari alternativi e Sportiello è uno dei migliori portieri del campionato in questo momento, tutto qui.
![]()
io vi lo dico che thohir è meglio inizia a pensare a dove fare lo stadio perchè se aspetta che sia il milan ad andarsene da s.siro..![]()
Povero Johnny...
Intanto pare sia ufficiale Osvaldo al Boca![]()