Whiplash ok la trama è scontata ma è girato, montato e recitato così bene che è un piacere per gli occhi (e le orecchie).
Whiplash ok la trama è scontata ma è girato, montato e recitato così bene che è un piacere per gli occhi (e le orecchie).
C'era una volta il west, fucking awesome, 10/10
John wick.
Miglior action del 2015, poi usciranno avengers 2 e fast & furious 7![]()
Mi aspettavo di peggio. Invece mi ha intrattenuto senza annoiarmi e questo, per me, è già un grande risultato.
Invecchiando, Keanu Reeves è riuscito finalmente a togliersi di dosso il vestito di Neo di Nazareth.
Belle le musiche di accompagnamento.
Buon action, che ha incassato bene al botteghino ed avrà un seguito già annunciato.
Whiplash l'ho trovato tanto trascinante quanto lancinante. E il "confronto" finale è una delle cose più belle che abbia visto da parecchio a questa parte.
Ma Jagten (The Hunt) non è stato doppiato ne in italiano ne in inglese?
in entrambi.
Rivisto il buon vecchio Flash Gordon, classe 1980.
Di buono in realtà c'è ben poco. Questo film è una trashata incredibile.
Come impatto visivo è nato già vecchio. Tre anni prima era uscito Star Wars che aveva ormai alzato l'asticella degli effetti speciali.
In più, oltre agli effetti speciali fatti male, tutto il resto è molto pacchiano, partendo dai costumi fino ad arrivare alle scenografie.
A rendere l'esperienza ancora più disastrosa è un cast di attori veramente pessimo o poco ispirato. L'unico che riesce ad emergere è un bravissimo Max von Sydow, molto credibile nella parte del dittatore Ming.
All'epoca fu un flop incredibile, però col tempo è diventato un cult. Boh? Sarà che ormai il trash tira parecchio.
Visto Under the skin
Film che divide l'audience di sicuro. Trama scheletrica, dialoghi altrettanto. Veramente molto lento, con inquadrature prolungate su scene che onestamente non meriterebbero che pochi secondi. Parte della trama è lasciata alla deduzione di chi guarda, forse troppo, e questo potrebbe lasciare in molti interdetti. Non è il film che si direbbe per Scarlett ma si dimostra molto brava nel suo essere vuota e pian piano sperimentare sentimenti ed emozioni nello scoprire se stessa in forma umana e l'umanità. C'è parecchia nudità, per gli "appassionati"sarà un bel vedere. Buone le musiche e decisamente evocative alcune scene naturalistiche. Si poteva fare di più imho, sotto certi aspetti l'eccessiva lentezza può essere agonia per alcuni.
Ah, a un certo punto ho dovuto mettere l'italiano perchè facevo troppa fatica a capire gli autoctoni.
Wolf of wall street 8/10
In attesa di vedermi "The Wolf of wallstreet" mi son gustato, con gran ritardo, "Re per una notte"
Ma Scorsese ha mai fatto un film senza la figura di un uomo solo, socialmente instabile e prossimo alla pazzia ?
Comunque bello![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-02-15 alle 17:34:20
Requiem for a Dream 8, malato ma spettacolo
Guardians of the Galaxy 8, divertentissimo
requiem for a dream è malatissimo, ma è piaciuto molto anche a me.
Ho visto Get On Up, biopic sulla vita di James Brown... Mah, non è sto granché, mi aspettavo un trattamento migliore per l'inventore del funk...
Visto Babadook, pensavo meglio, parte bene, arriva a un punto in cui ti aspetti la deriva autodistruttiva , invece vira sul binario del già visto.
Peccato, esperimento audace non riuscito.
Già visto cioè?
Ieri han fatto Arancia Meccanica. Un capolavoro elevato al cubo. Mamma che scelta per le inquadrature, per la musica e per tutto il resto.
No, non mi pare sia stato censurato ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk