Non vedo l'ora che la mettano su youtube così me la posso rivedere a ripetizione e sognare un film che non c'è
Non vedo l'ora che la mettano su youtube così me la posso rivedere a ripetizione e sognare un film che non c'è
Dovrei andare a vedere questo film ma i commenti mi stanno facendo cambiare idea.
La scena delle poste però mi incuriosisce a questo punto![]()
A me i due film hanno fatto lo stesso effetto, non vedo perché non dovrei dirlo.
Poi se non sei d'accordo puoi anche dirlo, non ci vedo nulla di male... basta non offendere.
Mah. Da appassionato di fantascienza mi rammarico di tante altre cose.
Ad esempio del fatto che il film non approfondisce i reali equilibri di questa cultura intergalattica. Si parla di re e regine, come una sorta di medioevo tecnologico alla Dune, ma poi tutto viene ridotto ad una strana forma di capitalismo (vedi anche la scena dei burocrati).
In realtà aspetterei anche l'homevideo a questo punto. Anche se dite che visivamente merita, una trama banalotta non me lo farebbe apprezzare più di tanto.
Ripiegherò con una mattinata in posta in fila tra i pensionatie una serata a vedere John Wick.
non fosse che per l'opinione di absint, da quelle di molti altri avrei detto che sicuramente questo film mi sarebbe piaciuto![]()
li mettiamo quelle simpaticissime cose che si chiamano spoiler? GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Se l'alternativa è tra questo e John Wick vai assolutamente a vedere John Wick.
Gli ex coreografi di matrix e il suo protagonista battono nettamente i sorelli watchosky
Ok, andrò a vedere il prox film dei fratelli Wacosi...
Certo che a parte Matrix (il primo) e Cloud Atlas non ne hanno mica azzeccate molte eh?![]()
oltre a speed racer non han fatto molto altro, eh![]()
Gli altri due Matrix
Che saranno lahmmerda quello c'è volete, ma i loro bei soldoni li hanno fatti
gli spoiler inseriteveli poderosamente nell'ano, mi raccomando![]()
Qualche spoiler teoricamente ci voleva in pratica forse è uno dei rari casi in cui è meglio sapere in anticipo a cosa si va incontro
Il film ha una trama zoppicante e quando prova ad avere delle svolte frana in modo vigoroso.
Saperlo in anticipo forse diminuisce l'effetto "cosa cazzo sto vedendo" e può trasformarlo in un più generico "ah sì, è vero c'è anche questo, me l'avevano detto"
ma non è loro pure V per Vendetta? quello non era male dai...o no? bo...
Cmq sia il primo matrix bomba bombazza proprio, cloud atlas molto originale e molto gustoso, questo una ciofeca al cubo proprio.
Tra l'altro le ambientazioni saranno anche fiche ma a ripensarci sono una svomitata incontrollata di dettagli, non c'è una misura...bah..
di V for Vendetta han fatto la sceneggiatura
cura per i dettaglima non è loro pure V per Vendetta? quello non era male dai...o no? bo...
Cmq sia il primo matrix bomba bombazza proprio, cloud atlas molto originale e molto gustoso, questo una ciofeca al cubo proprio.
Tra l'altro le ambientazioni saranno anche fiche ma a ripensarci sono una svomitata incontrollata di dettagli, non c'è una misura...bah..le armature "angeliche", ali e pod magnetici anche per le navi grosse più grosse...
L'ambientazione mi è piaciuta (dune ricchione...i geni al posto della spezia...)...e anche l'idea che sta alla base di tutto...ma tutto il resto è veramente merdosissimo, capita tutto perché sì...troppe situazioni da trattare e poi fanno un doppio salvataggio praticamente identico...lei che dopo 5 minuti si è già ambientata...le scenette comiche...bha bha bha...
...senza scomodare Matrix a me Cloud Atlas era piaciuto veramente tanto, dopo un film così "tecnico"...questo è quasi surreale se messo a confronto...
Peccato... spero che non prendano una mazzata troppo forte le due checce da questo Jupiter...anche perché il loro essere così diversi traspare anche nei loro film, che si distinguono sempre per qualcosa...
E non vorrei deludere le tue aspettative. Ma anche cloud atlas non era regia loro al 100% visto che il regista principale era una terza persona, un tedesco. Se ricordo bene.ma non è loro pure V per Vendetta? quello non era male dai...o no? bo...
Tra l'altro le ambientazioni saranno anche fiche ma a ripensarci sono una svomitata incontrollata di dettagli, non c'è una misura...bah..
Inviato dall'isola di Monkey Island
yes, il mitico tom tykwer
E allora dopo Matrix il nulla![]()