Trovatemi una buona offerta di Tropico 5 + season pass senza troppo coff coff![]()
Trovatemi una buona offerta di Tropico 5 + season pass senza troppo coff coff![]()
Su indigala regalano un gioco di sniper nella giungla, niente carte. A prima vista sembra niente di che.
grazie.FFXIII a me non è dispiaciuto ma c'è un grosso ma
Devi esser in grado di sopravvivere alle prime 20 ore che sono fondamentalmente un tutorial continuo (per dire,fino alla fine di quel periodo non hai neppure il controllo su chi ti trovi in parti,è tutto prestabilito dalla storia).
Di mio al momento son a 70 ore e mi mancano le ultime manciate di sidequest (praticamente l'equivalente delle ultima weapon in FF7 e simili negli altri) da un'eternità
XIII-2 non l'ho giocato,quindi non so dirti ma mi pare di capire sia leggermente meglio dell'originale.
sai anche perché?
gioco di sniper? vojo!!!
ma non lo trovo, però...
edit: trovato! è Marine Sharpshooter II, gioco mediocrerrimo di alcuni anni fa... vabbé, basta che si cecchina un po'!![]()
Ultima modifica di bellisimo; 07-02-15 alle 12:41:11
Might & magic X a 4.60 su nuveem, tentatissimo, come sono i dlc ?
Might & Magic X se ti piace il genere è un must. Devo ancora finire il gioco principale ma lo consiglio a prescindere dai DLC.
Pero uplay mi da problemi, mi sa che aspetto
M&M X a meno di € 5?
quasi, quasi...
a qualcuno interessano le chiavi dal weekly humble di detective grimoire e whispered world? l ho preso solo per i broken sword
Dovresti proporlo sul thread degli scambi.
Nelle offerte steam della mistery mid week ci sono anche titoli in sconto che non compaiono nel riassunto di valve. Tra questi outland a 2.49
io sarei pure interessato, ma mi restano solo le keys di un po' di dlc di payday 2, company of heroes ii, total war: rome ii da scambiare... oltre all'immancabile gun monkeys...
Stalker Bundle ad 8.63€
http://www.bundlestars.com/all-bundl...mplete-bundle/
Murdered soul suspect a 2.5 eur
sul negozio square enix
buono!!!
Non capisco come sia possibile che un gioco uscito a inizio 2014 a prezzo pieno sia sceso così tanto è in poco tempo...dov'è l'inghippo?
Inviato con un peto.
non è piaciuto
la sh è fallita e ha chiuso tre settimane dopo l'uscita del gioco
il mondo merita cod, fifa e serius sam
Hai dimenticato bf
Comunque, se non ha jumpscare o comunque non è horror, ci penso appena arriva a quel prezzo su Steam, che almeno lo prendo col tesoretto del wallet...
Inviato con un peto.
azz non sapevo del fallimento, poracci![]()
non vorrai mettere serious sam vicino a quegli altri, eh?
a parte questo, hai ragione...
il gioco, comunque è bello, d'atmosfera; certo, non un capolavoro, ma siamo fra alan wake e fahrenheit in tono minore, per capirci.
molto dispiaciuto per la SH, non sapevo...
sconti su nuuvem.
a proposito: che dite, il season pass di Max Payne 3 serve a qualcosa? c'è altro da giocare di nuovo (in single player) o è tutta fuffa?
Interessamte il paccone rockstar...anche max payne 3 già ce l ho...
il season prendilo se giochi al multi...per il single non c'è nulla...io lo presi ma visto il poco multi che ho fatto non ne valeva la pena
Peccato invece per rome II che è region locked altrimenti lo avrei preso credo...
Ultima modifica di alexxx19; 13-02-15 alle 14:18:25