+ Rispondi alla Discussione
Pag 4552 di 4601 PrimaPrima ... 405244024542455045514552455345544562 ... UltimaUltima
Risultati da 113,776 a 113,800 di 115008
    akrilico
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

nn credo sia riferito allo 'scambio di idee' col cinese (che cmq trovate una o al max 2 pagine indietro)

Viggio
    ospite

Guardate...non so esattamente il perchè del ban...ma da esterno e super partes, senza alcuna pretesa di avvocatura, penso che a volte si tenda a provocarlo...ma ripeto, lo dico in maniera assolutamente distaccata, ma è quello che ho notato

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Link alla parentesi col Cinese please
    Al di là del fatto che basta andare indietro qualche post, a che serve?

Io non l'ho nemmeno segnalato, chè ho capito la situazione e non mi sono nemmeno arrabbiato.

Ci innervosiamo tutti, e a volte anche a ragione. A volte si possono toccare argomenti "noiosi" o che fanno male, e allora ci si innervosisce anche di più.

Io per primo.

Tempo qualche giorno e tutto tornerà come prima. Possiamo anche passare oltre, no?

Viggio
    ospite

Scusami Cinese, io avevo solo ipotizzato...ripeto, non conosco i motivi, quell'"episodio" era quello cui mi era capitato di assistere,non volevo muovere accuse o altro...

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Scusami Cinese, io avevo solo ipotizzato...ripeto, non conosco i motivi, quell'"episodio" era quello cui mi era capitato di assistere,non volevo muovere accuse o altro...

Ma va, serenissimo.

Non era mia intenzione "provocare" e ti confermo che il secondo ban di Harry non è certo legato univocamente a questo scambio infelice.

Sono il primo ad aspettare il suo ritorno, nella speranza che sia il più sereno possibile. ^^

Viggio
    ospite

nono, ma nom mi riferivo a te sul fatto della provocazione , ripeto era una considerazione distaccata e generale....ora mi duole nominare i due "acerrimi nemici" nella stessa discussione, ma con lo stesso distacco dico anche e riconosco che quando partono le vagonate di insulti contro Eliwan (meritati o no) lui risponde sempre con pacatezza ed educazione, come aveva detto anche Bourbon..bon... ok... considerazioni generali, nulla di più

Viggio
    ospite

Invece, mi ero appassionato al racconto di Akrilico e delle domande che gli aveva fatto Harry ....e piuttosto volevo chiedergli "ma qualche bella MILFona invece non ti è mai capitata o non ha mai provato a raccomandarti il figlio"?

Ultima modifica di Viggio; 12-02-15 alle 20:13:15

akrilico
    ospite

eh, cacchio, qua già il discorso è diverso
    solo che pure in questo caso, le mamme sono, insomma... mamme...
    molto mamme
    nel senso che magari in gioventù saranno state anche delle belle figliole, ma ora, sebbene non si possano certo considerare brutte donne, hanno assunto una dimensione proprio da 'mamma'
    perlomeno quelle che capitano a me. negli anni però ce ne sono state alcune veramente notevoli, che però, maledizione, non erano mamme di studenti miei
    e lì, durante i colloqui, i bestemmioni quando magari vedo avvicinarsi una ben disposta, che però non dovendo avere a che fare con me, 'vira' altrove...

in 4a ce n'è una (non 'mia', appunto...) che è la classica zoccolona che ha sposato il tizio coi soldi. arriva con l'hummer davanti a scuola, impelliciatissima, leopardatissima o tigratissima, con 'sti taccazzi con 10 cm di plateau, labbroni rifattissimi naso fintissimo e sicuramente anche il naso
    è praticamente finta
    ecco, l'ultima volta ho notato un notevolissimo 'rigonfiamento' pettorale che nn mi pare ci fosse in precedenza. decisamente impossibile non notarlo. erano ENORMI, anche se nascoste sotto un pelliccietta). sembrava avesse una borsa sotto...

a me fa straridere ogni volta

piuttosto invece, le colleghe....

La Borga L'avatar di Blade Runner

il ban è per la discussione avuta nelle pagine indietro con il cinese non vedo altri motivi a questo giro

Pap
    ospite

Solo per aggiornare il gruppo: http://www.***************.it/forum/...3#post14305973
    Vi scrivo anche sul gruppo consolemaniaTGM su destiny (sito bungie)
    Ultima modifica di Pap; 13-02-15 alle 09:07:41

eric_starbuck
    ospite

Akrilico, le milf sono TOP, io vedo all'asilo quando vado a prendere mio figlio ci sono degli esemplari notevoli. tutto dipende da quanti anni ha tu. magari ora no, ma tra qualche anno quando tu sarai "maturato" (non volevo dirti invecchiato), quelle mamme che ora ti sembrano troppo vecchie ti faranno sangue.

C'era una maestrina chubby alla festa dell'asilo questa estate che aveva un vestitino verde semi trasparente e quando si chinava si vedevano le mutande attraverso la gonna... sono stato per tutta la festa a fissarle il culo.

Pap
    ospite

Io preferisco quelle mediamente palestrate con cosce toniche e culetto che sfida le leggi di gravità

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Akrilico, le milf sono TOP, io vedo all'asilo quando vado a prendere mio figlio ci sono degli esemplari notevoli. tutto dipende da quanti anni ha tu. magari ora no, ma tra qualche anno quando tu sarai "maturato" (non volevo dirti invecchiato), quelle mamme che ora ti sembrano troppo vecchie ti faranno sangue.

C'era una maestrina chubby alla festa dell'asilo questa estate che aveva un vestitino verde semi trasparente e quando si chinava si vedevano le mutande attraverso la gonna... sono stato per tutta la festa a fissarle il culo.
    Ecco, ricordo a tutti che anche le madri dei nostri figli sono MILF.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Solo per aggiornare il gruppo: http://www.***************.it/forum/...3#post14305973
    Vi scrivo anche sul gruppo consolemaniaTGM su destiny (sito bungie)
    un anno di ban? mi sembra decisamente esagerato, considerato che Harry è uno degli utenti più prolifici del forum.
    Evidentemente si cerca di rendere deserto il forum, bene così.

Pap
    ospite

Tra l'altro immagino quanto tu sia stato interrogato per avere una tua opinione in merito essendo "solo" il moderatore del forum consolemania...

Bishop76
    ospite

la cosa che mi infastidisce è che utenti che trollano in continuazione invece agiscono indisturbati, ho chiesto l'interdizione all'area Consolemania per Eliwan e secondo voi qualcuno mi ha cagato di striscio?
    boh sto pensando di mollare anche io il forum, mi sto sinceramente stancando di questo atteggiamento da parte dei moderatori.

Bishop76
    ospite

Tra l'altro immagino quanto tu sia stato interrogato per avere una tua opinione in merito essendo "solo" il moderatore del forum consolemania...
    no nessuno mi ha chiesto nulla, ovviamente.
    Il problema di Harry è che sta sulle palle ad alcuni "poteri forti" del forum per cui aspettavano solo la prima occasione per segarlo.

febiuzZ
    ospite

Perché Simorsky che per carità utente prolifico ma è al tipo 10° fake...

akrilico
    ospite

più che l'età mia, forse è l'età delle milf. all'asilo sono mamme da massimo 6 anni
    al liceo da almeno 14
    io sono un grandissimo fan delle milf, ma almeno pr quanto riguarda la mia scuola, sono degli esemplari rarissimi
    addirittura ho un ragazzino in 4a metà finlandese e metà italiano. mamma finlandese. ecco, a quanto pare è l'unica finlandese non figa sulla faccia della terra...
    settimana prox dovrei avere un consiglio nella nuova scuola. vediamo lì com'è la situazione

per quanto riguarda harry, la discussione col cinese però non conteneva bestemmie

Pap
    ospite

Come scrivevo un po' più su i moderatori possono solo cancellare post e spostarli. Strumenti di amministrazione che intervengono sugli utenti credo siano prerogativa di admin e (forse) sp.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Perché Simorsky che per carità utente prolifico ma è al tipo 10° fake...
    vabbè senza contare i fake di pluribannati che agiscono indisturbati in questa ed altre aree del forum...come è proprio del nostro paese, la giustizia non esiste manco sui forum visto che ci sono sempre pesi e mezze misure diverse a seconda dei casi.

Viggio
    ospite

Ahhaha! ne sono ben orgoglioso pensa che il giorno stesso che è nata nostra figlia ho detto a mia moglie "hai visto? è andato tutto bene! e pensa, da oggi sei una MILF!!!"

EDIT: è una risposta al Cinese, scusate ma Tapatalk nom mi aveva aggiornato la lista dei post

Ultima modifica di Viggio; 13-02-15 alle 09:59:08

CX3200
    ospite

in effetti questo ban mi è sembrato un po' troppo solerte, che per carità se guardiamo il regolamento alla lettera ci stà (anche se francamente qualunque persona con un minimo di buon senso avrebbe fatto correre per questa volta) quando ci sono decine di utenti che per cose ben più gravi vengono al massimo ammoniti

harry è il berlusconi di questo forum, preso di mira dagli amministratori comunisti

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ecco, ricordo a tutti che anche le madri dei nostri figli sono MILF.
    Fa te!

Io preferisco quelle mediamente palestrate con cosce toniche e culetto che sfida le leggi di gravità
    Anche quelle non sono male... però vuoi mettere con una roba tipo: Necia Navine? (non metto link ma sai come si cercano le cose vero? ).

Per Harry dico la mia: questa volta ha sbroccato, ma ci sta. è stato toccato un suo tasto dolente senza che nessuno potesse saperlo. poi sappiamo tutti come fa lui quando si incazza... lo fa davvero e esagera. Tra l'altro da quel che ho capito era pure febbricitante. 1 anno di ban mi sembra un assurdità.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    no nessuno mi ha chiesto nulla, ovviamente.
    Il problema di Harry è che sta sulle palle ad alcuni "poteri forti" del forum per cui aspettavano solo la prima occasione per segarlo.
    Guarda, lascio che intervengano gli SP coinvolti, e quando ne avrà la possibilità anche Harry stesso, ma quanto tu affermi è talmente lontano dalla verità che la gente non informata può finire di crederci.

A Harry, segnalato da mesi e da decine di utenti per insulti, è stato riservato un trattamento che tiene conto della sua importanza in questo forum.

Ripeto, spero con cuore che avremo il piacere di sentirlo anche dalla sua tastiera, ma smettila di percorrere questa politica perché è falsa, sotto tutti i punti di vista.

Chiedo ai vari Chiwaz e Joe di confermare quanto sto affermando, perché l'ultima cosa che si deve credere è che chi ha potere di ban non ci abbia pensato 17 volte prima di farlo.

Sarebbe davvero umiliante che passase la tua linea di pensiero, così lontana dalla verità.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4552 di 4601 PrimaPrima ... 405244024542455045514552455345544562 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato