ban solerte e ritengo immotivato, non si sono tenuti in conto diversi fattori...e poi se Bishop nom è stato interpellato,allora è come dice lui, stava sulle balle a qualcuno ed è una punizione politica
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
ban solerte e ritengo immotivato, non si sono tenuti in conto diversi fattori...e poi se Bishop nom è stato interpellato,allora è come dice lui, stava sulle balle a qualcuno ed è una punizione politica
Come scrivevo prima, Harry ha sulle spalle mesi di segnalazioni per insulti, flame e altra roba varia.in effetti questo ban mi è sembrato un po' troppo solerte, che per carità se guardiamo il regolamento alla lettera ci stà (anche se francamente qualunque persona con un minimo di buon senso avrebbe fatto correre per questa volta) quando ci sono decine di utenti che per cose ben più gravi vengono al massimo ammoniti
harry è il berlusconi di questo forum, preso di mira dagli amministratori comunisti
Questo episodio è stato l'ultimo di una lunga serie.
Come ho appena scritto a Bishop, il trattamento riservato a Harry, così importante per tutti noi, ha tenuto conto di tutto quanto segnalato in passato e anche le cose non segnalate come gli insulti e il comportamento avuto con me.
Se non fosse stato un utente così rilevante, ti assicuro che il suo account sarebbe stato brasato mesi fa, e gg.
Non avete le informazioni a sufficienza per giudicare, vi chiedo di fidarvi di me e di aspettare Harry, appena gli sarà possibile, a cui chiedo di spiegarvi se è stato trattato con riguardo oppure bastonato in un angolo come un signor nessuno.
Letto ora anche il post del Cinese...quello che mi chiedo è...a parte l'ultimo episodio, se è vero che è stato segnalato da decine di utenti, dopo il suo rientro dal ban, non è stato mai avvertito in privato, almeno una ammonizine in PM?
Riguardo alla presunta causa scatenante il ban, chi l ha segnalato? non penso nessuno di noi e Bishop è il moderatore dell'area...
EDIT: forse leggendo indietro, uno può essere stato
Ma l'hai letto il mio post precedente?![]()
Però Cinese, per i mesi di segnalazioni precedenti ha avuto il ban a novembre...ad ogni ban si tiene conto del monte segnalazioni di sempre?
Gli ho scritto io, due volte.Letto ora anche il post del Cinese...quello che mi chiedo è...a parte l'ultimo episodio, se è vero che è stato segnalato da decine di utenti, dopo il suo rientro dal ban, non è stato mai avvertito in privato, almeno una ammonizine in PM?
Riguardo alla presunta causa scatenante il ban, chi l ha segnalato? non penso nessuno di noi e Bishop è il moderatore dell'area...
EDIT: forse leggendo indietro, uno può essere stato
Le segnalazioni non sono mica solo di quest'area, eh...
No.
Novembre -> febbraio sono 2 mesi, eh... hai presente, per un tipo come Harry, quanto è facile farsi segnalare?
C'è gente che ha segnalato anche i suoi fake. E si tratta di voi utenti di CM. Fai tu.
Vabbè ragazzi, davvero qualcuno trova immotivato quest'ultimo ban?![]()
fatto sta che il mio post sull'interdizione di eliwan è stato bellamente ignorato.Guarda, lascio che intervengano gli SP coinvolti, e quando ne avrà la possibilità anche Harry stesso, ma quanto tu affermi è talmente lontano dalla verità che la gente non informata può finire di crederci.
A Harry, segnalato da mesi e da decine di utenti per insulti, è stato riservato un trattamento che tiene conto della sua importanza in questo forum.
Ripeto, spero con cuore che avremo il piacere di sentirlo anche dalla sua tastiera, ma smettila di percorrere questa politica perché è falsa, sotto tutti i punti di vista.
Chiedo ai vari Chiwaz e Joe di confermare quanto sto affermando, perché l'ultima cosa che si deve credere è che chi ha potere di ban non ci abbia pensato 17 volte prima di farlo.
Sarebbe davvero umiliante che passase la tua linea di pensiero, così lontana dalla verità.
Gli SP ormai non frequentano praticamente più quest'area, se non raramente per qualche post.
Quindi come fanno a sapere l'andamento generale di questa sezione del forum? Io di certo non sono stato consultato minimamente per sapere come andavano le cose.
Ho richiamato io stesso Harry per il suo post, ma considerato anche che gli altri utenti del forum lo difendono in questa occasione non penso di essere solo io la voce fuori dal coro.
Harry oltre ad essere uno degli utenti più prolifici in questa area, era anche attivo nel postare news quando io per qualche motivo ero assente o non potevo postare, per cui il suo apporto al forum era decisamente superiore rispetto a tanti utenti occasionali di quest'area.
Ormai siamo rimasti veramente in pochi e bannare Harry (per giunta indicando motivi come bestemmie che non si sono viste in quest'occasione) per un anno è stata una misura decisamente esagerata.
Per cui sarà una mia opinione, ma ritengo e ribadisco che Harry deve stare sul cazzo a qualcuno visto il modo in cui si è deciso di procedere con il suo ban.
Non peggiore di commenti simili...e allora, ritornando alle solite frasi, bisognerebbe bruciare Bar Sport...oppure creare il Forum di Bar Sport con il suo regolamento
Pensare che ci sia un accanimento nei confronti Harry_Lime è quanto ci sia di più lontano dal vero. Sono mesi che ne discutiamo tra noi, vedi te se ti sembra una discussione presa a cuor leggero.
Detto questo, i discorsi del tipo "hanno dato xxx di ban a lui e poi ci sono altri che girano indisturbati" pure lascia il tempo che trova. Non funziona con la giustizia reale, figurarsi su un forum. Cerchiamo di fare del nostro meglio, purtroppo non sempre riusciamo ad intervenire tempestivamente.
Pian piano stiamo cercando di tappare tutti i buchi, ma serve un po' di pazienza.
Harry ha ripetutamente insultato altri diversi utenti sia qui che in Movie Machine.fatto sta che il mio post sull'interdizione di eliwan è stato bellamente ignorato.
Gli SP ormai non frequentano praticamente più quest'area, se non raramente per qualche post.
Quindi come fanno a sapere l'andamento generale di questa sezione del forum? Io di certo non sono stato consultato minimamente per sapere come andavano le cose.
Ho richiamato io stesso Harry per il suo post, ma considerato anche che gli altri utenti del forum lo difendono in questa occasione non penso di essere solo io la voce fuori dal coro.
Harry oltre ad essere uno degli utenti più prolifici in questa area, era anche attivo nel postare news quando io per qualche motivo ero assente o non potevo postare, per cui il suo apporto al forum era decisamente superiore rispetto a tanti utenti occasionali di quest'area.
Ormai siamo rimasti veramente in pochi e bannare Harry (per giunta indicando motivi come bestemmie che non si sono viste in quest'occasione) per un anno è stata una misura decisamente esagerata.
Per cui sarà una mia opinione, ma ritengo e ribadisco che Harry deve stare sul cazzo a qualcuno visto il modo in cui si è deciso di procedere con il suo ban.
giusto come esempio.
Mi dispiace, ma postare news non autorizza a trattare gli altri come pezze da piedi
Guarda.."non funziona come la giustizia reale"... può essere usato con molteplici sfumature...e una di queste è che magari bisogna capire le ragioni dietro ad uno "sbrocco" o insulti e quondi non soltanto applicare il ban secondo regolamento come se fosse "giustizia reale"
Bannato per 1 anno e diffidato dal creare fake.... Come e quando dovrebbe spiegare le sue ragioni?
Che poi a questo giro non serviva un genio per "capire"....Guarda.."non funziona come la giustizia reale"... può essere usato con molteplici sfumature...e una di queste è che magari bisogna capire le ragioni dietro ad uno "sbrocco" o insulti e quondi non soltanto applicare il ban secondo regolamento come se fosse "giustizia reale"
mi permetto di aggiungere che la Moderazione è sempre attenta alle segnalazioni che arrivano.
Se ne discute e si prendono decisioni. A volte difficili. Come questa.
Leggere di ingiustizie o a volte pure di persecuzione nei confronti di determinati utenti mi fa sorridere.
Harry ci ha messo molto del suo per farsi 'sto ban2.
E l'anno di ban che fa scalpore nasce dalla creazione immediata e ripetuta di fake (mi pare non sia permesso dal regolamento, o sbaglio?)
Un anno è effettivamente tanto, soprattutto se rapportato allo scazzo di un pomeriggio... e infatti siamo qui ad aspettare da Harry un gesto, possibilmente di scuse, ma anche di accettazione di quanto stabilito dall'amministrazione del forum per stabilire pure come "venirsi incontro".
Con tutta la buona volontà, PD alla fine di una frase piena di insulti, cosa mai vorra' dire.Guarda.."non funziona come la giustizia reale"... può essere usato con molteplici sfumature...e una di queste è che magari bisogna capire le ragioni dietro ad uno "sbrocco" o insulti e quondi non soltanto applicare il ban secondo regolamento come se fosse "giustizia reale"
Ora o si fa i finti tonti, o lo si capisce al volo.
Tanto che e' gia' stato stabilito che nascondere le parolacce o le offese con asterischi, non e' una scusante, lo so di persona fidati.
Ricordati, le regole o si applicano per tutti o per nessuno.
Senno' siamo veramente in Italia, dove le leggi si applicano per i nemici e si interpretano per gli amici.
Poi ripeto, vedendo quanto Henry e' attivo per il forum dispiace.
domanda, alla quale potete rispodermi anche sempllicemente un 'si' o un 'no':
nell'ultimo scambio di opinioni col cino, sono stati cancellati/editati dei post?
chiedo solo perchè da quello che si legge ora nella conversazione e nei post successivi, nn si evincono motivazioni così forti per un ban di questo tipo (anche se comprendo si tratta di una sorta di 'sommatoria' di comportamenti e regole infrante), ed al tempo stesso sembra emergere che sia stato toccato (involontariamente) un suo tasto dolente
oh, non voglio dimostrare nulla, e soprattutto nn voglio farmi i fatti di harry. è solo per capire se sono scemo o no![]()
Che io sappia non sono stati cancellati messaggi.
Come ho già detto, però, lo scambio col Cinese è solo un episodio tra tanti.
PD....Per Dinci... Porco Diavolo...tutte imprecazioni di uso comune che possono essere riassunte con lo stesso acronimo con il quale si può intendere ANCHE una bestemmia...ma non SOLO
Ultima modifica di Viggio; 13-02-15 alle 10:35:05
Quindi cino non ha segnalato, Bishop figuriamoci, joe nemmeno, chiwaz neppure.... Ma rendere le segnalazioni pubbliche come suggeriva "qualcuno"? Bello che il signor nessuno passi segnali e vada via...
Diamine!
Per intenderci sarebbe anche vietato dalla legge italiana, ma quanti finiscono in galera per aver bestemmiato? non ci vai nemmeno se schianti una nave contro uno scoglio e ammazzi 32 persone....
cosi' si fa un processo a chi segnala?
Cioè davvero non ne vedo l'utilità... a parte la "vendetta" (virtuale) spiaccia.