intanto un nuovo video passato un pò in sordina dall'egx 2015 di fine gennaio
Cmq questo gioco mi attira un botto.
sembra che sul sito ufficiale sia trapelato la possibilità di un alpha test
La cosa che non avevo realizzato fin da subito riguardo al gioco è il suo essere multi-only, se ho ben capito, ma vorrei capire se a livello di trama c'è un qualche percorso inizio-fine oppure no...mmm...
intanto sono usciti dei requisiti pc che sembrano bassi e fake e gira la voce di una fase alpha imminente
No aspetta cosa? è Multiplayer e basta?
Lo è? O sbaglio?
dovrebbe essere un pò come destiny,dove ti puoi giocare la storia in singolo ma la componente cooperativa è importante.
ma qui la storia dovrebbe essere molto più articolata,mentre in destiny è molto soft.
di sicuro l'end game sarà solo mp
Sigh...
No va be addio gioco.
Anche questo mmo? E du palle però.
Allora non ero l'unico a essersi fatto una falsa idea...a meno che non sto sbagliando tutto e non sarà un mmo, ma a me pare di capire proprio di si...
Io mi ero già fatto l'idea che fosse prevalentemente multiplayer/online, e avevo visto solo il primo video di presentazione e letto qualche news qua e là
intanto ubisoft rimuove dal web un video della versione alpha leakata che girava in questi giorni
secondo i report finanziari di ubisoft sembra che the division slitterà al primo trimestre del 2016.
sarà il prossimo caso di downgrade?!
stanno decidendo se sarà possibile finire il gioco premendo X oppure Y
Secondo me sarà fico ma ripeto, a costo di suonare come una stonata e vecchia campana, che un'ambientazione di questo tipo meriterebbe una fottutissima trama!! Sigh.
Un gioco che si presentò come una bomba a mano graficamente e stilisticamente, con quel bellissimo teaser dove vedevi la città andare in malora e poi non mi racconti niente!? Mi fai solo sparacchià? Sigh.
È un classico, quando un titolo si presenta un attimo più ambizioso, rinvii su rinvii. Io metterei una legge: dal momento che mostri un trailer hai 1 anno di tempo per far uscire il gioco. Ogni mese di ritardo mega multe sul groppone. Vedi come iniziano a pubblicare date corrette senza sti giochini di hype per alzare le vendite del cazzo.
si può RIcambiare il titolo
Questo gioco, e lo ribadisco senza vergogna di suonare ripetitivo, mi aveva catturato moltissimo pensando a una trama fica in single player e poi...
Cmq sia ora mi vedo il filmato.