mediocre per te![]()
mediocre per te![]()
mediocre, mediocre
Ma rivediamo il nostro sport preferito, lo sport del futuro
cazz'è 'sta roba?![]()
in b4
qualcosa mi sfugge. sul cell (3) ho attivo 3 gb al mese e il 4g/lte
a casa sono senza internet da giorni. per 3 giorni ho usato il cell come router wi-fi (tethering) per navigare sul portatile
oggi vado a vedere sul sito tre, mi ha consumato 26 euro (sic!) in tre giorni
![]()
![]()
come mai sta cosa ? la navigazione non dovrebbe essere inclusa nei 3 gb mensili ?
Non è detto.qualcosa mi sfugge. sul cell (3) ho attivo 3 gb al mese e il 4g/lte
a casa sono senza internet da giorni. per 3 giorni ho usato il cell come router wi-fi (tethering) per navigare sul portatile
![]()
![]()
come mai sta cosa ? la navigazione non dovrebbe essere inclusa nei 3 gb mensili ?
Dipende dal piano tariffario. Alcuni lo includono. Altri no.
Ma non ti preoccupare, quelli che non lo includono lo offrono a prezzi altamente concorrenziali.
7/8 euro al giorno.
controlla se non sei andato in roaming e non navigavi su rete 3
La prossima volta ti leggi un CAZZO di libroqualcosa mi sfugge. sul cell (3) ho attivo 3 gb al mese e il 4g/lte
![]()
![]()
rugby![]()
2014 - LLLLL
2015 - LL
Seven and counting![]()
Rugby, attacco Times all'ItalRugby
"Se ne vada dal Sei Nazioni"
Media inglesi durissimi: "Quanti anni ancora passeranno prima che gli organizzatori del Torneo comincino a dubitare dell’opportunità di riservare loro un posto?"
sì ma l'articolo era anche antecedente alla partita![]()
La stessa cosa ci si chiede riguardo la nazionale inglese ad europei e mondiali di calcio![]()
bah
mi stupisco che gl'inglesi (cosi attenti al portafogli) vogliano l'italia fuori,che invece può essere un buon mercato per questa competizione
Beh, allora anche Spagna, Russia e Germania rappresentano mercati potenzialmente floridissimi, eppure le rispettive nazionali disputano il "Sei Nazioni B", venendo arate (come noi in tempi recenti) dalla Georgia, e pure dalla Romania. Insomma, se vogliamo mantenere il privilegio di far parte di un torneo tanto prestigioso, ricco di storia ed elitario ogni tanto bisogna anche vincere, eh, o perlomeno smettere di farsi asfaltare...![]()
Nu.Beh, allora anche Spagna, Russia e Germania rappresentano mercati potenzialmente floridissimi, eppure le rispettive nazionali disputano il "Sei Nazioni B", venendo arate (come noi in tempi recenti) dalla Georgia, e pure dalla Romania. Insomma, se vogliamo mantenere il privilegio di far parte di un torneo tanto prestigioso, ricco di storia ed elitario ogni tanto bisogna anche vincere, eh, o perlomeno smettere di farsi asfaltare...
Il rugby in spagna/germania/russia è meno considerato che in italia, dove abbiamo discrete squadre di club che vanno in europa e fan bene...
Quale parte di "potenzialmente" ti sfugge?![]()