Meno male che benualcoso non lo abbiamo preso...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma è una mia impressione o Shakira è uno incazzevole?
Boia deh!!!!!!
Guarin
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Date un premio all'uomo che gli ha fatto disimparare il tiro della tigre![]()
Palacio
Ora voglio sapere se Eddie è davvero sparito
Che partita Santon!!! Migliore in campo assieme a Guarin. Molto bene anche Medel
Guarin sta svoltando... ok, non potrà mai essere il salvatore della patria, ma rischiavate di perdere un giocatore indubbiamente valido (soprattutto per questa serie A)...
Io spero vivamente che eddie sia andato al cinema o al brico![]()
Ultima modifica di eliwan; 15-02-15 alle 15:49:30
Bon: 6 punti in 2 partite. Peccato per Podolsky che si è visto negare il gol da Masiello nel finale
2 uscite di eddie e due vittorieeeee![]()
6 punti dal 4to posto
La prossima è a Cagliari: All'andata ci hanno fatto un mazzo tanto...
Ultima modifica di LordOrion; 15-02-15 alle 15:59:21
Gran bella partita, al di là del risultato (falsato dall'espulsione, ma se Benacoso è un babbeo tanto meglio per noi) loro a parte 20 minuti iniziali in cui hanno tenuto ritmi da indemoniati non hanno visto palla.
Guarin non è ovviamente sempre questo, però è palese che giocando in un contesto organizzato in cui non gli si chiede di partecipare continuamente alla costruzione della manovra diventa un buon giocatore che ogni tanto può piazzarti prestazioni in grado di farti vincere qualche partita.
ecchime; quanto abbiamo perso o siamo riusciti a trincerarci sull'1-1?
ese
![]()
Ultima modifica di eliwan; 15-02-15 alle 16:25:51
vabbè, almeno la ruota della fortuna sembra abbia iniziato un po' a girarci a favore.
Ma a parte il risultato come abbiamo giocato?
Un po' in confusione i primi 20', dopo che loro hanno pareggiato abbiamo sempre avuto in mano il gioco e siamo andati al riposo in vantaggio.
Nel secondo tempo abbiamo iniziato molto bene, poi loro sono rimasti in dieci e abbiamo segnato terzo e quarto goal, totalmente in controllo
no. Ho pure dovuto evitare un gruppetto di 3/4 commessi del bricocenter che stavano parlando delle partite.
Cmq fossi in voi non mi illuderei per Guarin, sono le classiche due partite buone che fa ogni gironesperiamo che pure Manicni non si illuda.
Per quanto riguarda la squadra, svolteremo SE vinciamo a cagliari, sarebbero tre vittorie di fila (mai successo da quando c'è mazzarri).