alvaroooooooooo!!!!!!!
alvaroooooooooo!!!!!!!
Alvaro 1-1
Sì, sì, ma è presto.
Ora fanno il 2-1
Glor perchè non vai al Brico insieme a Eddie?
MARCHISIOOOOOOO!!!!!!
Pero' che cagata della difesa del Cesena![]()
Porca putt... allora si perde 3-2
2-1 regalo della difesa del Cesena
e speriamo![]()
Difesa del Cesena al chiosco della piadina.
Ora che doveva fare da sponda, tenta il tiro alle stelle....![]()
LlorenteFarà salire la squadra ma a me fa salire la cena
comunque Coman mi cade in depressione se non gioca nemmeno queste partite qua
Ora ha fatto una sponda impropobibile quando poteva girare e tirare.....![]()
Io ve lo dico: sto arrivando vicino all'odio fisico per llorente. Sbaglia TUTTO.
Non mi sono mai espresso apertamente per Llorente, attendendo di vederne i risultati.
Ebbene, non è da grande squadra. Per il salto di qualità in avanti, va dato via prima di subito.
Bel primo tempo, ma concedere 25' ad un avversario tarantolato, fare una serie di minchiate che alla fine sfociano in tre palle goal di cui una viene finalizzata e' da, sai gia' il risultato della Roma, cribbio dovresti scendere e chiudere subito la partita. Vuoi il campo dove la palla viaggia piu' veloce vuoi quello che vuoi siamo riusciti a ribaltare il risultato. Lolrente sembra un corpo estraneo, Pirlo ogni tanto soffre di narcolessia e si addormenta sulla palla, Don Zauker non ha esorcizzato per bene Bonucci che viene posseduto dallo spirito di Beckenbauer e fa minchiate su minchiate. Bene Morata, Marchisio e discreto Vidal. Il secondo tempo va chiuso subito.
Cosa positiva: la reazione al gol-->pochi minuti e abbiamo preso in mano il controllo della partita
Cosa negativa: lo schifo dei primi 15 minuti. Contro il Cesena basta poco per rimediare...ma se concediamo 15 minuti al Borussia Dortmund son cazzi amari
pessimo Lich.
non credo che arriverò mai ad odiare Llorente, per quanto possa rivelarsi l'erede di Amauri... Ostracizzato a Bilbao per una stagione intera, è arrivato a Torino con la massima umiltà, mai una parola fuori posto e fa gruppo. Però sì, sarebbe il caso di venderlo in estate... il problema è che si rivelerà una zavorra difficile da sbolognare con quello stipendio.
Niente male via, dietro siamo in versione Dario Argento e sulle ali Evrà ha impugnato lo zapper e iniziato a giocare a Duck Hunt.
Llorente sempre più "bho", Morata ottimo così come Marchisio.
Pirlo è l'assassino di Suspiria, Bonucci quello di Profondo Rosso e Ogbonna quello di quattro mosche di velluto grigio.
Magari, cambiamo dvd nel secondo tempo eh.
Licht orribile, ma a me mette tristezza Vidal. E' irriconoscibile, ed ormai la scusa dell'infortunio non regge più. Il giocatore è via con la testa.
Io in quella posizione non riesco a giudicarlo. È palesemente fuori dal suo ruolo di competenza, non ha le caratteristiche giuste per fare il trequartista come lo vuole Allegri.
quoto :(
Era comprensibile vedere, in questa stagione, un Vidal non al top...ma qui non siamo neppure a livelli decenti :(
Neppure la scusa del modulo è valida...perché Vidal fa cagare anche quando Allegri passa al 352 :(
Non esagererei a volte sul ruolo: spesso sono alibi.
Stiamo parlando di un ruolo al centrocampo, non uno che lo fai diventare stopper da punta centrale o uno che da centrale trasformi in ala sinistra...
Se sei così a tenuta stagna è un grosso problema, non solo qui, ma dovunque tu possa andare dopo.
Si chiama elasticità.