+ Rispondi alla Discussione
Pag 990 di 1050 PrimaPrima ... 4908409809889899909919921000 ... UltimaUltima
Risultati da 24,726 a 24,750 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

akrilico
    ospite

Sono arrivato giusto giusto al livello bonus. Devo ammettere che ci sono stati diversi momenti in cui stavo x lanciare il monitor dalla finestra, a causa del sistema di controllo, in particolare x i salti...
    Però alla fine la sperimentazione sta anche lì, e amen. Nn è riusitissimo, ma grafica e stile sono di prim'ordine

Inviato da Pensiero Profondo

eric_starbuck
    ospite

Cavoli, non ne avevo mai sentito parlare. ho googlato e devo dire che ha un bellissimo stile.

Io sono andato avanti con Splinter Cell Conviction. sempre più action man mano che si va avanti. ormai è chiaro che i gruppetti di nemici li hanno messi appositamente per il mark & execute. Mi sono accorto che addirittura la pistolina silenziata ha i colpi infiniti.

Comunque andrebbe giocato con la rabbia nel cuore per apprezzarlo... tipo come l'eroe action che agisce in modalità berserker tutto il tempo con i coglioni che gli girano over 9000. Se si entra in questa ottica e si procede un po' spediti ed avventati acquista un senso. se ci si ferma a riflettere, studiare le ronde delle guardie ecc... diventa uno splinter cell coi cheat.

Ho fatto anche una partitina a gunslinger per allentare la tensione. divertimento allo stato puro. bellissime meccaniche di shooting.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Cavoli, non ne avevo mai sentito parlare. ho googlato e devo dire che ha un bellissimo stile.

Io sono andato avanti con Splinter Cell Conviction. sempre più action man mano che si va avanti. ormai è chiaro che i gruppetti di nemici li hanno messi appositamente per il mark & execute. Mi sono accorto che addirittura la pistolina silenziata ha i colpi infiniti.

Comunque andrebbe giocato con la rabbia nel cuore per apprezzarlo... tipo come l'eroe action che agisce in modalità berserker tutto il tempo con i coglioni che gli girano over 9000. Se si entra in questa ottica e si procede un po' spediti ed avventati acquista un senso. se ci si ferma a riflettere, studiare le ronde delle guardie ecc... diventa uno splinter cell coi cheat.

Ho fatto anche una partitina a gunslinger per allentare la tensione. divertimento allo stato puro. bellissime meccaniche di shooting.
    grazie ar caxxo lo stai giocando a modalità "iper niubbo"

convition per non essere schifosamente facile va giocato da difficile in su (che corrisponde al normale di qualche anno fa ) niente abbondanza di proiettili, si muore più facilmente, più nemici e più intelligenti e la barra della visione aumentata non si ricarica da sola

....adesso ho una gran confusione con altri giochi e non ricordo se si ricarica con un kit medico o usando tecniche speciali, ma sono sicuro che si usava pochissimo proprio per la difficoltà di ricaricarla, la usi per pochissimi istanti magari solo per vedere i nemici o la risparmiavi per quando c'erano tanti nemici

cmq fidati diventa tutto un'altro gioco, ho fatto qualche livello a normale giusto per completare un'obiettivo e mi sono cascate le braccia, praticamente camminavo in mezzo ai nemici con armi spianate come se nulla fosse già il gioco non è un capolavoro se poi lo si gioca così fa proprio cacare

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    grazie ar caxxo lo stai giocando a modalità "iper niubbo"
    Dopo aver raggiunto il punto dove ero arrivato alla prima run ho aumentato la difficoltà... a quanto pare non abbastanza.

Però mi sta divertendo uguale. mi fa sentire James bond che arriva e sbaraglia l'esercito di avversari bambascioni. Mi sembra proprio di giocare ad uno di quei film dove l'eroe abbandona ogni speranza di uscirne vivo e si lancia alla carica one shot one kill per salvare l'amata o il presidente o quello che è.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Partito con Dragon age inquisition.....mi garba eccome!!!

CX3200
    ospite

Dopo aver raggiunto il punto dove ero arrivato alla prima run ho aumentato la difficoltà... a quanto pare non abbastanza.

Però mi sta divertendo uguale. mi fa sentire James bond che arriva e sbaraglia l'esercito di avversari bambascioni. Mi sembra proprio di giocare ad uno di quei film dove l'eroe abbandona ogni speranza di uscirne vivo e si lancia alla carica one shot one kill per salvare l'amata o il presidente o quello che è.
    si l'impronta del gioco è molto cinematografica a difficile diventa ovviamente più tattico (anche se le sequenze prettamente action dove diventi jhon mcclane non mancano ) ma se ti diverti lo stesso meglio così, l'importante è quello

secondo me il livello difficile è come doveva essere a normale, almeno si da un senso ai vari gadeget/poteri e ti obbliga un minimo a studiare l'ambiente e ad elaborare diverse strategie, ma rimane spazio per un po' di sana ed insensata violenza

Suprema Borga Imperiale

Giocando con stile fantasma non mi sembra così facile

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Giocando con stile fantasma non mi sembra così facile
    Io lo gioco con stile "fantasmi", nel senso che quando passa Fisher, rimangono solo cadaveri a terra.

Ho sempre gocato così a tutti gli Splinter Cell: sono un assassino spietato. anche quando c'è una guardia che si fa i cazzi suoi al limite della mappa e potrei eluderla molto facilmente, mi devo ingegnare sul modo per andare ad accopparla in modo furtivo.

So che potrebbe anche essere bello e soddisfacente il metodo: "passo senza farmi vedere e senza uccidere nessuno". però a me non da soddisfazione.

Crysis85
    ospite

Io lo gioco con stile "fantasmi", nel senso che quando passa Fisher, rimangono solo cadaveri a terra.

Ho sempre gocato così a tutti gli Splinter Cell: sono un assassino spietato. anche quando c'è una guardia che si fa i cazzi suoi al limite della mappa e potrei eluderla molto facilmente, mi devo ingegnare sul modo per andare ad accopparla in modo furtivo.

So che potrebbe anche essere bello e soddisfacente il metodo: "passo senza farmi vedere e senza uccidere nessuno". però a me non da soddisfazione.
    Hai ragione, altrimenti tutte quelle animazioni sugli ammazzamenti, i corpi che cadono e le armi che vomitano proiettili che le hanno fatte a fare

La Borga

Credo non ci sia un singolo splitercell in cui puoi semplicemente passare inosservato, uccidere o perlomeno stordire tutti è sempre l'obiettivo in ogni singolo livello di ogni singolo gioco

Uno dei motivi per cui per me splintercell è sempre stato uno stealth pessimo o al massimo mediocre

Crysis85
    ospite

Io ho sempre giocato i vari spliter cell cercando di giocare stealth, ma una volta scoperto vado comunque avanti "loud" non ricarico per ripetere il passaggio stealth (a meno che non muoio o lo stealth era richiesto dagli obiettivi.

CX3200
    ospite

io convtion l'ho giocato in modalità assassino stealth

praticamente mi muovevo furtivo ed eliminavo tutti, ovviamente senza farmi scoprire dagli altri, uno ad uno cadevano silenziosi (tipo nei film quando la compagnia viene "decimata" poco a poco ) con i pochi rimasti che entrano nel panico, fin quando non rimaneva più nessuno e potevo attraversare il livello tranquillamente camminando

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Credo non ci sia un singolo splitercell in cui puoi semplicemente passare inosservato, uccidere o perlomeno stordire tutti è sempre l'obiettivo in ogni singolo livello di ogni singolo gioco
    Si, forse è così.

Tra l'altro ho avviato Metro 2033 per provarlo. c'è un personaggio che si chiama come te. il tuo nick è alcolico o centra qualcosa?

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre giocato i vari spliter cell cercando di giocare stealth, ma una volta scoperto vado comunque avanti "loud" non ricarico per ripetere il passaggio stealth (a meno che non muoio o lo stealth era richiesto dagli obiettivi.
    Io solitamente mi faccio ammazzare, a meno che non sia che mancavano tipo 2 nemici nell'area e basta. altrimenti, anche se magari fosse possibile riuscire ad ammazzarli tutti si snatura un po' il gioco.

Diciamo che conviction spinge di più ad effettuare tattiche di guerriglia, tipo, farsi vedere in un punto, attirare l'attenzione uccidendo qualcuno, per poi sparire nell'ombra ed attaccare alle spalle ecc... hanno rimosso il classico "fischio" e la possibilità di lanciare bottiglie ecc per distrarre i nemici però.

La Borga

Onestamente non ricordo, può darsi che l'abbia scelto ricordandomi di quel personaggio, ma è passato troppo tempo

E comunque mi piace il bourbon

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Onestamente non ricordo, può darsi che l'abbia scelto ricordandomi di quel personaggio, ma è passato troppo tempo

E comunque mi piace il bourbon
    Eccoti: sei tu?

darkeden82
    ospite

Evolve è Dying light... Questo è veramente veramente bello!

Inviato dal mio Note 4

eric_starbuck
    ospite

Ieri sera serata cazzeggio: sono riuscito a recuperare i salvataggi di Alice madness returns e ci ho fatto una partitina, così come ho fatto una partitina a medal of Honor. (quello ambientato in Afganistan).

Giocare col PC e trovarsi tipo 20-30 giochi tutti avviabili con un click è bello ma anche brutto allo stesso tempo.

Devo anche ricordarmi del povero mordor lasciato parcheggiato nella PS4. prima o poi dovrò continuare pure lui. Tra l'altro è un gioco che si presta benissimo ad "una partita e via".

Viggio
    ospite

io ho la febbre del platino e sto facendo una seconda run a Grim Fandango per completare i trofei mancati

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    io ho la febbre del platino e sto facendo una seconda run a Grim Fandango per completare i trofei mancati
    Tu non puoi immaginare quanto la mia vita di videogiocatore sia migliorata quando ho smesso di guardare trofei ed achievements. Prima avevo sempre la sensazione di "incompiutezza" data dal numeretto tipo 350/1000 o cose del genere... invece ora non ci bado proprio. gioco se mi va e quando mi sono stancato non mi faccio remore a passare ad altro.

CX3200
    ospite

per staccarmi un po' da destiny mi sono buttato su qualcosa di diverso....Halo reach

da molti è considerato uno dei migliori, se non il miglior, halo usciti...non voglio sapere come sono gli altri cioè boh devo capire cosa ci sia di bello, un fps come tanti, ambientazione anonima, interazione zero, armi meh e un sistema di controllo allucinante

ok destiny è simile per molti aspetti ma almeno è DIVERTENTE da giocare, questo no, soprattutto per come sono stati impostati i comandi, lo zoom/mira con la levetta? wtf ???(che poi non ho ben capito perché zoomma alla caxxo) e il secondo grilletto (che in tutti i giochi è la mira) lancia le granate, non sapete quante granate buttate per sbaglio poi boh mi sembra tutto caotico, non si capisce dove devi andare, cosa devi fare, da dove arrivano i nemici (il radar non serve ad una mazza)

mi sa che abbasso a normal giusto per finirlo velocemente perché voglio vedere se migliorae mi tolgo lo sfizio di aver giocatoun halo

Il Nonno L'avatar di Venom1905

ok destiny è simile per molti aspetti ma almeno è DIVERTENTE da giocare, questo no, soprattutto per come sono stati impostati i comandi, lo zoom/mira con la levetta? wtf ???(che poi non ho ben capito perché zoomma alla caxxo) e il secondo grilletto (che in tutti i giochi è la mira) lancia le granate, non sapete quante granate buttate per sbaglio poi boh mi sembra tutto caotico, non si capisce dove devi andare, cosa devi fare, da dove arrivano i nemici (il radar non serve ad una mazza)
    Già se stai cercando di usare l'iron sight su un Halo vuol dire che hai sbagliato approccio
    Lo zoom serve solo con pochissime armi se vuoi sparare dalla distanza, negli scontri ravvicinati è assolutamente inutile, invece sono decisamente più importanti le granate (per questo le hanno messe su LT) ed il salto.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Già se stai cercando di usare l'iron sight su un Halo vuol dire che hai sbagliato approccio
    Lo zoom serve solo con pochissime armi se vuoi sparare dalla distanza, negli scontri ravvicinati è assolutamente inutile, invece sono decisamente più importanti le granate (per questo le hanno messe su LT) ed il salto.
    importanti le granate? parli di quei petardi che se anche colpiscono in pieno i nemici (1 volta su 1000 circa) gli fanno al massimo il solletico? annamo bene

cmq per lo zoom l'ho capito che è inutile però trovo fastidioso avere l'arma di spiego, soprattutto quando voglio cerca di colpire qualcuno mi basterebbe poterla centrare (come in un qualsiasi fps/tps degli ultimi 20 anni ), e rimane il fatto che sia noioso da fare schifo

eric_starbuck
    ospite

Hai provato Halo 3? sempre con il Gold? per me è pure peggio.

Secondo me non c'è niente da fare: Halo si odia o si ama. Per questo ero scetticissimo su Destiny prima di prenderlo.

Poi dicevi a me che mi lamentavo dei comandi di conviction. Quando sei nei casini e premi senza pensare il grilletto SX ed il personaggio fa una capriola e si mette in copertura invece che "mirare" è irritante. Per lo meno non lancio granate per niente.

PS. a proposito, io le granate nei giochi non le uso quasi mai, è la classica cosa che dico: la conservo per le emergenze e poi rimane in inventario. le uso solo in quei giochi tipo GOW in cui ti fa comparire una linea con la traiettoria di lancio. altrimenti tra l'altro non riesco mai a centrare il nemico.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

colpiscono in pieno i nemici (1 volta su 1000 circa)

quando voglio cerca di colpire qualcuno mi basterebbe poterla centrare
    Anche te sei scarso

(come in un qualsiasi fps/tps degli ultimi 20 anni )
    Beh, come stile di gioco è molto diverso dagli FPS recenti, se ti aspettavi qualcosa di quel tipo ne resti sicuramente deluso.

Comunque di tutte le critiche che si possono fare ad Halo sta cosa dei controlli non la capisco... Per il tipo di gioco (che è diverso dalla maggior parte degli FPS nuovi) mi sono sempre sembrati più che buoni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 990 di 1050 PrimaPrima ... 4908409809889899909919921000 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato