cmq è bastato mollare lo schifosissimo 4-2-3-1 per tornare a fare qualcosa di buono![]()
cmq è bastato mollare lo schifosissimo 4-2-3-1 per tornare a fare qualcosa di buono![]()
Mi sa che vado a Cagliari a vederla se Federica mi procura i bigliettianzi chiedo alla mia azienda che è sponsor del Cagliari
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
beh domenica prossima monto le mensole
azz è di lunedì sera
Su Sky cinema 1 -lunedi c'é 12 anni schiavo , guardati quel film Eddie.
Sent from Outer Space
forte l'inter di oggi, mi è piaciuto il temperamento di guarin che si è fatto pubblicità a bergamo
Eddie, che cacchio
Non cè due senza tre: la prossima non guardarla, se si vince porti sfiga ufficially![]()
Non l'ho vista nemmemo io. Non si sa chi è l'uomosfiga...![]()
facciamo così: io guardo il celtic e tu guardi il cagliari, così lo scopriamo![]()
il goal di bonazzoli![]()
Vinto il Torneo di Viareggio![]()
43' - GOOOOOOAL GYAMFI! Tiro di destro a rientrare di Rocca, Gollini para, ma poi arriva il terzino che insacca un pallone difficilissimo con un piatto destro che profuma di Coppa Carnevale.
![]()
![]()
“Bonazzoli a quella cifra era un ottima opportunità. Quello che è poco reclamizzabile ma che va inteso tra le righe è che nei nuovi accordi siglati dall’Inter vige una sorta di “Gentleman Agreement” con i club presso i quali sono in comproprietà . I vari Crisetig, Longo, Benassi e Bardi li abbiamo indirizzati a società che li valorizzino e facciano crescere. Ma su tutti abbiamo il diritto di riscatto. Perché alcuni errori sono serviti. E perché abbiamo capito come in Italia non sia facile poter maturare calcisticamente con i giusti parametri. Non credo Bonazzoli sarà un rimpianto. A parte gli splendidi rapporti con la Samp, abbiamo inserito un diritto di riscatto. E anche di contro-riscatto".
il gentleman agreement che ci rimbalzerà nicculo™![]()
Immagino siano semplicemente scritture private firmate e controfirmate di clausole che per motivi normativi in Italia non possono inserire nei contratti di cessione.“Bonazzoli a quella cifra era un ottima opportunità. Quello che è poco reclamizzabile ma che va inteso tra le righe è che nei nuovi accordi siglati dall’Inter vige una sorta di “Gentleman Agreement” con i club presso i quali sono in comproprietà . I vari Crisetig, Longo, Benassi e Bardi li abbiamo indirizzati a società che li valorizzino e facciano crescere. Ma su tutti abbiamo il diritto di riscatto. Perché alcuni errori sono serviti. E perché abbiamo capito come in Italia non sia facile poter maturare calcisticamente con i giusti parametri. Non credo Bonazzoli sarà un rimpianto. A parte gli splendidi rapporti con la Samp, abbiamo inserito un diritto di riscatto. E anche di contro-riscatto".
il gentleman agreement che ci rimbalzerà nicculo™
Non penso proprio che abbiano ceduto il prospetto migliore che abbiamo dai tempi di Balotelli senza la certezza di poterlo riprendere a cifre stabilite, magna tranquillo
Per dire, proprio con la Samp probabilmente abbiamo fatto la stessa cosa per Icardi quando abbiamo risolto la comproprietà
Ultima modifica di Cromat82; 17-02-15 alle 00:34:40
presidente bilanista e vicepres gobbo, maronnSergio Sassi, vice pres. Sassuolo: "Da juventino, la vittoria neroverde contro l'Inter mi rende orgoglioso"![]()
Abbiamo vinto, e che sarà mai.
Con Vidic perno della difesa a 3, M'Vila, Kuzmanovic, Kovacic a centrocampo e Mazzarri in panca avremmo fatto uguale.
non ho idea della reale forza del Celtic, ma sento che arriva l'inculatio™
del tipo eliminati vincendo a glasgow e perdendo miseramente al ritorno![]()
domani, alle 21:00 penzo