Per 70 cent non posso prendere l'average, dannazione.
Per 70 cent non posso prendere l'average, dannazione.
il tier 2 è tanta roba... mi sa che salirà di prezzo alquanto in fretta...
Preso tier 2 per Thief e M:SS... sono curioso anche di riprovare un Hitman, ho provato mille anni fa il primissimo, e non mi aveva garbato particolarmente, ma nel frattempo ho fatto un po' la pace con gli stealth.
Deus Ex quasi sicuramente non lo attivo; ho già la versione base + DLC e a parte le migliorie ai boss, della Director's leggo non bene, quindi mi sa che mi tengo quello originale... se qualcuno vuole scambiare...
Absolution non è male, ottimo per iniziare con la serie![]()
Prenoto deus ex, domani ti mando la lista
Davvero un bel bundle.
Me lo prendo...fino al secondo tier, dato che quelli al terzo li ho.
Accidenti, mi interessa solo Thief! gli altri li ho già. Murdered l'ho preso giusto 3 giorni fa a 2,50 sullo store square enix. Probabilmente sapevano che sarebbe partito il bundle dopo pochi giorni e lo hanno svenduto.
Quello che scarichi da Steam è capezzolobannato da Gabe, però sei vai nei thread del gioco gli stessi sviluppatori forniscono un link per scaricare la patch per decensurare.
una volta ho provato e non avevo più i capezzoli
Almeno è stato facile?![]()
io sono liscio, liscio, ora....![]()
https://www.humblebundle.com/weekly
Pareri su ibb e obb, e su Damned?
Damned ha una buona atmosfera, non molto altro... se non qualche buggetto..
Fino a domani pomeriggio il nuovo Indiegala viene 1.99 e il suo pezzo forte sembra essere Experience 112, non so gli altri (di Tiestru ci sono recensioni degli utenti piuttosto negative di Steam), ma finché costa così poco si può fare...
Aggiunto Kane & Lynch collection allo Square-Enix Bundle 2!!! E deve ancora arrivare qualcosa...insomma per 6 euro è stato un affarone...
belli i 2 K&L![]()
Nuovo Indiegala.
TIER 1 (1$ + le varie gabellette fiscali)
Tier 2 (3.99$ + le varie gabellette fiscali)
- Battlepaths
- Scourge
- Muffin Knight
- A Bird Story
- Double Dragon: Neon
- Blaz Blue
- Silence of the Sleep
- BoodRayne Betrayal
- Karmaflow: The Rock Opera Videogame Act I
sarei tentato giusto da BloodRayne Betrayal e Double Dragon: Neon... mi sa che passo...
https://www.humblebundle.com/weekly?...e%20in%20Japan
Questo prendo di sicuro il tier 1 per I!My!girls
Se la chiave è separata,mi avanzerà un Comedy club originale ma dubito
Ultima modifica di Fenris; 26-02-15 alle 22:01:34
altro bundle di giappofaggate.
ma cazzo stavan andando anche bene con l'enix bundle, ma fate dei bundle appetitosi![]()
ci penso...![]()
Non so, sono bundle apprezzati anche questi.
Comunque c'è anche Influent che è un made in japan fatto da un non japan. Carino per imparare qualche parola in altre lingue.