+ Rispondi alla Discussione
Pag 992 di 1050 PrimaPrima ... 4928429829909919929939941002 ... UltimaUltima
Risultati da 24,776 a 24,800 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

darkeden82
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Va giocato su PC con la uber patch amatoriale

Inviato dal mio Note 4

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ce l'ho!

Solo che ho iniziato con la campagnia base... ho fatto bene vero?
    Beh, Enemy Within aggiunge feature, nemici, mech, una risorsa, ambientazioni... Non è una vera e propria campagna.

Il consiglio è quello di installarlo e poi giocare dal principio con Enemy Within.

Certo, la patch amatoriale è d'obbligo, su PC.

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Beh, Enemy Within aggiunge feature, nemici, mech, una risorsa, ambientazioni... Non è una vera e propria campagna.

Il consiglio è quello di installarlo e poi giocare dal principio con Enemy Within.

Certo, la patch amatoriale è d'obbligo, su PC.
    Ah. Meno male che me lo hai detto.
    Quale patch? (beata ignoranza)

il Cinese
    ospite

Vai su nexusmods.com, trovi xcom e gg. Non so a quale si riferisca darkedeb82, ma qui le trovi tutte.

[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]

La Borga

Si iniziare xcom liscio quando hai enemy within installato è non solo totalmente stupido, ma anche dannoso. Cioè, la campagna è la stessa eh, solo che xcom liscio ha i pezzi mancanti e fa schifo. Significa farsi del male.

Crysis85
    ospite

E' come giocare a Civilization V senza espansioni
    e senza patch

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Si iniziare xcom liscio quando hai enemy within installato è non solo totalmente stupido, ma anche dannoso. Cioè, la campagna è la stessa eh, solo che xcom liscio ha i pezzi mancanti e fa schifo. Significa farsi del male.
    Ottimo.
    Meno male che ho fatto solo il tutorial.
    Ovviamente male io che non mi sono informato, però - porca miseria - che senso ha mettere una scelta del genere?
    Cioè, veramente è come se in Civ V - quando lanci il gioco - ti venisse richiesto se vuoi iniziare con o senza esp...

eric_starbuck
    ospite

Sono un cretino.

Ieri ho fatto questa parte in Metro 2033 e non avevo capito che per uccidere i nemici in stealth dovevo lanciare il coltello. ho provato una o due volte a colpirli col coltello alle spalle ma tipo ci volevano diversi colpi per ucciderli ed allertavo sempre la base nemica.

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

finito last of us (e left behind), grandissimo gioco. in confronto evil within, che ho giocato in precedenza, è davvero imbarazzante.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    finito last of us (e left behind), grandissimo gioco. in confronto evil within, che ho giocato in precedenza, è davvero imbarazzante.

eric_starbuck
    ospite

Almeno tu l'hai giocato prima. Noi che abbiamo già giocato a TLOU come pensi che possiamo giudicare evil within?

Suprema Borga Imperiale

Ora non lo giocherà più nessuno

dioniso7
    ospite

Io lo sto giocando ora, dopo aver giocato The Last of Us e Alien Isolation.
    Sono giochi completamente diversi comunque. The Evil Within è più caciarone e splatter. Fatto per divertire, non per emozionare come fa il gioco dei Naughty Dog.

akrilico
    ospite

ho installato splinter cell chaos theory, dopo tutto quessto parlar di splinter cell
    il primo impatto nn è stato dei migliori
    innanzi tutto si permette di girare a 12/18 fps (ad occhio e croce) in ambienti aperi (cioè, all'inizio del gioco, in riva al mare)
    poi nn m'è piaciuta la telecamera, che un po' è da classico tps, ed un po' è ravivcinata, tipo gli odierni tps (da gow/dead space in poi, per dire). se non più ravvicinata a fisher
    poi i controlli, a partire dalla sensiblità del mouse, troppo alta o troppo bassa a seconda di dove sta appunto la telecamera....
    ed inoltre la disposizione dei tasti su tastiera. credo siano impostati attorno al tastierino numerico. e mi sa che dovrò lavorarci un po' per configurarli meglio, attorno al wasd...
    eppure le recensioni che ho visto poi, parlano di titolone

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Io ho cominciato Tomb raider . Mah

Milton80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io è una vita che devo finirlo (mi manca poco, credo) ma non ho mai tempo né troppa voglia

Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    Io lo sto giocando ora, dopo aver giocato The Last of Us e Alien Isolation.
    Sono giochi completamente diversi comunque. The Evil Within è più caciarone e splatter. Fatto per divertire, non per emozionare come fa il gioco dei Naughty Dog.
    evil within mi ha comunque divertito, non è una bocciatura la mia. è che il confronto con tlou è davvero impietoso. il genere poi è quello, certo cambiano le tematiche e tutto. per me tlou vince su tutta la linea, tecnicamente, come giocabilità level design etc.

piccola divagazione: per curiosità sono andato a leggermi la pagina wikipedia del gioco. tra le influenze artistiche cita la strada (e vabbè, mi pare fin troppo chiaro ) e non è un paese per vecchi. ecco, che cosa diavolo avrebbero in comune last of us e non è un paese per vecchi?

dioniso7
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    evil within mi ha comunque divertito, non è una bocciatura la mia. è che il confronto con tlou è davvero impietoso. il genere poi è quello, certo cambiano le tematiche e tutto. per me tlou vince su tutta la linea, tecnicamente, come giocabilità level design etc.

piccola divagazione: per curiosità sono andato a leggermi la pagina wikipedia del gioco. tra le influenze artistiche cita la strada (e vabbè, mi pare fin troppo chiaro ) e non è un paese per vecchi. ecco, che cosa diavolo avrebbero in comune last of us e non è un paese per vecchi?
    Pare la capacità di mantenere alta la tensione.
    "We walked out of the theatre kind of eyes wide open and mouth agape," he says, describing how deeply the film's ability to sustain tension impressed them. "What did we just see? What was that?" And then, most importantly, "What if you could make a game like that?"
    Trovato qui:
    http://www.theguardian.com/technolog...-of-us-preview

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ho installato splinter cell chaos theory, dopo tutto quessto parlar di splinter cell
    il primo impatto nn è stato dei migliori
    innanzi tutto si permette di girare a 12/18 fps (ad occhio e croce) in ambienti aperi (cioè, all'inizio del gioco, in riva al mare)
    poi nn m'è piaciuta la telecamera, che un po' è da classico tps, ed un po' è ravivcinata, tipo gli odierni tps (da gow/dead space in poi, per dire). se non più ravvicinata a fisher
    poi i controlli, a partire dalla sensiblità del mouse, troppo alta o troppo bassa a seconda di dove sta appunto la telecamera....
    ed inoltre la disposizione dei tasti su tastiera. credo siano impostati attorno al tastierino numerico. e mi sa che dovrò lavorarci un po' per configurarli meglio, attorno al wasd...
    eppure le recensioni che ho visto poi, parlano di titolone
    Giocaci con il Pad. Non dirmi che giochi a PC senza avere un pad. nel caso puoi usare il Dual shock 3 col cavetto o quello della 360. (l'adattatore su ebay lo trovi a 10 euro.)

Confermo. titolone giocato all'epoca sulla prima xbox. non l'ho mai finito però. credo di essere arrivato oltre la metà e poi averlo piantato. In effetti ora che ci penso gli unici splinter cell che ho finito sono il double agent e ieri sera ho finito conviction. (discreto action ma non è uno splinter cell vero e proprio).

[EDIT] forse finii anche Pandora tomorrow .

Quello nuovo? per me è bellissimo! l'ho sempre detto e continuerò a dirlo.

CX3200
    ospite

all'inizio ho avuto la tua stessa reazione, ma dopo un po' mi sono fatto conquistare, preferisco ancora le vecchie meccaniche ma questo lo considero un gran bel gioco

Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    Pare la capacità di mantenere alta la tensione.
    "We walked out of the theatre kind of eyes wide open and mouth agape," he says, describing how deeply the film's ability to sustain tension impressed them. "What did we just see? What was that?" And then, most importantly, "What if you could make a game like that?"
    Trovato qui:
    http://www.theguardian.com/technolog...-of-us-preview
    ah ok, grazie. così ha senso

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Giocaci con il Pad. Non dirmi che giochi a PC senza avere un pad. nel caso puoi usare il Dual shock 3 col cavetto o quello della 360. (l'adattatore su ebay lo trovi a 10 euro.)

Confermo. titolone giocato all'epoca sulla prima xbox. non l'ho mai finito però. credo di essere arrivato oltre la metà e poi averlo piantato. In effetti ora che ci penso gli unici splinter cell che ho finito sono il double agent e ieri sera ho finito conviction. (discreto action ma non è uno splinter cell vero e proprio).

[EDIT] forse finii anche Pandora tomorrow .

Quello nuovo? per me è bellissimo! l'ho sempre detto e continuerò a dirlo.
    hmmm
    nei giochi dove c'è da mirare, fps o tps che siano, mouse + tastiera tutta la vita
    poi vediamo. al limite dualshock 3 e via
    i primi 2 li ho giocati tranquillamente, ed anzi, con soddisfazione, col mouse
    la rotella per controllare la velocità è comodissima

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    la rotella per controllare la velocità è comodissima
    è vero! mi ero dimenticato! il pandora Tomorrow se non sbaglio lo giocai così.

io mi sto riabituando ai controlli PC... però quando prendo in mano il pad mi sento sempre "a casa".

Un gioco con molti comandi tipo splinter cell ad esempio lo vedo meglio sul pad.. tra cambia arma, cambia gadget, attiva il visore, scegli quale tipo di visore, arrampicati, spegni la luce, prendi la mira, mettiti in copertura ecc... con la tastiera al massimo deve esserci il tasto "usa".

akrilico
    ospite

io la vedo decisamente al contrario

Suprema Borga Imperiale

Io se posso vado sempre di pad, anche con l'uso di Pinnacle, se non è possibile (come per The Witcher o i primi Tomb Raider).

Ma ora sto rigiocando Max payne 2 e... con il pad è ingestibile il mirino nel bullet time: per forza di cose ho dovuto riprendere mouse+tastiera.

Il 3 è uguale da questo punto di vista?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 992 di 1050 PrimaPrima ... 4928429829909919929939941002 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato