Pax. Colpa di Eddie che continua a gufare
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Pax. Colpa di Eddie che continua a gufare
No niente Broz. Bella partita, ma in difesa mamma mia.
ranocchiaLA PEGGIORE GARA che io abbia mai visto fare ad un difensore, cioè ma veramente ma come cazoz è possibile che non sia stato sostituito??
Guardo il bicchiere mezzo pieno: Abbiamo fatto e disfatto tutto noi.
L'avversario è alla portata, vediamo di giocare a modo a Milano.
Non l'ho visto e forse è meglio...
con un altro giocatore qualsiasi al posto dell'immondo finiva 3-1 o anche 3-0 per noi.
Eddie la prossima di ritorno al cinema.
Chi è con me, scriva +1
cioè cazzo ora voglio sapere perchè non è stato sostituito quel deficiente incapace..
dodò speriamo venga silurato pure lui..
Abbiamo dei centrali da
Shaq comunque è jugador, praticamente un baby Sneijder, migliore per distacco con Medel e Carrizo stasera.
Palaci premio Inzaghi della serata![]()
Carrizo partitone stasera.
Guidetti:
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...mancini-177502
![]()
L'unica consolazione di stasera è che l'essere affettati sulle fasce è correggibile con un po' più di attenzione dei centrocampisti (che nelle ultime due partite non si erano comportati affatto male in questo senso).
Poi apriamo un fascicolo sul fatto che i nostri centrali vanno nel panico sulle palle lunghe, lì siamo veramente nella merdasperiamo Zola non abbia preso appunti per lunedì
Già Broz niente. Avrebbe fatto comodo
Il bello è che il peggiore è anche il capitano. Meglio Nagatomo!
mi sa che non la vidi. Cmq è un coso immondo. Io PRETENDO che non venga schierato lunedì, ci mettessero chiunque altro.
Ah, col cagliari la vedo dura..
Cè poco da fare, co sta difesa di merda saremo sempre incostanti dal punto di vista dei risultati.
Che tristezza quello con la fascia.
cmq Medel imprescindibile, Santon a confronto degli altri sembra Cafu, Guarin è tornato lo scarsone di sempre.
Mancini IMHO oltre che cambiare ranocchia ha sbagliato a togliere un attaccante, doveva buttar dentro Puscas o Bonazzoli..
Sono d'accordo, Guarin però secondo me non ha fatto così male (5,5-6 tiè). Credo che con Brozovic renda meglio però.
cmq a cagliari il pareggio è oro colato.
per la vostra gioia ho trofato cosa fare lunedì invece di guardare la partita..
Brozovic non è in lista uefa lo so pure io
Bonazzoli non era nemmeno in panchina eh... Comunque secondo me Icardi in questa squadra non va mai tolto, togli il riferimento davanti anche sui rilanci, per far entrare Kovacic avrei tolto molto più Palacio (che non corre come un folle per 90' come gli anni scorsi) o Kuzmanovic, che tanto di danni già ne aveva fatti.
P.S. ma quando recuperiamo qualche terzino? No perchè ogni volta che vedo Campagnaro (che comunque dà l'anima) devo controllare di non aver schiacciato per sbaglio il tasto per la moviola...
vabbè, puscas allora. Cmq D'Ambrosio e andreolli dovrebbero recuperare per lunedì, vediamo se giocano..
Difesa granitica, è una vergogna avere un capitano di un simile livello.![]()