Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    il concetto di "strepitoso", ammesso che qualcuno lo abbia mai sostenuto, è in funzione della liquidità messa a disposizione.
    Del resto tu stesso ammetti che la proprietà riserva alla squadra ben poco.

c'è sempre del merito e del demerito in qualunque competizione, non vedo quale sia il problema
    Nessun problema infatti, siamo posto così

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    sodomizzati dal Trabzoncoso?

ma dai, non scherziamo
    Si, infatti... mo non esageriamo

Certo è che, se non ricordo male, si era 1-0 per noi e loro avevano pareggiato con un gol che ricordo regolare (anche se al limite).
    Poi è arrivato Pogba a buttare dentro il 2-0 ed a chiudere la qualificazione all'andata... ma fosse finita 1-1 a torino poi avresti dovuto quantomeno andartela a giocare seriamente a casa loro.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Si pretendono risultati migliori in virtù delle strepitose campagne di mercato condotte dalla società

In realtà è un miracolo che si sia ancora primi in classifica, ma di quello dobbiamo ringraziare di più la squallida pochezza della Roma che non il resto.
    Per me le due cose non sono poi così scollegate.
    Mettendomi i panni della proprietà, se so che l'europa è ben lontana dalle mie possibilità e so che la concorrenza in italia bene o male quella è... chi me lo fa fare di tirar fuori mega investimenti nella rosa?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Nessun problema infatti, siamo posto così
    ma infatti, rimpiangere una riserva della sampdoria per una serie di buone prestazioni, non sarebbe da te

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per me le due cose non sono poi così scollegate.
    Mettendomi i panni della proprietà, se so che l'europa è ben lontana dalle mie possibilità e so che la concorrenza in italia bene o male quella è... chi me lo fa fare di tirar fuori mega investimenti nella rosa?
    che poi quanti giocatori effettivamente prendibili e in grado di far fare il salto di qualità alla rosa c'erano sul mercato?
    shaquiri? su cui c'erano dubbi sulla tenuta fisica? sneijder un giocatore di 30 anni?
    a me proprio sfuggono i papabili :uhm

Suprema Borga Imperiale

Vedremo qualcosa tipo contro l'Atletico:

http://www.juvemagazine.it/2015/02/1...ne-video/12160

Il Nonno

ma infatti, rimpiangere una riserva della sampdoria per una serie di buone prestazioni, non sarebbe da te
    Infatti non vedo l'ora di ammirare ancora de ceglie e matri, vuoi mettere rispetto ad una schifosa riserva della Sampdoria???

Suprema Borga Imperiale

la modestia dell'avversario non è che sia esattamente un fattore così irrilevante.
    Ma a voler proseguire sulla falsariga del tuo ragionamento, ti si potrebbe domandare dove fosse la mentalità giusta del napoli contro il bilbao
    No. La modestia dell'avversario E' il fattore rilevante
    Solo che il ragionamento che stai seguendo non è il mio

Non è una critica al Napoli né il giochino delle proprietà transitiva Trazborspor-->Napoli-->A.Bilbao-->Torino-->Juventus

Semplicemente l'aver rivisto il Trazborsporcoso mi ha fatto ritornare alla mente la figuraccia fatta coi turchi lo scorso anno. Figuraccia che va un po' contro la teoria sulla infallibilità di Conte

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Vedremo qualcosa tipo contro l'Atletico:

http://www.juvemagazine.it/2015/02/1...ne-video/12160
    io vorrei che facesse così anche durante gli incontri

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    No. La modestia dell'avversario E' il fattore rilevante
    Solo che il ragionamento che stai seguendo non è il mio

Non è una critica al Napoli né il giochino delle proprietà transitiva Trazborspor-->Napoli-->A.Bilbao-->Torino-->Juventus

Semplicemente l'aver rivisto il Trazborsporcoso mi ha fatto ritornare alla mente la figuraccia fatta coi turchi lo scorso anno. Figuraccia che va un po' contro la teoria sulla infallibilità di Conte
    ok, mi era sfuggito il nodo centrale "l'infallibilità di conte"

Infatti non vedo l'ora di ammirare ancora de ceglie e matri, vuoi mettere rispetto ad una schifosa riserva della Sampdoria???
    potresti non ammirarli mai visto i ruoli da comprimari. immagino comunque i tuoi strali contro la proprietà per pagare lo stipendio ad un giocatore al posto di un altro soggetto obbligato in tal senso, ma che continua a usufruire delle di lui prestazioni.
    oppure i soldi spesi per la schifosa riserva della sampdoria che non aumentava in alcun modo il tasso tecnico della squadra

Dai Zuma, tu hai scritto questo:
    Il Napoli ha già piazzato tre gol in pochi minuti al Trabzonspor, in Turchia
    Lo scorso anno, a Torino, ci salvò l'arbitro :vedovediconte:
    Se non ti fossi riferito alle vedove di Conte, si sarebbe potuto interpretare con ciò che hai descritto in seguito cioè un paragone tra 2 prestazioni e approcci mentali diversi. Già in questo caso il "vedove di Conte" non avrebbe avuto senso perchè ogni partita ha una storia a sè e basta aver giocato a livello agonistico o avere buon senso per saperlo, ma tant'è... (da qui l'esempio con la proprietà transitiva)
    Ma la tua allusione è chiara ed esplicita ed ironizzavi su chi difende a spada tratta Conte (opinabile anche questo, tutti qui abbiamo riconosciuto i limiti di Antò).

E poi parlare di Juve "sodomizzata a Torino dal trabzonspor" direi che è un tantino esagerato.

Figuraccia che va un po' contro la teoria sulla infallibilità di Conte
    Che hai enunciato solo tu

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Praticamente anche dopo una disfatta, Mazzarri continua a dire che aveva ragione.
    'anche la Juventus di Conte si è dovuta adattare al mio sistema di gioco con la difesa a tre' quindi dobbiamo ringraziare te per le partite di melma che abbiamo dovuto vedere

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Praticamente anche dopo una disfatta, Mazzarri continua a dire che aveva ragione.
    'anche la Juventus di Conte si è dovuta adattare al mio sistema di gioco con la difesa a tre' quindi dobbiamo ringraziare te per le partite di melma che abbiamo dovuto vedere
    sbaglio o mazzarri aveva in campionato una media superiore a quella di mancini?

Banned

Vabbe mancini... Un allenatore che si fa pisciare in bocca da sdraiato dalla maggior parte degli allenatori dell attuale serie a

Codex
    ospite

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Dai Zuma, tu hai scritto questo:

Se non ti fossi riferito alle vedove di Conte, si sarebbe potuto interpretare con ciò che hai descritto in seguito cioè un paragone tra 2 prestazioni e approcci mentali diversi. Già in questo caso il "vedove di Conte" non avrebbe avuto senso perchè ogni partita ha una storia a sè e basta aver giocato a livello agonistico o avere buon senso per saperlo, ma tant'è... (da qui l'esempio con la proprietà transitiva)
    Ma la tua allusione è chiara ed esplicita ed ironizzavi su chi difende a spada tratta Conte (opinabile anche questo, tutti qui abbiamo riconosciuto i limiti di Antò).

E poi parlare di Juve "sodomizzata a Torino dal trabzonspor" direi che è un tantino esagerato.

Che hai enunciato solo tu
    talmente sodomizzati dal Trabzocoso che tra andata e ritorno il conteggio è stato 4 a 0 per noi :sodomizzatidibrutto:

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio

Ti piace giocare d'anticipo?
    Polli...

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    talmente sodomizzati dal Trabzocoso che tra andata e ritorno il conteggio è stato 4 a 0 per noi :sodomizzatidibrutto:
    Infatti, se la Juve avesse preso un gol o se avesse pareggiato una partita non oso immaginare

P55 V41 P8 S6 GF106 GS37 DR+69

Questo lo score della juve sodomizzata a destra e a manca lo scorso anno
    Quando Allegri mi farà una stagione con lo stesso score ne riparliamo

P55 V41 P8 S6 GF106 GS37 DR+69

Questo lo score della juve sodomizzata a destra e a manca lo scorso anno
    Quando Allegri mi farà una stagione con lo stesso score ne riparliamo
    fammi capire: da un allenatore inferiore pretendi risultati superiori?
    i numeri, però, dovrebbero anche essere analizzati, non solo letti perché così l'uscita di champions ai gironi contro dei perfetti sconosciuti si perde e di molto

Non sono mica io che dico che Allegri sta facendo meglio.
    Dico che con la squadra che ha si può fare meglio di quello che sta facendo.
    E poi leggo in giro che l'anno scorso ci "sodomizzavano tutti", cosa che non mi pare sia vera visti i numeri
    Ultima modifica di MrVermont; 20-02-15 alle 17:56:34

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

E poi leggo in giro che l'anno scorso ci "sodomizzavano tutti", cosa che non mi pare sia vera visti i numeri
    Zuma parlava della partita coi turchetti, che è sbagliato lo stesso ma nn è "tutti"

Che in campionato si sia fatto bene (anche giocando male) nn ci piove ed è innegabile.
    I numeri parlano da soli.

Che in europa si sia fatto schifo neanche

si può fare sempre meglio: anche conte l'anno scorso con la squadra che aveva avrebbe potuto fare meglio, purtroppo non è semplice né vincere, né ripetersi.
    Allegri al momento sta facendo meglio di quanto si potesse pensare all'inizio di stagione: i conti si fanno comunque alla fine.
    l numeri dicono tutto e nulla: ricordo distintamente critiche su critiche per partite vinte solo 1 a 0, il non gioco di conte, le vittorie solo su calci piazzati o grazie all'estro dei top player della squadra, l'atteggiamento europeo poco convincente, la scarsa propensione di conte a rischiare, il baricentro della squadra basso, lo scarso turn over e potrei andare avanti per righe.
    Secondo me è il bello/brutto di bar sport scrivere tutto e il contrario di tutto, purtroppo anche in tempi piuttosto ravvicinati

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Zuma parlava della partita coi turchetti, che è sbagliato lo stesso ma nn è "tutti"

Che in campionato si sia fatto bene (anche giocando male) nn ci piove ed è innegabile.
    I numeri parlano da soli.

Che in europa si sia fatto schifo neanche
    io ho sempre pensato che l'importante sia vincere: mi sembra che l'attuale situazione parli chiaro in tal senso

Banned

io ho sempre pensato che l'importante sia vincere rubando campionati: mi sembra che l'attuale situazione parli chiaro in tal senso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10110 di 11112 PrimaPrima ... 96109960101001010810109101101011110112101201026010610 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato