comunque ecco la soluzione
Spoiler:
comunque ecco la soluzione
Spoiler:
very high
normal
high
nessuno ci ha preso neanche lontanamente, tranne trickster che ha indovinato il very high. E questo prendendo tre game a caso, con un occhio all'equilibrio della partita e ai pick (ovvero niente game da 5 carry e niente game con gente 30-2).
Per la mom, è ovviamente un item comprato a cazzo alla fine del match.
Ultima modifica di Kurtz; 20-02-15 alle 19:22:45
Ma infatti l'ho detto che ho giocato partite migliori a 2800 che a 3400comunque ecco la soluzione
Spoiler:
very high
normal
high
nessuno ci ha preso neanche lontanamente, tranne trickster che ha indovinato il very high. E questo prendendo tre game a caso, con un occhio all'equilibrio della partita e ai pick (ovvero niente game da 5 carry e niente game con gente 30-2).
Per la mom, è ovviamente un item comprato a cazzo alla fine del match.
Certa gente non si capisce davvero come abbia quel mmr.
Comunque se erano non ranked vale tutto![]()
L'ultima High non l'avrei mai detto![]()
ma cosa e successo a phenix?
non mi hai dato tempo di rispondere
quindi che tu ci creda o meno, solamente dopo aver visto i tempi però, avrei dato esattamente quella soluzione
con un piccolo dubbio in realtà fra la prima e l'ultima, anche se quella mom mi faceva propendere proprio per la soluzione corretta![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 20-02-15 alle 22:47:04
5 perse di fila cosi, ribadisco, ha ragione end.
http://www.dotabuff.com/matches/1258583613
ese
end è il guru di dota. Probabilmente anche guru di vita se lo si conoscesse bene.
senza conoscere il tempo di gioco probabilmente avrei risposto come te, ma conoscendolo ci sono pochi dubbi su quale sia la normal. Stessi gpm dell'ultima partita con 10 minuti di gioco in più e con un antimage....
Ovviamente non è una regola fissa, ma con i dati a disposizione imho è il ragionamento più logico da fare![]()
hero challenge, pensavo che elder titan mi avrebbe fatto urinare dagli occhi.
una partita, pure una tripla ho fatto grazie ad aghanim
pugna, ma see... è una cagata 1 o 2 al massimo...è tipo la terza di fila che provo
ma se io fossi un giocatore di dota 2 scarsissimo con chi di voi potrei giocare?
io ho perso tutto il mio mmr per la sfida degli eroi con shadow demon ne avrò perse 15 :/
eh infatti sto smettendo, ma troppo tardi :/
praticamente con chiunque di noi
cioè se intendi che hai bisogno di qualcuno abbastanza forte da carriarti la partita da solo e farti vincere mentre tu al massimo fai il courier allora hai sbagliato forum
se invece cerchi gente scarsa che non alzi il livello degli avversari allora stai nel posto giusto![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 21-02-15 alle 11:30:34
cercavo la seconda. soprattutto gente che mi dica cosa deo fare senza rageare
sostanzialmente devi crederci, se inizi a minare il morale dei compagni non finisce a tarallucci e vino ma a blinis e vodka
io su steam mi chiamo duppolo
Le sfide degli eroi che non sai usare falle nei server russi
se sei fortunato gli avversari mollano dopo il primo gank e vinci facile![]()
Beccato stack di 4 italiani
Il peggio del peggio
Fortuna che non era ranked
Penso di non aver mai giocato un game con un grafico dell'exp così prima di oggi
![]()
Ultima modifica di Fenris; 21-02-15 alle 18:19:46
Ecchecos'è, 50 kill a 0 in 7 minuti?![]()