Facile provi a fare la giocata inutile e prendi il contropiede.
Facile provi a fare la giocata inutile e prendi il contropiede.
Di nuovo salah stessa cazzata di prima.
Ilicic non ha fatto male.
Ilicic é utile come un leccalecca al gusto di merda
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
L'hai mai assaggiato? Magari ti piace
Partita gettata contro una squadra di merda ... che palle
Ed avere sopra una squadraccia ridicola come la l'azione pura fa davvero girare il cazzo
Buttati via 3 punti di nuovo.
Che idioti.
Fanculo via.
Oggi si doveva vincere porca troia.
Prendere goal in casa in contropiede quando vinci è da buona squadra o da squadra mediocre?
Mediocrita'.
Paolo te l'avevo detto che siamo mediocri, che dici ora?
Abbiamo giocato bene, ma ci manca sempre qualcosa.
Squadra mediocre, con panchinari mediocri che non dovrebbero vedere il campo ... rigore gettato e gol regalato ad una squadra di scarponi
Che schifo.
Ma riusciamo a finire una sola partita senza pigliare un gol di merda ? 10 partite consecutive con gol subito
Ha fatto una vaccata salah.
Cazzo vai a dribblare che stai vincendo.
È un errore e basta.
La mediocrità c'entra poco.
Cioè ma chi cazzo Cha segnato ? Vives?? Gente che potrebbe giocare in oratotio
Però ragazzi, Montella non mi può fare turn over così. Se non abbiamo vinto è perché abbiamo giocato con le riserve.
Questa era la partita da vincere, ora ci sarà un periodo difficilissimo e partiamo già un passo indietro.
Spero vivamente che a fine stagione si cambi con uno un po' più sveglio, Montella lo lascio volentieri al Milan.
Vives >>>>>>> Pippardino
Se non hai vinto al di là del turn-over è anche perché il Maradona nero non ha segnato il rigore.
Stasera si doveva vincere,era troppo importante..
Abbiamo un tour de force incredibile ora,mettevano fiato sul collo al Napoli e superavano la Lazio.
Che banda di coglioni.
Ora pensiamo a giovedì sperando di non fare figuruccia.
Salah ha sbagliato, ma perché la squadra era così sbilanciata?
Si sa che Salah gioca così, è la sua forza e il suo difetto. Probabilmente maturerà. Però senza di lui finiva 0 a 0. Quando entra cambia il ritmo e diventiamo un'altra squadra.
L'errore l'ha fatto lui, ma perché sull'1 a 0 c'era tutta la squadra sbilanciata tanto che un pallone perso da un giocatore (cosa che può sempre succedere) ha provocato un goal?
Poi riguardo a Babacar non capisco come mai dopo la cazzata che ha fatto è stato premiato col post da titolare e addirittura con la possibilità di battere il rigore. Io l'ho sempre sostenuto e tecnicamente mi piace molto, ma quando un ragazzo fa queste cazzate va punito perché deve imparare e crescere. S'è visto che mentalmente non era pronto e ha tirato una merda di rigore.
Gilardino invece quel poco che ha giocato m'è piaciuto, sembra perfetto per favorire gli inserimenti di Salah perché è bravo a difendere il pallone spalle alla porta.
Anche qui, non capisco perché quel geniaccio di Montalla l'abbia messo così tardi.
MEDIOCRI
Non sappiamo tirare una punizione
Non sappiamo nemmeno tirare i rigori
Regaliamo fisso un gol ogni partita
Boh ... Speriamo per giovedì ma oggi non si poteva gettare la partita mettendo in campo quei 4 scarponi ... Poverini ... Pigliano migliori e non riescono a giocare tre partite di fila ...
Sottoscrivo, il commento di salah era a caldo.Salah ha sbagliato, ma perché la squadra era così sbilanciata?
Si sa che Salah gioca così, è la sua forza e il suo difetto. Probabilmente maturerà. Però senza di lui finiva 0 a 0. Quando entra cambia il ritmo e diventiamo un'altra squadra.
L'errore l'ha fatto lui, ma perché sull'1 a 0 c'era tutta la squadra sbilanciata tanto che un pallone perso da un giocatore (cosa che può sempre succedere) ha provocato un goal?
Poi riguardo a Babacar non capisco come mai dopo la cazzata che ha fatto è stato premiato col post da titolare e addirittura con la possibilità di battere il rigore. Io l'ho sempre sostenuto e tecnicamente mi piace molto, ma quando un ragazzo fa queste cazzate va punito perché deve imparare e crescere. S'è visto che mentalmente non era pronto e ha tirato una merda di rigore.
Gilardino invece quel poco che ha giocato m'è piaciuto, sembra perfetto per favorire gli inserimenti di Salah perché è bravo a difendere il pallone spalle alla porta.
Anche qui, non capisco perché quel geniaccio di Montalla l'abbia messo così tardi.
MEDIOCRI
Più che mediocri direi coglioni.
Fai gol all'88esimo non puoi poi sbilanciarti così.
Babacar ha grandi mezzi ma difetta di testa purtroppo.
Gilardino che ne dica frykky ha fatto bene.
Ilicic e Gilardino sono IMPRESENTABILI
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Via Montella
Via Montella
Via Montella
Se si esce giovedì non ne vinciamo più una ...
Vediamo poi a cosa sarà servito il suo geniale turnover
Grazie caro.... Anche da parte dell'iphone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che mi combinate?