si si, sicuramente sogno, ma proprio nn me li ricordo
oddio, a volte li ricordo, ma in 36 anni posso dire di ricordarmente tipo una 20ina
tra l'altro alcuni sono ricorrenti...
e la maggior parte in bianco e nero...
si si, sicuramente sogno, ma proprio nn me li ricordo
oddio, a volte li ricordo, ma in 36 anni posso dire di ricordarmente tipo una 20ina
tra l'altro alcuni sono ricorrenti...
e la maggior parte in bianco e nero...
Io quelli che sicuramente ricordo sono quelli che faccio frequentemente...cioè che bigio la scuola il martedì (detto dalle mie parti "faccio filone") perchè il prof di matematica deve interrogarmi e che sto studiando per l ultimo esame di laurea, e lo rimando sempre...in passato invece sognavo che mi comunicavano che dovevo rifare l'esame di maturità (pensare che poi ci hanno fatto pure un film) e nel sogno pensavo "cazzo ma se mi sono anche laureato...ma va a finire che devo rifare anche l'università adesso?????"
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Prima partita a DriveClub esco e mi fanno due multe una per eccesso di velocità (andavo a ben 58kmh) e una per parcheggio con biglietto scaduto (per 20 minuti)
Poi dicono che i videogiochi non fanno male
Ahah io invece scendevo dalla Serravalle ieri e pensavo a come scivola l'auto in curva verso l'esterno quando la percorro troppo velocemente su driveclub (se non ci fosse stato il tutor!)
Inviato dal mio LG G3
finita la caciara?
![]()
se fosse stata colpa di Drive Club, la multa l'avresti presa per molto più che i 58kmh.
Mi dispiace. fa sempre incazzare quando succede.
Io invece a casa ho finito tutti gli asciugamani, gli strofinacci e gli stracci da quanto vomita mio figlio col virus. lavatrice e asciugatrice non riescono a tenere il passo... ed intanto l'ultima bolletta dell'enel è stata di 300 Euro!![]()
Ah beh tanto il mio corrente trambiccolo a 100 inizia a tremare manco fossi in un tornado durante un barrel roll
Il problema della via dove mi hanno fatto la fotina è che è in discesa ampia, quasi sempre deserta e i pezzenti si mettono dietro una curva (con tutto il rischio che ne consegue di gente che inchioda appena li vede) stare sotto i 50 è veramente difficile.
Povero piccolo... Il mio se l'è presa 2 settimane fa... ha allagato il nostro letto alle 2 di notte... febbre alta (ha raggiunto i 40) e nostre notti insonni...se fosse stata colpa di Drive Club, la multa l'avresti presa per molto più che i 58kmh.
Mi dispiace. fa sempre incazzare quando succede.
Io invece a casa ho finito tutti gli asciugamani, gli strofinacci e gli stracci da quanto vomita mio figlio col virus. lavatrice e asciugatrice non riescono a tenere il passo... ed intanto l'ultima bolletta dell'enel è stata di 300 Euro!
Anche il mio l'ha presa 2 settimane fa, e 2 settimane ancora prima e questa settimana.
L'altro figlio non ha avuto un cazzo nonostante beva sempre a scrocco dal biberon dell'infetto. è immortale!![]()
questo è anche un mio sogno ricorrentein passato invece sognavo che mi comunicavano che dovevo rifare l'esame di maturità (pensare che poi ci hanno fatto pure un film) e nel sogno pensavo "cazzo ma se mi sono anche laureato...ma va a finire che devo rifare anche l'università adesso?????"
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4![]()
Cinese, grazie per averci fatto prendere a male parole da Maderna nell'ultimo tentacoli viola.![]()
Non pensavo che qualcuno del forum lo ascoltasse...
Comunque il suo "distacco" è cosa risaputa. Ma non solo con questo forum: con tutti.
A volte, però, è difficile dargli torto, no?![]()
In effetti, però dalla prima citazione con the order ne siamo usciti come bimbiminkia di 35 anni di media.
In quel topic ci siamo fatti prendere un po' la mano in effetti.
EDIT: grazie alla tastiera del cell per aver scritto tentacoli al posto di tentacolo.![]()
ho riaperto steam dopo una miriade di tempo e c'era qualche miliardo di gb da scaricare tra aggiornamenti e patch varie![]()
Sicuro di non aver acceso l'xbox one per sbaglio?![]()
no no confermo era steam![]()
beh, io mi sono trovato 8GB di patch di Mordor su PS4! ma che cacchio è? come è possibile? non avranno fatto scaricare l'espansione anche a chi non l'ha comprata?
ci sono dei bug fix e il supporto al dlc. In pratica lo scarichi e lo sblocchi solo se paghi![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 02-03-15 alle 15:28:19
Che merde!
Oh poi magari è uscito un mese fa questo update ed io me ne accorgo solo ora. era da un po' che non accendevo PS4.
EDIT: la riga di Febiuzz ho provato a notarla ma o la schermata che dice lui dura 2 secondi oppure da me non lo fa.
Prova a vedere se il tuo schermo ha il formato corretto (16:9).
Anche la mia linea va così![]()