e che due coglioniper fortuna dall'anno prossimo è esclusiva MP
e che due coglioniper fortuna dall'anno prossimo è esclusiva MP
THE TIME IS NOW
in b4 ne prendiamo 4 in scioltezza,ma almeno godiamocela prima![]()
Però un pochino possiamo gongolare...
Forza Roma, Forza Lupi senza aiuti son tornati i tempi cupi...
Garcia suoni il violino meglio di come alleni...
Due anni fa la Juve è arrivata ai quarti battendo un celtic non irresistibile e nobilitando i suoi quarti con una sconfitta onorevole contro i futuri campioni d'Europa. Questa volta arrivare ai quarti avrebbe un altro valore imho
Ah ok
Beh, decisamente
Mi hanno detto che la Juventus ha già passato il turno.
Un tifoso antijuventino romanista e uno antijuventino interista...che poi ieri non sono riuscito a trattenermi (è grande)
Gli ho detto: 'non riesco a capire come mai voi interisti c'è l'avete con la Juventus, dovreste avercela col Sassuolo, mi pare più alla vostra portata... Se vi impegnate...![]()
Ultima modifica di hansolo; 23-02-15 alle 11:35:49
Come scrissi qualche settimana fa: il Borussia è in piena ripresa e la Juve è in leggera flessione...tutto torna
Si parla di Evra a sx, Licht a dx e di nuovo Vidal dietro le punte (il ciccione + Morata). Per il resto dovrebbe giocare la formazione tipo.
Io confido nel culo europeo di Alegher...
Si ma Pirlo ragazzi....due gare in 5 giorni non le fa più, se lo mette in campo prevedo guai.
Effettivamente sono perplesso anche io....su Pirlo. Sperem.
Se fanno entrare Immobile, già mi immagino Pirlo che lo imbecca con un passaggio al bacio... nell'area nostra.
Per fortuna interverrà Chiellini... che lo cinturerà: rigore
Domani la juve perde 2-1
Perche' proprio 2-1?
1-2 è un risultato stronzissimo. Manco se vinci lì 0-1 passi... o hai la speranza di andare ai rigori.
Speriamo bene per domani. Non dimentichiamo che il Borussia sta facendo cagare in Bundesliga....ma ha fatto un gran girone di CL.
Video interessante sui calci d'angolo "subiti"
http://video.gazzetta.it/quello-che-...a-3086d6f4cb51
Vi dico pure come andrà a finire... Vantaggio Juventus, rapido pareggio loro e vantaggio loro negli ultimi minuti di partita... Ritorno nell inferno tedesco dove si strappa un vantaggio striminzito per 1-0
fonte? Dolphin?
Io spero nel 2-0 però ho la paura fottuta che un golletto lo prendiamo
La mia paura invece è ben dfinita:
180 minuti con la Juve in grado di andare in affanno anche se gioca in modo spettacolare... è una squadra che mi dà sicurezza solo al fischio finale.
Potrebbe iniziare benissimo come ha fatto tante altre volte e gasarci tutti, poi afflosciarsi per 3 minuti e prendere gol, per poi morire stancamente fino alla fine.
Quindi:
- se faremo bene, dovremo aspettare comunque 180 minuti (o supplementari e rigori) pregando Dio (a meno di qualche exploit incredibile tipo contro il Parma (7-0), ma con il Borussia non lo fai)
- le pigliamo subito dall'inizio e bon, poi è finita (contro quelle squadre non abbiamo i mezzi per ribaltare la situazione)
Vabbe' dopo tutti sti commenti vado ad affogarmi nel lavandino![]()
Daccordo, ma da qui a prevedere la catastrofe...![]()