se ne era pure magnato uno prima![]()
se ne era pure magnato uno prima![]()
JJ è osceno
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
caxxo ma per difenderti schieri Dodò ????
Quasi quasi accetto il consiglio di Eliwan e divento dell'Inter![]()
Zampognaro è buono per l'mma...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Campagnarosuper rosso
Nonostante Eddie
È andata bene dai!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Eddie si è addormentato![]()
Vistonulla, però dico a prescindere meglio Vidic che Ranocchia![]()
La difesa in alcuni momenti mi fa pensare a quando giocavo a calcio io e stiamo parlando di 1 categoria
Sopravvalutato, non fa mai gol e pensa sempre a Wanda.![]()
ma sbrotfllo sapevo LO SAPEVOOOO
che ci avrebbe segnato quella sega gigaspaziale di longo![]()
Oggi si è reso anche abbastanza utile. Poi vabè in area è sempre pericoloso, speriamo non svacchi
Eddie seriamente hai visto la partita? Io il 1 tempo mi sono addormentato
siamo ufficialmente temporaneamente sesti... ..speriamo nel pareggiotto domani o nella vittoria della samp![]()
ottimo carrizo cmq.. ..e bene kovacic, speriamo inizi a imbroccare qualche prestazione. Podolski va beh.. ..se riusciamo a rubare un punticino con la fiore..
Con la Fiorentina in casa spero di riuscire a sfangare una vittoria, anche soffrendo come oggi, ci prenderemmo 3 punti secchi che potrebbero essere di platino per cercare di arrivare in zona EL
se tra fiorentina e napoli saltan fuori 3 punti accendo un cero alla madonna, anzi alla maronn'
Oggi non c'era Ranocchia e il risultato si è visto, peccato per la culata di Longo.
3 punti a San Siro contro i viola sono ampiamente alla portata, col Napoli mi andrebbe bene non perdere malamente.
Diciamo che per le prossime due partite con 3 punti sarei soddisfatto, con 4 molto contento, con 6 seghe bimani![]()