L4D da giocare da solo non è un gran che.L'han fatto passare per "gomito del tennista" per non doverlo chiamare in un altro modo
Bon: parecchio ridere questa:
(fossi meno pigro ci farei qualcosa anch'io, sia con questo che con l'Hitler)
P.S.: Di Left4coso non me n'è mai fregato un ca**o, mai visto nè sentito...eppure ce l'ho in libreria anch'io
Manco mi ricordo come ci sia finito
Da giocare con altri tre amici invece è ganzissimo, specie se ti piacciono i film/telefilm con gli zombi.
Per il gomito ... Io direi pittore.
Smetti di dipingere tutto il giorno.
Ma dove l'avevi scritta quella roba? Ti riferivi a me immagino![]()
Oggi barisoni mi sta facendo girare le palle a mille
Adesso vado in via monte rosa e lo prendo a testate
cosa sta dicendo io lo ascolto solo se sono in auto...
Una valangata di minchiate sul job act. Prima è andato avanti per un intero blocco a dire che l indennizzo era di 2 mesi ogni mese lavorato, poi si è scusato dicendo che era un refuso e quelli come me che gli avevano mandato un sms dovevano capirlo. Poi ha dato per sicuro il risarcimento in caso di licenziamento senza giusta causa dei 2 mesi per anno lavorato.
Altra cazzata immane. Per averli devi andare davanti ad un giudice. Vuoi trovare un accordo? Devi accontentarti di un mese per anno lavorato. Cazzo va bene che ti piace,ma almeno raccontala giusta
è andato in fregola per il jobs act...![]()
Mario Capanna
Dio, se lo odio.
alla zanzara lo stanno massacrando questi giorni![]()
E tre: ca**o ma è tanto difficile pronunciare "jihadisti" senza incartarsi perdio?!?
-jaaidisti
-jidaisti
-jadaisti
-giadisti
-jadisti
-jeidisti
-jidadisti
-...
Manca solo "dadaisti" e le han dette tutte: anafabeti dislessici Rai del ca**o![]()
l'80% di quei servi raccomandati non è nemmeno in grado di pronunciare correttamente l'italiano, altro che jihad.
madonna che schifo![]()
Dai Vitor è normale, la creSima si fa una volta sola
(io non sono manco battezzato ma capisco tutto il sentimento e l'"uoooooohh" che l'avvenimento inevitabilmente comporta; e poi stiamo parlando dell'Erede, mica ca**i)
...ma Babbo Tiziano è quello inguaiato con la legge?
()
Ah Renzie, ora ciucciatelo un po' anche tu il Presidente della Camera partigiano, vanesio e rompi*oglioni![]()
Ho ricevuto la bolletta della luce dei 2 mesi ho speso 310 euro di cui 72 di energia 172 di trasporto (in buona parte tasse o tariffe) 36 di dispacciamento e tasse e 28 di IVA credo che neanche l'oro sia così caro e tassato
310 euro di elettricità? Mi sembrano uno sbotto... tieni la stufetta elettrica attaccata 24 ore al dì?![]()
No sono 2 piani con 2 appartamenti normali e abitati con caldaia a pellet da 20 kw ad avviamento elettrico e d'inverno i pannelli fotovoltaici sono in ombra...
Contatore da 4.5 kw...
Ma non è quello so di pagare un botto...quello che mi fa incazzare e che di quei soldi meno del 25% sono energia...il resto in buona parte tasse tassine tassette
Ultima modifica di Firestorm; 26-02-15 alle 08:46:19
Ti sei pippato pure l'aumento del pelletNo sono 2 piani con 2 appartamenti normali e abitati con caldaia a pellet da 20 kw ad avviamento elettrico e d'inverno i pannelli fotovoltaici sono in ombra...
Contatore da 4.5 kw...
Ma non è quello so di pagare un botto...quello che mi fa incazzare e che di quei soldi meno del 25% sono energia...il resto in buona parte tasse tassine tassette![]()
Domanda al popolo di Backstage.
Dopo aver letto questo libro: http://www.amazon.it/sonnambuli-lEur...4949281&sr=1-1
mi servirebbe un libro dettagliato sulla prima guerra mondiale, storicamente accurato e abbastanza recente. Cosa mi consigliereste?