All aboard the hype train! Anche se ultimamente AC mi fa saltare le coronarie quando lo apro...ho un PC bello potente ma gli FPS oscillano a caso e c'è anche un discreto stuttering :(
È un problema comune, anche io 100-120 fps ma ogni tanto c'è un mezzo secondo di stutter, sempre ovviamente nei momenti meno opportuni.
Avevo il replay della corsa dell'altro giorno dove stutterava un sacco così ho potuto giocare con le impostazioni. Portando il reflex rendering rate su static é completamente sparito mentre qualsiasi altro settaggio fa scattare tutto senza differenze tra low o high. Oggi verificherò se influenza anche il drop di FPS che mi capita di avere spesso.
Avete provato a disattivare gli effetti post processing e vedere se così gli stuttering spariscono?
Comunque secondo me molti degli stuttering sono causati da un calo di fps lato server.
Ultima modifica di Maelström; 22-02-15 alle 10:28:40
No, il post processing non è il mio problema ma lo erano il fumo, bug comprovato, e quel reflex rendering rate che mi causa uno stuttering pazzesco. Adesso sto tranquillamente sui 100 medi senza avere neanche più uno scattino.
Modalità heavy fog (v1.1)
bella infatti girando su internet si trovano dei post processing, veramente ben fatti, peccato solo che alcuni vadano a scrivere altri per cui alla fine anche gli originali vanno persi.
Era oraNessuna influenza per gli aggiornamenti di Assetto Corsa intesi come update della build principale. Per le nuove release, si cerca ovviamente di calendarizzare per non andare in sovrapposizione con altri titoli in uscita. Questa settimana rilasciamo le info su pre-order, e release date, che abbiamo deliberato ieri.
http://www.pcpowerplay.com.au/review...o-corsa,400803
Developer: Kunos Simulazioni
Publisher: Kunos Simulazioni
Price: Free
Available At: Steam
oggi date tutti i numeri !
Free?
.au?!?!?!
Correte ad aggiornar, la 1.1 è su!
1.1 beta1
- Fixed tyre fake shadows in slowmo replay
- Improved AI
- Added custom head movements per car (driver3d.ini)
- Driver helmet/head now cast shadows in onboard camera
- Added custom weather selection
- Improved Pedals App
- Rendering performance optimizations
- Particle rendering optimiziations
- Render Stats form now features units
- Added "final" damage for high speed impacts
- Added quality settings to replay that allow up to 4x longer replays
- Fixed driver shift preload animation at race start
- Fixed camera car not using FOV value
- Fixed AI choosing wrong (slow) tyres
- Updated FMod to 1.05.12
- Tweaked exterior reverb parameters
- Tweaked envelopment values for some sound events
- Improved positional surface sounds
- Fixed wind and tyre rolling noise
- Fixed doppler effect for rev limiter and horn
- Fixed FOV in mirrors, now editable in system/cfg/assetto_corsa.ini
- AI race starts greatly improved
- Fixed wrong shadow resolution when moving through F6 camera car cameras
- Fixed graphics not following dynamic track grip levels in Multiplayer
- Fixed "fast" height evaluation for validating setup ignoring tyre pressure
- FPS caps is now compatible with the new 1ms resolution timer
- Suicidal server admins are now a protected species and not allowed to kick themselves anymore
- Adjusted fuel consumption for most of the cars
- UI now understand fuel range relative to car and track and adjust maximum race lap count automatically for quick races and race weekends against the AI
- Added 4WD simulation in drivetrain.ini
- Added live axle suspension geometry
- [DATA] section in aero.ini is now obsolete and must be eliminated. HEADER=2 is mandatory if damage is used.
- AC now support multiple configurations on circuits
- A to B gameplay options for hillclimb tracks and specific circuits that support.
- Tyre pressures can now be shown in digital_instruments.ini
- Limited static weather situations can now be selected from the UI. Weather is also moddable.
- Time Attack now has a global multiplier that controls the amount of time available for the first checkpoint.
- Customizable TrackIR rotation range.
- Chat window now supports full Unicode charset
- Suicidal server admins are now a protected species and not allowed to kick themselves anymore
Zioyuri ignora il pm, ho combinato sono un pirla
Comunque pare che alla Kunos abbiano uppato la release sbagliata, ora sta scaricando altri 800 MB, poi vi dico che contiene
Provato una gara a Monza con griglia piena e fumo al massimo, gli fps non crollano più , preso dall'entusiasmo ho maxato anche le reflection, 45 fps buoni con tutto a paletta
L'IA mi sembra migliorata tantissimo ma ho provato solo le GT2, bisogna provar con una a ruote scoperte
EDIT:
Ho bloccato il nuovo aggiornamento, pare che riporta tutto alla 1.0.5, eh no cari miei, voglio godermi ancora un po' la nebbia
Ultima modifica di ZioYuri78; 24-02-15 alle 17:55:18
pare sia successo un po' di casino... a me ha scaricato solo un update da 1,7mb. In giro dicono che era un errore, e che siamo tornati alla 1.0.5...
Ma che cazz
Ah ecco...mi pareva strano
Comunque bella la nebbia (altri screen sul mio gabebook)
Azz, da me abbiamo già fatto il primo update e poi il secondo
Il primo non l'ho manco visto, mi ha fatto solo il secondo da 1,7 mega
I miei aggiornamenti erano entrambi lunghi
probabilmente perché se avevi beccato il primo update grosso ha dovuto riscaricare un downgrade grosso