johnny mi deludi non hai ancora capito che la bestia di quest'anno si gioca 5 vs 5 ?!
č cosģ palese, basta provare....
su esprimiti, cosa c'č che non ti torna in quello che ho detto?
che non vedo il motivo per cui dovrebbero studiare od usare un sistema di matchmaking accurato per un evento yolo che coda per 10 minuti
pigli 10 persone a caso e chi cazzo se ne incula.
se sai che č cosģ mi fido, allora vorrą dire che sono stato sfortunato visto che alla fine giocavamo 2 vs 5 ! Ovviamente perso e rismesso subito di giocarci !
giąhh certo
so che il mm perfetto sarebbe quello che ti mette in squadra i 7000 di rank (comunque pił scarsi di noi se no ci va di mezzo l'autostima) contro i 1000, ma che vuoi fare, ci si accontenta della paritą.
Ultima modifica di JohnnyKage; 26-02-15 alle 16:46:52
ieri ho commendato un russo, i miracoli esistono![]()
Ci penso un attimo,poi in caso ti faccio sapere
Mancava solo Justin Weaver![]()
In un game ho beccato Jim Carry e Wesley Sniper![]()
Dimenticavo
http://www.reddit.com/r/DotA2/commen...echampions_of/
Peruvians will be peruvians
La differenza rispetto al solito perņ č geniale:tutti sanno ormai che barano di continuo,č roba che va avanti da mesi,ma questa volta la prova l'han fornita...Loro stessi,riprendendosi con lo stream della squadra mentre giocavano (e baravano)
P.s:
Esex sul pezzo come al solito![]()
Ultima modifica di Fenris; 26-02-15 alle 18:32:57
Manca il sempreverde Clinkz Eastwood![]()
ma per barare usano cvars come su tf2?
tristessa
Orlando Doom![]()
Christian Bane![]()
Ryan Morphling![]()
e naturalmente come č sempre stato:
Justin Timbersaw![]()
moar posts please
infatti io non mi ero assolutamente accorto che il matchmaking fosse diverso tra bestia, normal o ranked, stesso schifo.
forse davvero sarebbe meglio mescolare qualcuno con rank alto nelle partite di basso livello, magari ci scappa la combinazione che ti fronte ad una squadra abbastanza buona, contro un altra squadra di 2 buoni e 3 noobs destinata a perdere gią da inizio partita, se uno dei 2 buoni fosse di alto rank ci potrebeb anche scappare la possibilitą che vinca la squadra destinata a perdere.
Ma basta con ste stronzateinfatti io non mi ero assolutamente accorto che il matchmaking fosse diverso tra bestia, normal o ranked, stesso schifo.
forse davvero sarebbe meglio mescolare qualcuno con rank alto nelle partite di basso livello, magari ci scappa la combinazione che ti fronte ad una squadra abbastanza buona, contro un altra squadra di 2 buoni e 3 noobs destinata a perdere gią da inizio partita, se uno dei 2 buoni fosse di alto rank ci potrebeb anche scappare la possibilitą che vinca la squadra destinata a perdere.