secondo me è l'abito di Altair
secondo me è l'abito di Altair
sentivo un ronzio nelle orecchie, poi ho capito che dipendeva dal baretto(Trick, che fai, mi evochi?
)
btw all'inizio lo vedevo bianco e oro..
ma voi che lo vedete bianco e oro, avete provato a leggere questo http://www.wired.com/2015/02/science...s-color-dress/ e poi rivedere la foto?
L'ho linkato io prima
ma voi che lo vedete bianco e oro, avete provato a leggere questo http://www.wired.com/2015/02/science...s-color-dress/ e poi rivedere la foto?
PS: proprio poco fa lo hanno fatto vedere a TGCom 24 e... sulla TV l'immagine mi fa vedere il nero dove qui vedo il color oro...
E' morto Spock![]()
visto![]()
boh io ho salvato l'immagine, l'ho aperta in paint e ho ritagliato un pezzettino del solo abito senza sfondo.
Sicuramente ora pare più scuro, ma il nero e il blu proprio non li vedo, vedo un azzurro e un marrone...
Sì comunque un potente fottesega del vestito.
Ma perchè ora lo vedo sparato da tutte le parti? Feed di videogiochi me lo propinano, feed tecnologico me lo propina addirittura il TG....ma cosa spinge queste cagate nell'andare "virali"?
ah non ne ho idea, ed è successo tutto nel giro di qualche ora se non sbaglio visto che fino a ieri sera non sapevo manco che cosa fosse
Che brutta cosa il Web a volte
Bianco e oro pure qui.
Questo mi fa ricordare una sessione di D&D 20 anni fa. Avevo un d20 bianco e facendolo girare (stile trottola) vedevo delle sfumature arancioni, invece altri le vedevano verdi o blu. Il dado era bianco con i numeri neri.
Vabbè, cagata virale o meno, a me ha incuriosito perchè comunque è un qualcosa che non è facilmente spiegabile.
Non è mica la notizia di cosa ha fatto la velina di turno...
Cioè, se domani sbarchiamo su Marte dobbiamo fottercene solo perchè la gente come pecore ne parlerebbe ovunque?
Più che altro mi preoccuperei della moda di pensare per cui se una notizia è seguita da più di 10 mila persone deve essere automaticamente da poveretti... anche quello fa moda, ma non penso che ne siano tutti convinti... anzi, manco ci pensano, è figo riderci sopra...
Ultima modifica di Glorfindel75; 27-02-15 alle 19:34:44
porca troia l'ho notato ora![]()
sisi lo so che lo avevi linkato prima, per fretta non ho quotato e ho messo il link direttamente.
ecco, boh un po secondo me dipende anche dallo schermo. lo vedevo bianco e oro sia sul mio pc che su un altro pc, poi ho letto l'articolo sul mio pc e alla fine il vestito lo vedevo blu e nero (o meglio, celeste e marrone)ho notato che sul mio pc ormai lo vedo solo nella seconda combinazione di colori, mentre sull'altro pc bianco e oro
vabè, dopo tutto sto dire, ora a casa mi arriverà un vestito in regalo?![]()
![]()
Tutta colpa di Glorcoso.![]()
Chemist mi deludi. Da una ragazza mi aspettavo qualche sfumatura strana e sconosciuta all'universo maschile![]()
![]()
io ancora ho in mente il confronto con will smith a sanremo fatto con i pantone![]()
In questo caso la differenza non la fa la luce del sole, ma quella delle lampade