Ho provato a installare Twitter per vedere come funziona. Chemmerda. Ho aggiunto Stephen King, Joe Hill e Bret Easton Ellis sperando di leggere post interessanti, invece spammano a manetta una marea di minchiate :/
Ho provato a installare Twitter per vedere come funziona. Chemmerda. Ho aggiunto Stephen King, Joe Hill e Bret Easton Ellis sperando di leggere post interessanti, invece spammano a manetta una marea di minchiate :/
devi aggiungere will ferrell.
![]()
che senso ha omettere una lettera per censurare una parolaccia?![]()
mai capito.
no che fa ridere che dentro una battuta volgarissima mettano un asterisco per censurare la parolaccia. Murica
Magari lo fa twitter in automatico.
Epico
Dopo alien anche blade runner finisce in mani pił che degne: Denis Villeneuve!
oddio![]()
Contento per Blade Runner, non altrettanto per Villeneuve
Questa si che č un'ottima notizia.
Purtroppo leggo che in realtą tra regista e produzione ci sono ancora delle trattative in corso.
Buono anche il fatto che ritornerą Harrison Ford nei panni di Rick Deckard.
In realtą di Villeneuve ho visto solo Enemy ed ha saputo conquistarmi, ammetto colpevolmente che dovrei recuperare altre sue opere.
Comunque si, resta un'ottima notizia.
Vediamo se anche con Blade Runner ci sarą Manuč a fare battute sui morti vivente.![]()
Ma č una pippa...meglio Harry Lime come regista!![]()
R.I.P.
![]()
83 anni + malattia R.I.P.
almeno adesso gegč non potrą pił violentarlo nei suoi merdosi film.
Ultima modifica di manuč; 27-02-15 alle 22:48:03
Leggerti, per un fan di Star Trek come me č proprio una vergogna, te lo devo dire.
Pensare che Nimoy era cosģ onorato di partecipare ai film diretti da Abrams (lui che aveva rifiutato di partecipare allo scempio di Generazioni).![]()
Carina, forse ci voleva un po' pił di elettronica d'accompagnamento.
gli ultimi di villeneuve non li ho ancora visti, ma il film sul massacro del politecnico di montreal č pazzesco.
polytechnique.
la qualitą della scelta č sorprendente.
che aspetti a vedere enemy perdio?
Ma anche sticazzi
And btw in prima pagina ci sono sei o sette topic di gente che lamenta seguiti vari, bella piega
Sent from my Nexus 6