Kemper fermiamoci qui per favore![]()
Kemper fermiamoci qui per favore![]()
Sto attendendo l'importazione di un gigantesco dump di un database, devo fare qualcosa nel frattempo
non ho più rallentamenti con quelle robe in avvio di johnny kage, pazzesco.
Credo di essere in un loop infinito
![]()
ho aggiornato, credendo fosse semplicemente la fortuna di una partita. Invece ne ho fatte altre (tutte perse, sono a 9 di fila mi sembra, un incubo), ma almeno non rallenta più
![]()
no, impostazioni d'avvio tramite proprietà.
Che fighi i nuovi set![]()
"Faccio un game veloce tanto per passare il tempo"
1 ora e 17 minuti.
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuu![]()
partita soffertissima, fatto turtle in late per non soccombere contro gente che era sdraiabilissima.
avevamo un troll che andava a zonzo da solo, un undying che scappava ad ogni teamfight e un chaos knight che amava andare in giungla avversaria così per farsi male con un clinkz che faceva roam su uno scania.
vinta sta yb di merda= "la madre in lutto" per death prophet.
raro come sempre, mai una gioia.
ovviamente il resto del mondo ha rollato mitici etc
Giocare la beast oggi non ha sensocon 9000 punti bonus quasi ogni team ha almeno 2 refresher aura == è una gara a pregare che l'altro team non abbia il first pick e/o che quello del proprio team che schiaccia più veloce non si sia fumato il cervello
![]()
explain9000 punti bonus![]()
catroia mezz'ora a dire: bagai non spammate accazzo il fulmine. baaaam e spam a cazzo...
quelli avevan zeus e death prophet refresher
mi han chiesto fai sniper, ho pickato sniper controvoglia, ogni fottutissimo teamfight venivo ammutolito e tampinato da clinkz, dico non usate sentries che han zeus, le raschia via, tipo 20 minuti per far capire "dust" e alla fine troll ha preso la gemma grazie al cielo, ma che sudata![]()
Team con 15000 punti a capoccia, livello 3 di bestia sul combat, tutti maialini
Dire che i soldi non fanno vincere a dota non è sempre vero![]()
Enigma quando scopre il prezzo dell'arcana![]()
E siamo a 15 sconfitte di fila. E' un incubo. http://www.dotabuff.com/players/38261227
IMho ti conviene staccare per un paio di giorniAltrimenti va a finire che giochi sempre più nervoso e peggio del solito .
O almeno a me accadeva così![]()
L'hidden pool della morte![]()