sei in piena piscina nascosta ragazzo. Tranquillo che tra un po' il mm ti mette contro nabbi cronici e le vinci tutte.
sei in piena piscina nascosta ragazzo. Tranquillo che tra un po' il mm ti mette contro nabbi cronici e le vinci tutte.
perse altre due. Perchè non mi fa ancora giocare contro end?
magari smetti di giocare insieme a quelli che stanno in very high, così non farai il feeder 0 10 di turno![]()
va che stamattina ero in solo, ma niente. Non ci crederai ma difficilmente sono il peggiore del team, non sono un fenomeno ma nemmeno mi considero l'ultima delle pippe, ecco. Ho perso pure facendo 44k e tipo 20 kill.
lascia stare legion commander
A proposito, quanto merda lo hanno nerfato earth spirit ? Praticamente ingiocabile.
Ultima modifica di Codex; 01-03-15 alle 15:40:59
devo fare la daily con legion merda commander. Ma che carry di merda è diventato? Incredibile, manco con 300 di danno a 25 minuti son riuscito a vincere![]()
Io di solito lo uso come roamer con arcane e spammo cure e q, mai avuti problemi, soppratutto se hai una pa e gli dai le cure e gg
Sto cazzo, per essere un eroe forza è super squishy, per fare danno dei usare TUTTE le skill in COMBO e anche cosi dopo la mezzora ammazzi giusto cristal maiden, forse. Non ha caso ha una delle win rate piu basse del gioco e popolarità del ben 3%![]()
Ah perchè prima no?![]()
Ha winrate bassi perchè in pochi sanno giocarlo BENEla maggior parte sono nabbi che lo provano un paio di partite, non ci capiscono un cazzo delle combo e lo abbandono.
la popolarità è bassa anche perchè non può essere usato in cm. Ed è più facile droppare un item che trovare qualcuno che lo usi bene![]()
Mm certo, fammi vedere i tuoi sorprenderti risultati con es, aspetto.
Intanto scopro che la year beast è diventata una merda, stavamo vincendo 50 a 10 (davvero) ad un certo punto questi si sono messi a lanciare ulti consecutive per tipo 10 secondi, una roba ridicola![]()
Su cosa basi la frase: "è un eroe molto forte", usalo e poi postami i tuoi 20/5/47
mmm però se qualcuno di noi fa i buchi o viceversa suca abbestia con un determinato eroe non è indicativo in alcun modo sulla forza di quell'eroe. O davvero riuscite a capire se un eroe è scarso o buono sulle vostre prestazioni personali che avete con lui?![]()
La baso guardando giocatori che lo sanno usare effettivamente nel bracket 5k e oltree molti pro dicono che ES rimanga tutt'ora un eroe OP nonostante i nerf
Io ho una trentina di partite con ES e lo gioco decentemente (lo giocavo, visto che non tocco dota da qualche mese
), ma sicuramente non sono ai livelli di un jerax . Ma poi il tuo ragionamento è sbagliato: se dovessi basare esclusivamente la mia opinione su un eroe solo sulla mia esperienza, allora dovrei dire che meepo (altro eroe al limite dell'OP) fa cagare.
Se non ricordo male ES è uno degli eroi con la winrate più alta in Very High Skill ranked (tipo nono della top 10)
Non ricordo però dove l'avevo letto,quindi non chiedete![]()
per la precisione questo mese ha il
40,91% di vittorie in normal
47,06% di vittorie in high
52,28% di vittorie in very high
![]()
Ecco appunto![]()
52, accipicchia
Meepo lo ho usato ed è forte, si, si può dire se un ero è degno o no dopo una decina di partite.La baso guardando giocatori che lo sanno usare effettivamente nel bracket 5k e oltree molti pro dicono che ES rimanga tutt'ora un eroe OP nonostante i nerf
Io ho una trentina di partite con ES e lo gioco decentemente (lo giocavo, visto che non tocco dota da qualche mese
), ma sicuramente non sono ai livelli di un jerax . Ma poi il tuo ragionamento è sbagliato: se dovessi basare esclusivamente la mia opinione su un eroe solo sulla mia esperienza, allora dovrei dire che meepo (altro eroe al limite dell'OP) fa cagare.
terza year beast persa di fila, non arriverò mai a 10![]()
Mi sa che non hai presente com è la scala delle % di vittoria
Giusto per,l'eroe con la % di vittorie più alta in questa patch considerando tutti i tipi di game e tutti i livelli di skill è al 57% (e nella stessa condizione ci sono solo 35 eroi sopra il 50%)![]()
Ultima modifica di Fenris; 02-03-15 alle 00:52:04