+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 105

Discussione: TGM 318 - marzo 2015

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    scusate sono una capra, ma.... nella recensione di Attila c'è scritto che la capitale in "quei tempi" era Milano: ma non fu Ravenna?

  2. #52
    Alteridan
    ospite

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    scusate sono una capra, ma.... nella recensione di Attila c'è scritto che la capitale in "quei tempi" era Milano: ma non fu Ravenna?
    Fino al 402 fu Mediolanum.

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    OK, pensavo che il gioco partisse da più avanti, visto che Attila con gli sbbabbbari fu fermato (o comprato... ) nel 450 o giù di lì

  4. #54
    Alteridan
    ospite

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    OK, pensavo che il gioco partisse da più avanti, visto che Attila con gli sbbabbbari fu fermato (o comprato... ) nel 450 o giù di lì
    Parte nel 395, per la precisione. Attila quindi compare nelle fasi avanzate della campagna.

  5. #55
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Questo é il mese degli articoli dedicati alla Lucasarts, tra l'altro tutti molto interessanti.
    Mi é piaciuta la pagina iniziale dell'IndieZone, davvero commovente.

  6. #56
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Si è rivelato sbagliato dare la copertina a Life is Strange. Secondo episodio rimandato di quasi un mese (ne doveva uscire uno ogni 6 settimane!!!). Mai e poi mai fidarsi a comprare prima giochi in fase di evoluzione. Il bello è che sui circuiti pirata lo hanno già distribuito da un pezzo .

    Io sono molto contrario a questi recenti fenomeni di accessi anticipati e pubblicazioni ad episodi. Così facendo l'utente prima paga e poi lo sviluppatore completa il gioco con tutta calma. Esempio lampante Dayz che sta avendo tempi di sviluppo folli manco dovessero fare un nuovo Elder Scroll. Inoltre mi lascia molto ma molto scettico Star Citizien: aumentano i fondi e vengono aggiunte nuove caratteristiche, questo fa slittare la data di uscita, nuovi fondi e nuovo slittamento.

    Il crowdfunding è una cosa eccezionale che ci permette di avere titoli che i publisher non avrebbero mai avuto il coraggio di finanziare però gli sviluppatori devono impegnarsi doppiamente nel rispettare date di rilascio e qualità promesse non prendersela comoda come spesso fanno invece.
    Ultima modifica di Joxer1908; 27-02-15 alle 17:06:18

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Io sono dell'idea che puoi vendere i giochi ad episodi solo dopo aver completato interamente la stagione. Un po' come si fa per i telefilm.

  8. #58
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Si è rivelato sbagliato dare la copertina a Life is Strange. Secondo episodio rimandato di quasi un mese (ne doveva uscire uno ogni 6 settimane!!!). Mai e poi mai fidarsi a comprare prima giochi in fase di evoluzione. Il bello è che sui circuiti pirata lo hanno già distribuito da un pezzo .

    Io sono molto contrario a questi recenti fenomeni di accessi anticipati e pubblicazioni ad episodi. Così facendo l'utente prima paga e poi lo sviluppatore completa il gioco con tutta calma. Esempio lampante Dayz che sta avendo tempi di sviluppo folli manco dovessero fare un nuovo Elder Scroll. Inoltre mi lascia molto ma molto scettico Star Citizien: aumentano i fondi e vengono aggiunte nuove caratteristiche, questo fa slittare la data di uscita, nuovi fondi e nuovo slittamento.

    Il crowdfunding è una cosa eccezionale che ci permette di avere titoli che i publisher non avrebbero mai avuto il coraggio di finanziare però gli sviluppatori devono impegnarsi doppiamente nel rispettare date di rilascio e qualità promesse non prendersela comoda come spesso fanno invece.
    Ma quali.circuiti pirata? Mandamelo via pm

    [la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    ...e io ancora non ho avuto il tempo di andare dai miei edicolanti di fiducia...
    domani...

  10. #60
    Alteridan
    ospite

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Si è rivelato sbagliato dare la copertina a Life is Strange. Secondo episodio rimandato di quasi un mese (ne doveva uscire uno ogni 6 settimane!!!). Mai e poi mai fidarsi a comprare prima giochi in fase di evoluzione. Il bello è che sui circuiti pirata lo hanno già distribuito da un pezzo .

    Io sono molto contrario a questi recenti fenomeni di accessi anticipati e pubblicazioni ad episodi. Così facendo l'utente prima paga e poi lo sviluppatore completa il gioco con tutta calma. Esempio lampante Dayz che sta avendo tempi di sviluppo folli manco dovessero fare un nuovo Elder Scroll. Inoltre mi lascia molto ma molto scettico Star Citizien: aumentano i fondi e vengono aggiunte nuove caratteristiche, questo fa slittare la data di uscita, nuovi fondi e nuovo slittamento.

    Il crowdfunding è una cosa eccezionale che ci permette di avere titoli che i publisher non avrebbero mai avuto il coraggio di finanziare però gli sviluppatori devono impegnarsi doppiamente nel rispettare date di rilascio e qualità promesse non prendersela comoda come spesso fanno invece.
    Hanno smentito il rinvio.
    https://twitter.com/LifeIsStrange/st...13925372977152

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ok che non ho calcolato il forum per un pò di tempo, ma la rikkomba?

    ehhhhh...

  12. #62
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Ma dell'impaginazione di Life is Strange ne vogliamo parlare?

    [la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]

  13. #63
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    I patti erano un episodio ogni 6 settimane uscendo a fine Marzo sforano alla grande.

    xCinese hai un pm almeno spero non compare tra quelli inviati. E' una notizia da un sito di videogiochi concorrente se si può pubblicare si mette il link qua...
    Ultima modifica di Joxer1908; 27-02-15 alle 18:35:10

  14. #64
    Alteridan
    ospite

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    I patti erano un episodio ogni 6 settimane uscendo a fine Marzo sforano alla grande.

    xCinese hai un pm almeno spero non compare tra quelli inviati. E' una notizia da un sito di videogiochi concorrente se si può pubblicare si mette il link qua...
    Dicono entro la fine di marzo, quindi può darsi anche che restino fedeli all'iniziale metà mese.

  15. #65
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Io lo comprerò di sicuro il gioco ma aspetto abbiano completato tutti gli episodi.

  16. #66
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Ma chi ha scritto la preview di Project cars?
    Non l'ho visto scritto da nessuna parte...

  17. #67
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    ehhhhh...
    ..temo stia giocando a Civilization...

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Project Cars... mah... mi sa di via di mezzo che non accontenta nessuno... sono un finanziatore da tempo immemore, ma dopo aver partecipato all'early access di assetto corsa, avrò fatto sì e no 10 giri...

    Non mi è piaciuta per nulla la preview di The Witcher 3: il continuo accostarlo a DA:I e Skyrim, quando, pur essendo rpg, sono giochi di concezione diversa. Il frequente uso di joypad e soprattutto il rimpianto della mancanza del multiplayer. Che c'entra il multi con TW??
    Sembra scritto per farlo leggere ai bimbominkia, non aggiunge nulla a ciò che si sapeva ed è un po' la fiera del luogo comune

  19. #69
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da naporsocapo Visualizza Messaggio
    Ma chi ha scritto la preview di Project cars?
    Non l'ho visto scritto da nessuna parte...
    Mois!

    Comunque sì, sono parzialmente d'accordo con chi ha dei dubbi sulla via di mezzo "strana"
    Poi per carità, per certi versi è un ottimo gioco e ci si diverte, ma ha problemi di identità. Speriamo bene

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Balordo d'un Cinese, potevi dirlo subito che al Conte è stata restituita in toto la dignità
    Quindi bene cosi', battuta sui capelli che non ci sono più compresa.


    ()

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ..temo stia giocando a Civilization...
    ... magari... ma si può o no fare un affettuoso augurio di migliori fortune alla Rikkomba?

  22. #72

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shea Visualizza Messaggio
    Mois! Comunque sì, sono parzialmente d'accordo con chi ha dei dubbi sulla via di mezzo "strana" Poi per carità, per certi versi è un ottimo gioco e ci si diverte, ma ha problemi di identità. Speriamo bene
    La rece mi ha fatto un effetto strano ... la prima parte sembra magnificare "l'ammazza assetto corsa", ma poi nella seconda tutto si capovolge e alla fine sembrerebbe "solo" riverlarsi un ottimo simcade di corse.

  23. #73
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ma dell'impaginazione di Life is Strange ne vogliamo parlare?

    [la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
    Bella l'impaginazione, scomodo il font.

    Visto che è piaciuto a tutta la redazione, consiglio a tutta la redazione la visione di: The Girl Who Leapt Through Time.

  24. #74
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    La rece mi ha fatto un effetto strano ... la prima parte sembra magnificare "l'ammazza assetto corsa", ma poi nella seconda tutto si capovolge e alla fine sembrerebbe "solo" riverlarsi un ottimo simcade di corse.
    beh essendo un'ante l'idea era descrivere il "feeling" più che fare un'analisi completa, anche perché impossibile sulla build avuta
    comunque è esattamente quello il "problema" identitario di Project CARS, oscilla vertiginosamente tra diverse "anime". I ritardi continui me li spiego, perché portare tutto allo stesso livello e far uscire un prodotto davvero equilibrato immagino sia complicatuccio!

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM 318 - marzo 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Bella l'impaginazione, scomodo il font.
    concordo.
    stiloso il tutto, fra l'altro, ma font un po' fastidioso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato