Che palle
In 11 contro 9 x 10 minuti ma non entra.
Va be dai queste partite sono impossibili da vincere.
Eccallà regolare che abbiamo perso quando contava veramente![]()
Pace, siamo stati sfortunati
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Qualcuno faccia una GIF del calcio d'angolo di podolski
![]()
Io non l'ho guardata...giuro!
E manco la precedente col Celtic.![]()
Quindi è Lord Orion il colpevole!
![]()
vabbè cmq che pensavate di vincere?
Alla radio ho fatto in temo a sentire "..ottimi voti per la pagella della viola, malissimo invece per i gicoatori di mancini..", pensavo avessimo perso 4-0
Podolski è ufficialmente un brodo. Speriamo di strappare il punticino col napoli..
è passato sotto silenzio
Ausilio: "Icardi non parte. Lui nell'Inter del futuro"
"Se in estate arriva un'offerta di 40 milioni per Icardi? Anche il mister ieri ha fatto capire le nostre intenzioni. Stiamo costruendo una squadra che duri nel tempo, che punti sui giovani come Juan, Kovacic, Dodò e Icardi è uno di questi. Altri acquisti sono stati fatti a gennaio, come Brozovic e Shaqiri, altri ce ne saranno in estate. Vogliamo rinforzare l'Inter e Icardi è un giocatore su cui puntare per il futuro. L'intenzione è pensare al presente e al futuro con Icardi". Così il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio a Sky ha smentito la partenza dell'argentino.
Maddai si, piano piano alcune basi sono state messe quest'anno, non possiamo che migliorare. Siamo ottimisti ogni tanto su.
Per la sceneggiata di Benitez di ieri sera li aiutano per prossimi 5 incontri.vabbè cmq che pensavate di vincere?
Alla radio ho fatto in temo a sentire "..ottimi voti per la pagella della viola, malissimo invece per i gicoatori di mancini..", pensavo avessimo perso 4-0
Podolski è ufficialmente un brodo. Speriamo di strappare il punticino col napoli..
Ah la prossima è col Napoli? Alè!
Tranquillo Antò, la Fiorentina ieri non ha dominato mi dispiace per te... Neto ha fatto un paio di miracoli decisivi, la Fiorentina praticamente un tiro e un gol.
Secondo tempo largamente a una porta sola, il nostro problema sono quella pippe di Kovacic e Podolski, poi mettici che Icardi s'è mangiato un gol fatto e Guarin ha preso un palo.
Di che cazzo vai parlando?
Ecco, prima di ricominciare a citare il #MazzarriVattene ricordiamoci che la Fiore ieri sera ha fatto 1 solo tiro in porta![]()
Questo perché il giornalista sportivo medio in Italia non capisce nulla, complessivamente abbiamo giocato meglio noivabbè cmq che pensavate di vincere?
Ma è mai possibile che Handanovic non riesca mai a trattenere un pallone e per di più, invece di deviarlo a lato lo butta in centro. Non capita di rado questa cosa.
È mai possibile che sulle palle vaganti nella nostra area arrivino sempre prima gli avversari?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk