mi pare proprio di no![]()
mi pare proprio di no![]()
È uscito oggi un libro che aspettavo da molto, il regno di Carrere, sui primi anni del cristianesimo. Peccato che mi arrivi tra due settimane![]()
Sono già a metà, bello davvero
Letto la scheda di Dick su Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Philip_K._Dick
Ragazzi, che vita di medda
edit: meanwhile, at Hollywood... http://www.ansa.it/sito/notizie/cult...d02fcba09.html
Ultima modifica di Artyus; 27-02-15 alle 19:41:12
finito il giovane holden;l'ho letto senza sapere di cosa parlasse minimamente e credo che sia stato un bene, perché a raccontarlo non puoi trasmettere cosa può darti leggerlo.bello bello..letto quasi tutto in un fiato![]()
Ho terminato Pian della tortilla, diciamo che é davvero un bel viaggio in un altro tempo e sopratutto in un'altra mentalitá.
Avevo giá delle buone aspettative, ma direi che é riuscito addirittura a superarle.![]()
mammamia...
quotone!
Ho visto che adesso in edicola vendono i romanzi di Assassin creed, ma ho letto che sono abbastanza mediocri, confermate che é cosí?![]()
Come vuoi che sia un romanzo tratto da un videogioco?
Non avrei saputo dirlo meglio.
Avedndo finito sia La casa del sonno di Coe, che il battesimo del fuoco di Sapkowski, inizio Cattedrale di Raymond Carver
Finito il primo de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco"
Tanta robba davvero.. mo si parte col secondo![]()
Sto continuando il mio escursus su Asimov con il ciclo dell'Impero, sono arrivato a The Stars, like Dust.
Currents of space non mi è piaciuto moltissimo, in realtà![]()
Sembrava così negativo il mio commento?
Io intendevo proprio dire che mantiene tutte le aspettative che si hanno affrontando un autore celebre come Carver: sono racconti, ma con uno stile unico e che non lasciano indifferenti.
Finito le pecore elettriche di Dickbelliffimo, forse il finale non rende giustizia all'intera opera ma ci sta
Confermo che la frase "ho visto cose..." non c'è
Ora avrei I Pilastri della Terra sulla libreria che mi guarda, ma un po' mi spaventano le 1000 pagine fitte fitteche dite?
Non un pilastro () imprescindibile della cultura letteraria, ma bello bello.
E le 1000 pagine scorrono via lisce e veloci come non te lo immagini.
no no... è il MIO giudizio standard per il tipo di lettura in generale.
Non amo molto i racconti![]()