Solo io trovo la capacità del PD di tagliarsi le palle da solo facendo candidare qualcuno che non può essere eletto ?
Aho ma questi invece?
http://www.corriere.it/inchieste/rin...a8583ea9.shtml
No è semplicemente l'effetto della frittura sulla pasta, viene così, senza panatura.
Ah, quindi viene cotta nell'olio senza copertura?
Dovrei provare![]()
Solo io trovo che il PD possa fare, disfare, mettere paletti e sfondarli due minuti dopo, dire e contraddirsi nell'immediato che tanto non gli farà MAI le bucce nessuno?
Che tanto arriva Vitor(uno a caso) a dire che "ehhh ma non mi pare abbiano insabbiato alcunchè-eh"
also: qualcuno -mi va bene anche il vuota pitale di Realacci- del PD al telefono sull'affaire MPS lo sentiremo mai?
(tipo in una puntata de La Storia siamo noi del 2083?)
e alsissimo: spassose le dichiarazioni dell'ex boss del Grinzane(il video d'antan, con lui in mutande col garzone-toy-boy maghrebinZ), peccato che nessuno mai nell'universo ne farà parola
(mo' arriva quello sveglio che s'è riscoperto garantista stamattina: ehhh ma non ci sono rilievi penali-ih)
C'è la ricetta base su giallo zafferano
le pizze fritte sono la combinazione di due principi:
- l'impasto della pizza se è fatto bene è buono anche senza condimenti
- una volta fritte sono buone pure le pietre
Beh ma dentro sono piene eh, sennò sarebbero troppo leggere![]()
E si chiamerebbero frittelle![]()
Che due balle che fate venire con 'ste pizze fritte
...e che due PALLE col tizio ammazzato a Mosca: quel misto di retorica, propaganda de 'stocazzo, ipocrisia e robaglia pelosa che ti porta a sentirti solidale financo col peggio dello sbirrame KGBista![]()
No ma infatti leggendo il curriculum da ilpost sembrava che avessero accoppato il solito piddino ambienbtalista, ci mancava solo l'innamoramento per Obama e il quadro era completo. La Russia è definitivamente un paese che non si sogna proprio di perdere un briciolo di sovranità, tanto meno a causa del soft power.
In effetti la tua solidarietà verso Putin mi ha sempre lasciato un pò perplesso.![]()
E vai che cacciano battisti dal Brasile. Speriamo di vederlo presto in Italia. Il braccio culattoni iperdotati e violenti sarebbe l'ambiente ideale. Mal che vada, passa dai gialli ai libri erotici![]()
Occhio che espulso non vuol dire estradato. Potrebbe andare in India a scrivere peana contro il malvagi soldati del perfido occidente, se sopporta il tanfo e si abitua a cagare per strada potrebbe anche fare un sacco di soldi.![]()