beh io anche l'altro giorno ho giocato la champions al campetto di calcetto dietro casa mia
tra l'altro, non avendo molti amici nel quartiere, nella mia squadra ero io da solo e il mio avversario era il muro più agguerrito che avessi mai visto. Ma cazzo se gli ho fatto vedere i sorci verdi a quel muro lì, cioè almeno dalla panchina, sì perchè ho il crociato rotto e ho potuto mettere solo impegno e dedizione nel tifo. Ma i miei compagni pallone, vento e conglomerato bituminoso si muovevano all'unisono, una coordinazione impeccabile, e se non fosse stato per quella noob della forza di gravità avremmo segnato il gol del secolo![]()
Dire che una ranked solo a 1000 MMR è una partita competitiva è come dire che una smanettata è una scopata con Emily Ratikowski o come cazzo si scrive![]()
Jesus. fucking. Christ. Non credevo di poter scendere tanto in basso.
![]()
Come si fa a vederlo senza pagare![]()
E' in beta, al momento invitano loro
Ah quello che devi aggiungerti l'amico che ti analizza, no grazie![]()
sono convinto che se oggi sparissi da questo topic, tra qualche tempo si leggerebbe cose del tipo:
certo che end aveva ragione....
Prova![]()
Io avevo calibrato a 3700-3800
Poi lasciamo stareIl mio grafico non è così \ ma | così
![]()
C'e' un solo modo per saperlo![]()
un altra cosa che iniziava a scocciarmi di dota2 era che il matchmaking, voleva sempre che io fossi il leader della squadra, ogni tanto ci può stare, ma sempre diventa pesante sopratutto se hai dei compagni di squadra indisciplinati.
certo che end aveva ragione....
Quindi a parte carta ho il mmr piu alto del topic ?![]()
Puoi anche togliermi, dato che ho smesso completamente di giocare in solo da un anno, dopo una serie di sconfitte senza egualida 4100 di calibrazione a 3400 e poi ho abbandonato
In party oscillo a 4000 ma anche lì non gioco ranked da mesi e mesi, probabilmente all'atto pratico sono più scarso, e di tanto, di quanto non lo fossi un'annetto o due fa
![]()
chi è che countera meglio sniper mid? A parte gli eroi dalle lane che vengono a gankare...
Sto giro non so perché ma gli sniper mid sono op.
probabilmentePuoi anche togliermi, dato che ho smesso completamente di giocare in solo da un anno, dopo una serie di sconfitte senza egualida 4100 di calibrazione a 3400 e poi ho abbandonato
In party oscillo a 4000 ma anche lì non gioco ranked da mesi e mesi, probabilmente all'atto pratico sono più scarso, e di tanto, di quanto non lo fossi un'annetto o due fa
![]()