8intanto ho condiviso su facebookTwitter/facebook... i social, in generale.
Stiamo lavorando per organizzare un gruppo di lavoro contro questo tipo di disinformazione, anche con altre redazioni. Avremo bisogno del supporto di tutti, credendo che sia ora di fare un po' di chiarezza in questo mare di troiate che veicola la stampa generalista.
Avevo già letto oggi l' articolo e stavo meditando se condividerlo o meno su fb, ma se me lo chiede il cinese, lo faccio
Più che altro, se mi permettete, volevo suggerire un appunto a questa linea difensiva o d'attacco che sia: occhio al paragone col cinema, perché presta facilmente il fianco al discorso dell' interattività, solitamente cavalcato dai detrattori effettivamente più 'assennati' (e dunque più 'pericolosi' in termini di 'avversari giuridici', se capite quello che intendo)
Inviato da Pensiero Profondo
io l'ho linkato direttamente all'interessata tramite messaggio privato su FB![]()
Condiviso pure io. Ma ho pochi amici e non certo giocatori incalliti. Però oh, meglio che niente.
a me è arrivato ieri sera il nuovo modem, ma la fibra non è ancora attiva: ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che si attiverà tra i 10 e i 20 gg.
cmq almeno con il nuovo modem ora non ho più l'odioso limite di 3 periferiche wi-fi per volta, e già è una gran cosa.
Quando faranno l'attivazione avrai uno switch off di uno o due gg lavorativi. Spera non siano venerdì-lunedì
Inviato dal mio LG G3
Salve a tutti c'è una guida dettagliata sulle strisce a led? Quali modelli consigliate? Dovrei prendere tre strisce da 70 cm staccate da mettere sotto tre mensole. Si deve prendere un alimentatore esterno? Ho visto che qualcuno sulle strisce led corte alimenta anche solo con una pila![]()
Condiviso il link su FB e tu twittere.
EDIT: no, su twittere non va il link del pulsantino twitter.
Al massimo lo condivido su G+ per i 3 al mondo che lo usano.
EDIT2: era chrome che bloccava il popup di twittere. Spammato su tutti e 3 i social.
EDIT3: Cinese che stai facendo? mi sta suonando il cellulare come l'albero di natale con le notifiche di twitter... non lo capirò mai quel social. come mai hai retwittato il mio tweet? non lo avevi già condiviso in partenza? a che pro? boh? forse diventa trending topic?
Ultima modifica di eric_starbuck; 09-03-15 alle 17:11:16
Mi hanno fatto un +1 su Google plus!allora c'è ancora qualcuno che lo guarda!
EDIT3: Cinese che stai facendo? mi sta suonando il cellulare come l'albero di natale con le notifiche di twitter... non lo capirò mai quel social. come mai hai retwittato il mio tweet? non lo avevi già condiviso in partenza? a che pro? boh? forse diventa trending topic?
Tranquillo, va tutto bene... Sono io, sono Casper.
Ne parlavamo qualche settimana fa, di scuole e di crisi dell'educazione.
Ecco un bell'articolo per ripartire con il flame: http://www.internazionale.it/opinion...studenti-scuse
![]()
La parte che m'è piaciuta di più è quella delle 10 del mattino
oggi è decisamente una giornata NO
vado in un ufficio per delle pratiche, un'ora per trovare parcheggio e 2 ore di attesa per blocco pc, risultato 3 ore quando normalmente non servono 15 minuti
poi appena entro in autostrada SPATRAK, si rompe l'alzacristallo elettrico così mi faccio 200km col finestrino abbassato e non faceva proprio caldissimo, senza contare che lo scherzetto mi costerà un bel €150
e come se non bastasse sempre in autostrada un sassolino del menga mi fracassa il parabrezza, fortuna che ho la polizza cristalli se no erano altre 700 cocuzze
e sono solo a metà giornata
edit: aggiornamento dell'ultimo minuto, mi ero deciso a comprare una roba su amazon, sono mesi che è sempre allo stesso prezzo, oggi è magicamente TRIPLICATO...mavamoriammazzato![]()
Ultima modifica di CX3200; 12-03-15 alle 14:07:18
@CX3200 sei uno spasso...
Doh
oggi è decisamente una giornata NO
vado in un ufficio per delle pratiche, un'ora per trovare parcheggio e 2 ore di attesa per blocco pc, risultato 3 ore quando normalmente non servono 15 minuti
poi appena entro in autostrada SPATRAK, si rompe l'alzacristallo elettrico così mi faccio 200km col finestrino abbassato e non faceva proprio caldissimo, senza contare che lo scherzetto mi costerà un bel €150
e come se non bastasse sempre in autostrada un sassolino del menga mi fracassa il parabrezza, fortuna che ho la polizza cristalli se no erano altre 700 cocuzze
e sono solo a metà giornata
edit: aggiornamento dell'ultimo minuto, mi ero deciso a comprare una roba su amazon, sono mesi che è sempre allo stesso prezzo, oggi è magicamente TRIPLICATO...mavamoriammazzato
In giornate come questa bisogna chiudersi a casa e aspettare che passa evitando di fare meno cose possibile![]()
giuro che ho pensato la stessa cosa, ma mi sono stato zitto per scaramanzia
eh lo soma ho del lavoro urgente da finire se no mi sarei rintanato sotto le coperte fino a domani
![]()
Accidenti CX, bua...
per fortuna che oggi è venerdì 13!![]()
no, ma questo?
https://youtu.be/cn-NsWRtaSY?t=1m36s
oh my god! O.o
assurdo. Ha dei muscoli che io non ho.
è un bot con bad clipping.![]()