Non hanno mai fatto grande pubblicità nemmeno per i vecchi. Io spero colmino tutti i buchi su pc.
Bravo Shuren!
Era anche ora che si mandassero via quegli inutili dotari!![]()
Mio:
Polan Antar
Un po'(ta) di brescianità, va..
![]()
Ma il topic di dota è ancora chiuso ??
Siete matti ??![]()
Ho notato che su Steam non esiste l'opzione per dire "Non aggiornarmi nessun gioco in automatico" a tutta la libreria, ma solo gioco per gioco.
Quello nuovo fa schifo, riapri quello vecchio![]()
Ultima modifica di Zombine; 11-03-15 alle 20:43:35 Motivo: Perso un verbo per strada
Beh oddio, lo spam c'era eh
Però è francamente ridicolo riaprire un topic tale e quale, tanto valeva avvertire chi spammava ed insultava e tenere aperto l'altro, così si ha solo la scomodità di avere due topic differenti e di aver perso la "storia" con post magari anche interessanti del passato, mi sembra in tutta onestà una scelta abbastanza discutibile![]()
Solo io sto ricevendo valanghe di friend request da sto idiota?
http://steamcommunity.com/profiles/76561198182165091
Il nick cambia sempre ma l'avatar è sempre quello.
Sono giorni che mi adda anche con 3 account fake alla volta, glieli blocco e lo rifà con altri account.
Poco fa gliene ho bloccati 3, dopo UN MINUTO mi riadda.
sarà un bot
Shuren, perchè non vieni a discuterne in area mod? Non sono polemico, ma sarebbe opportuno chiarire la situazione e allinearsi...
Tanto più che i moderatori nel thread non mi pare mancassero, anche se alcune volte magari non si sarebbe detto
Chi spammava (e il postare report in continuazione lo era lo ammetto) è finito, almeno da parte mia. Ogni tanto lo sclero magari me ne fa piazzare uno ogni tanto, ma mai di più. Per quanto riguarda insulti o altro, se si andasse a leggere si vedrebbe che il problema non è chi risponde in malo-modo ma chi pone le domande, che se non è un troll è comunque da bannare per logorroicità molesta. Ma io non sono un mod, ma trovo comunque oggettivamente ridicolo chiudere un thread primo senza avvisaglie o richiami e poi dando la possibilità di riaprirne uno identico ma col vincolo di moderare i termini e lo spamming. Si poteva benissimo richiedere nel vecchio direi![]()
bastava rimuovere un utente solo...quello che mezzo forum ha in ignore e che l'altro mezzo non smette mai di quotare.