+ Rispondi alla Discussione
Pag 3100 di 3309 PrimaPrima ... 2600295030903098309931003101310231103250 ... UltimaUltima
Risultati da 77,476 a 77,500 di 82715

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Ma tu credi che l'Italia sia una destinazione appetibile in questo momento? Con documenti Schengen in mano, la maggior parte di queste persone si fionderebbe in Nord Europa in men che non si dica.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Daniel_san Visualizza Messaggio
    Ma tu credi che l'Italia sia una destinazione appetibile in questo momento? Con documenti Schengen in mano, la maggior parte di queste persone si fionderebbe in Nord Europa in men che non si dica.
    Questo l'ho scritto io due post sopra

E non toglie nulla all'idiozia di questa sparata.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    "Vi riempiremo di clandestini e jihadisti"...come diavolo giustifichi una follia del genere?

E, tanto per chiarire, "vi riempiremo eccetera" non è una minaccia né a Schauble né alla Merkel né ad alcuna fica di legno, ma a me e a te.
    Quindi, il "feccia" che ha berciato cotanta idiozia si scusi e di volata, e non con la Merkel e con Schauble, ma con me e con te.
    Qualsiasi comportamento che miri a compromettere la sicurezza della nostra società é una minaccia a me e a te, ma non mi pare di averti trovato così sollecito quando azioni ben peggiori delle sparare di un ministro greco si sono verificate negli ultimi anni e i cui effetti erano/sono/saranno ben peggiori di qualche extranegro in più spedito a forza in un paese che già di suo fa entrare cani e porci.
    Se proprio devo pretendere delle scuse allora le pretendo da tutti i leader politici europei degli ultimi trent'anni, che per interessi di bottega, del proprio paese, o per manifesta stupidità, hanno trasformato la visione europeista di Spinelli e soci, nella merda fumante che é oggi.

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Qualsiasi comportamento che miri a compromettere la sicurezza della nostra società é una minaccia a me e a te, ma non mi pare di averti trovato così sollecito quando azioni ben peggiori delle sparare di un ministro greco si sono verificate negli ultimi anni
    Saro' stato distratto, di certo non puoi accusarmi di alcuna simpatia nei confronti dei vertici UE

e i cui effetti erano/sono/saranno ben peggiori di qualche extranegro in più spedito a forza in un paese che già di suo fa entrare cani e porci.
    Attenzione: "chiuderemo un occhio coi maghrebinZ" è una cosa -vergognosa-, "vi riempiremo di clandestini e jihadisti" è ben altra.
    Nemmeno a Buonanno sarebbe scappata.

Se proprio devo pretendere delle scuse allora le pretendo da tutti i leader politici europei degli ultimi trent'anni, che per interessi di bottega, del proprio paese, o per manifesta stupidità, hanno trasformato la visione europeista di Spinelli e soci, nella merda fumante che é oggi.
    Va benissimo.
    Ma il disprezzo nei confronti dei colletti bianchi di Bruxelles non mi rende meno insopportabile una sparata tanto esplicitamente goffa e miserabile.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

neanche ridurre un paese alla fame per salvaguardare le banche tedesche e francesi dai loro pessimi investimenti mi pare meno miserabile.
    Io al posto dei greci manderei pure i cadaveri pullulanti di virus ebola altro che solo jihadisti.

No perchè qua son tutti a parlare di capitalismo e liberismo e minchiate varie, ma nel capitalismo se sbagli investimento fallisci e tanti saluti. Ergo i paladini del capitalismo (leggasi banchieri e finanzieri) avrebbero dovuto rimmetterci i loro investimenti e tanti saluti perchè "è il capitalismo baby".
    Invece hanno fatto pagare ai cittadini i loro investimenti alla cazzo di cane, mentre i profitti che ci han fatto negli anni precedenti son privati.
    Ultima modifica di MrVermont; 10-03-15 alle 16:40:55

Il Nonno

La Germania si prenda le sue responsabilità e fulfilli il suo ruolo storico-politico: it's anschluss time, Germoney!

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    neanche ridurre un paese alla fame per salvaguardare le banche tedesche e francesi dai loro pessimi investimenti mi pare meno miserabile.
    Io al posto dei greci manderei pure i cadaveri pullulanti di virus ebola altro che solo jihadisti.

No perchè qua son tutti a parlare di capitalismo e liberismo e minchiate varie, ma nel capitalismo se sbagli investimento fallisci e tanti saluti. Ergo i paladini del capitalismo (leggasi banchieri e finanzieri) avrebbero dovuto rimmetterci i loro investimenti e tanti saluti perchè "è il capitalismo baby".
    Invece hanno fatto pagare ai cittadini i loro investimenti alla cazzo di cane, mentre i profitti che ci han fatto negli anni precedenti son privati.
    Uh, ma i greci non han mica vissuto finora con un tenore di vita che non era sostenibile, scusami?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Uh, ma i greci non han mica vissuto finora con un tenore di vita che non era sostenibile, scusami?
    Su questo sono anche d'accordo. Han vissuto sopra le loro possibilità? perfetto. Paghino. Non riescono a pagare? Dafault. Come? lo prendono nel culo le banche tedesche e francesi? C'est la vie. E' il rischio di investire baby Se io compro dei titoli emessi dalla sarcazzo industries e questa poi fallisce, lo prendo nel culo e nessuno viene a darmi una mano. Al massimo me la posso prendere con chi mi ha detto che erano buoni titoli. Come? nel caso dei titoli greci erano gli stessi soggetti che li compravano a dire che eran buoni? oh, che sfiga
    Ultima modifica di MrVermont; 10-03-15 alle 17:25:11

PinHead81
    ospite

Uhm qualcosa mi sfugge. E i greci suddetti che han vissuto per anni al di sopra delle loro possibilità, che diritto hanno ora di lamentarsi dell'austerity se sono con le pezze al culo? Ok il default e che le banche ci rimettano, ma se permetti credo debbano "pagare" anche i singoli cittadini. Insomma una via di mezzo

Vitor
    ospite

Sì ma non generalizzate parlando di "i greci". Parliamo di una fetta ben precisa della popolazione greca, quasi quasi davvero chiedo a Dembo di farsi un giro da queste parti così avete una testimonianza di una persona che vive sul posto cosa deve fare.
    Ultima modifica di Vitor; 10-03-15 alle 18:11:44

Il Nonno L'avatar di gmork

in grecia non ci sono stato, ma dai filmati che ho visto una buona fetta della popolazione continentale è ridotta a livello di sopravvivenza di guerra, con quartieri che dire degradati è dire poco (da cui i voti dati ad alba dorata). c'e' un limite a tutto, specie poi quando si continuano a regalare miliardi su miliardi di euro alle banche ad cazzum scambiandole per onlus. che poi il ricatto della grecia di dare passaporti a tutti è roba da terzo mondo son d'accordo.
    Ultima modifica di gmork; 10-03-15 alle 18:13:47

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Uhm qualcosa mi sfugge. E i greci suddetti che han vissuto per anni al di sopra delle loro possibilità, che diritto hanno ora di lamentarsi dell'austerity se sono con le pezze al culo? Ok il default e che le banche ci rimettano, ma se permetti credo debbano "pagare" anche i singoli cittadini. Insomma una via di mezzo
    Ne hanno diritto perché quando si sono presentati alla porta della UE con i conti truccati e un autotreno pieno di debiti, i custodi del rigore non gli hanno detto "lungi da questi lidi puteolenti levantini ingordi" ma gli hanno dato il benevenuto, perché gli faceva comodo (per motivi come quelli che ha esposto Maspolone poco sopra), per inciso gli stessi custodi del rigore che oggi bacchettano chi devia dal rapporto deficit/pil che, anni prima, loro stessi hanno violato fottendonsene alla stragrande di cosa dicevano gli altri.
    A questo punto, o mettiamo regole comuni che tutti rispettiamo, e che come tali possiamo imporre a tutti, oppure ognuno fa il cazzo che vuole, greci compresi.

Il Nonno L'avatar di gmork

Vitor
    ospite

Si diceva del Salvini da bar

Banned

Ne hanno diritto perché quando si sono presentati alla porta della UE con i conti truccati e un autotreno pieno di debiti, i custodi del rigore non gli hanno detto "lungi da questi lidi puteolenti levantini ingordi" ma gli hanno dato il benevenuto, perché gli faceva comodo (per motivi come quelli che ha esposto Maspolone poco sopra), per inciso gli stessi custodi del rigore che oggi bacchettano chi devia dal rapporto deficit/pil che, anni prima, loro stessi hanno violato fottendonsene alla stragrande di cosa dicevano gli altri.
    A questo punto, o mettiamo regole comuni che tutti rispettiamo, e che come tali possiamo imporre a tutti, oppure ognuno fa il cazzo che vuole, greci compresi.
    Penso sia il mio intervento con piu' contenuti da un paio d'anni a questa parte e nessuno l'ha cacato.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Penso sia il mio intervento con piu' contenuti da un paio d'anni a questa parte e nessuno l'ha cacato.
    I fasci non si ascoltano.

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Saro' stato distratto, di certo non puoi accusarmi di alcuna simpatia nei confronti dei vertici UE

Attenzione: "chiuderemo un occhio coi maghrebinZ" è una cosa -vergognosa-, "vi riempiremo di clandestini e jihadisti" è ben altra.
    Nemmeno a Buonanno sarebbe scappata.

Va benissimo.
    Ma il disprezzo nei confronti dei colletti bianchi di Bruxelles non mi rende meno insopportabile una sparata tanto esplicitamente goffa e miserabile.
    Ma dovete capirlo al povero Marlboro.

Già il ragazzo c'ha una certa età,

Quando l'equivalente terronico d'europa sventola la minaccia magrebinZ da buon mangiapolenta jè partito l'embolo

E' un riflesso condizionato, un po' come al toro che je sventolano rosso

Cmq l'europa come è concepita oggi è veramente una chiavica senza fine.

Mi fa morire sta cosa che i giudici sono santi quando condannano berlusconi e folli quando lo assolvono.

Senza contare il fatto che, nonostante l'assoluzione, lui rimane comunque colpevole.

Povera Italia.

La famosa giustizia a corrente alternata.

Vabbè discorsi vecchi triti e ritriti.

Si, si, è che non mi ci abituo proprio, è più forte di me...

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    La famosa toga a colore alternato.

Vabbè discorsi vecchi triti e ritriti.
    fix

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto.

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    fix

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Mi fa morire sta cosa che i giudici sono santi quando condannano berlusconi e folli quando lo assolvono.

Senza contare il fatto che, nonostante l'assoluzione, lui rimane comunque colpevole.

Povera Italia.
    A me fa morire quando fai notare quanto sia una mer*a da terzo mondo -e da sempre- la magistratura in questo paese e i mentecattS partono con la tiritera del "ehh ma tu difendi Berluscone-ehh"

A proposito di schifi e schifazze: dell'affaire Sorgenia sapremo qualcosa prima della venuta del prossimo Messia?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3100 di 3309 PrimaPrima ... 2600295030903098309931003101310231103250 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato