ma quindi il berlusca è colpevole in quanto "berlusconi" ma restando comunque assolto dalla IVSTITIA ?![]()
ma quindi il berlusca è colpevole in quanto "berlusconi" ma restando comunque assolto dalla IVSTITIA ?![]()
C'é il topic apposta per la questione Ruby, spostate li le varie considerazioni sull'argomento.
Ah Battlerossi, vai cortesemente a fare in c*lo
Spoiler:![]()
-CHIWAZ QUA SUBITO-
Mi spiegheresti brevemente il Tosigate?
Ché non so che pesci pigliare: questo si sveglia e scopre, dopo secoli, che il resto del partito "se la intende" con CasaPound ed ha in profonda(e vorrei vedere) uggia il quidless Alfano e la sua compagine di tristi figuri.
E pretende le primarie perchè -parole sue- nel PD han funzionato bene.
E vuole i matrimoni ghei.
E non so cos'altro di diametralmente opposto a cio' che va predicando la Lega da quando il senatur portava la canotta aderente.
Cioè: è un Fini-bis?
Un alfanoide?
Ha ragione lui?
E che dice il tuo babbo?
![]()
Bravo Marlb, stavo per fare la stessa domanda.
Poi Tosi che cerca di passare per moderatoquando nella sua lista ha portato ex CPI, Fronte Gioventù, Forza Nuova, Skinhead etc. etc.
Ha detto bene Crozza, Tosi nella lega ricopre l'importante ruolo di cagacazzo![]()
Fallo perché a me la vicenda intriga parecchio![]()
Domanda agli espertoni di finanza (o giù di lì).
E' alquanto probabile che entro 1-2 mesi mi trasferisca in UK; ho visto che l'euro nelle ultime settimane è crollato rispetto alla sterlina britannica (e non solo), fermo restando che il momento più propizio è passato, mi conviene correre a far cambiare i miei euro in sterline oppure è probabile che l'euro recuperi qualcosina a breve?
![]()
Provo a mandargli pm![]()
Vuole aumentare di livello ma gli brucia il culo aspettare che Zaia si tolga dalle balle, per cui ci prova con la destra non leghista. Almeno io ho capito così.-CHIWAZ QUA SUBITO-
Mi spiegheresti brevemente il Tosigate?
Ché non so che pesci pigliare: questo si sveglia e scopre, dopo secoli, che il resto del partito "se la intende" con CasaPound ed ha in profonda(e vorrei vedere) uggia il quidless Alfano e la sua compagine di tristi figuri.
E pretende le primarie perchè -parole sue- nel PD han funzionato bene.
E vuole i matrimoni ghei.
E non so cos'altro di diametralmente opposto a cio' che va predicando la Lega da quando il senatur portava la canotta aderente.
Cioè: è un Fini-bis?
Un alfanoide?
Ha ragione lui?
E che dice il tuo babbo?
non capisco tosi che futuro politico pensi di avere se esce dalla lega.
In questo caso sarebbe più vicino a Fini(mamma mia che finale 'sto uomo)...
Ma poi, rompere tutto per l'impellente necessità di un'intesa con Alfano(!!!) e Passera(!!!) alla vigilia delle regionali in Veneto: che ca**o di senso avrebbe -se non quello di fare il furbastro rompi*oglioni-
NCD come sarà messa in Veneto, attorno allo 0,02?
in b4: intervista lagnosa su Repubblica e l'attraversamento del Rubicone è servito
-CHIWAZ, STACCA PER UN MOMENTO LE ZAMPETTE DAI CAPEZZOLI DI TRUDY LAFAYETTE E VIENI A SPIEGARCI-![]()
Tosi è diventato Alfaniano, punto.
![]()
nessuno?Domanda agli espertoni di finanza (o giù di lì).
E' alquanto probabile che entro 1-2 mesi mi trasferisca in UK; ho visto che l'euro nelle ultime settimane è crollato rispetto alla sterlina britannica (e non solo), fermo restando che il momento più propizio è passato, mi conviene correre a far cambiare i miei euro in sterline oppure è probabile che l'euro recuperi qualcosina a breve?
![]()
chiedi a soros.
Comunque è tutto molto sospetto
Ergo: qualche procura aprirà dei fascicoli
()
Signore, dammi la forza di non aprire più il topic di berlu...
![]()
Le banche locali dicono che la sterlina e' sopravvalutata sull'euro, altro non saccio.
Tieni gli euro. In UK ci saranno le elezioni a maggio e la valuta oscilla do brutto prima e dopo. Dove in UK?Domanda agli espertoni di finanza (o giù di lì).
Edimburgo al 99%. Prezzi accessibili, pulizia della città clamorosa e mezzi pubblici efficienti, per quello che ho visto. Mi sto informando sulle opportunità, ma almeno per i primi tempi non andrò troppo per il sottile... che ne dite, sarebbe una buona scelta?![]()
Grazie a te ed a Daniel per il consiglio sulla valuta :-D
PregoEdimburgo al 99%. Prezzi accessibili, pulizia della città clamorosa e mezzi pubblici efficienti, per quello che ho visto. Mi sto informando sulle opportunità, ma almeno per i primi tempi non andrò troppo per il sottile... che ne dite, sarebbe una buona scelta?![]()
Grazie a te ed a Daniel per il consiglio sulla valuta :-D![]()
Personalmente non sono mai stato piu' a nord di Liverpool quindi non ti so dire molto sulla citta'. Stando a quanto dicono i nativi, spero che ti piacciano il freddo ed il buio
Quanto alle opportunita', in che settore stai cercando?