Per la serie: Mai fermare un modder...ecco una mod per starcraft 2 che ricrea warcraft 3
Per la serie: Mai fermare un modder...ecco una mod per starcraft 2 che ricrea warcraft 3
Bello...è Free?
A quanto capisco non è ancora pronto, vero?
http://eu.battle.net/arcade/en/blog/...ptr-31-01-2015
hanno messo gli assets nel ptr , sicuro che a breve avremo un w3 hd
Azz, non sapevo eri un fanboy.
E' carina la magletta?
A me piacciono gli RTS, WC3 secondo me è il più bello, anche SC mi è piaciuto. Ma SC2 non mi convince molto mi sembra che lo abbiano voluto complicare troppo ed inutilmente. Hanno stavolto un pò le cose
Io ho questa:
Ma su www.jinx.com trovi molto di più su tutti i brand Blizzard e non solo (ne ho un armadio pieno). Qualche anno fa avevano pure il Brand di Dungeons & Dragons. :(
Bella mi piace !
Anche perchè quando la indossi si capisce già che seiun uomo da rispettare !
Complimenti !
>maglietta nerd taglia XXXL che forse va pure stretta
>rispettare
praticamente il capitan tuta di big bang theory.
Per le occasioni speciali sono sicuramente gli abiti pù belli ed eleganti possibili.
per le lan party e il comicon indubbiamente.
io sì, ma devi capire che alcune persone non possono portare certi indumenti, proprio come i leggins, non so se mi sono spiegato. Come non puoi portare il calzino bianco a meno che tu non sia Michael Jackson, così non ti conviene portare, se vuoi essere rispettabile, la maglietta nerd se sei ben messo, barbuto e coi capelli lunghi . Altrimenti vien fuori l'uomo fumetto dei simpson.
basta OT siamo andati ben oltre il consentito.
io sì, ma devi capire che alcune persone non possono portare certi indumenti, proprio come i leggins, non so se mi sono spiegato. Come non puoi portare il calzino bianco a meno che tu non sia Michael Jackson, così non ti conviene portare, se vuoi essere rispettabile, la maglietta nerd se sei ben messo, barbuto e coi capelli lunghi . Altrimenti vien fuori l'uomo fumetto dei simpson.
basta OT siamo andati ben oltre il consentito.
Forse hai ragione, ma io ammiro molto chi ha il coraggio e se ne sbatte di questi pregiudizi !
Spoiler:
il mio falegname con 30 mila lire etc etc
Ecco la versione della mod per starcraft 2 di warcraft(lato ally)
ma quando esce?
Secondo me il vero WC4 uscirà solo quando la gente smetterà di regalere i soldi per l'orribile world of warcraft