Big one in California: protagonista THE ROCK
Seems legit
Big one in California: protagonista THE ROCK
Seems legit
Ferma il terremoto con un calcio rotante?
Un po' come Impatto dal Cielo film in cui un asteroide si schianta sulla Luna, spaccandola in due, e generando effetti assurdi come l'inversione di gravità!
Spoiler:L'asteroide in realtà è una Nana Nera che altera anche l'orbita della Luna al punto tale che impatterà sulla Terra. (vabè se fosse davvero una stella nana avrebbe alterato le orbite dell'intero sistema solare, e soprattutto sarebbe stata la Terra ad essere attratta dalla Luna).
Alla fine i soliti "scienziati" filo-militari della NASA risolvono la cosa con: "Ma se facciamo espellere la Nana Nera dalla Luna spaccata in 2, con una bomba atomica, la stella finisce chissà dove e la luna torna integra e non impatta più!"
Quale sarebbe il film del Sommo?
Penso il filmetto degli hacker
Titolo?
the big bang theory (è una serie in realtà).
Cross-medialità.
Questa è la copertina speciale per celebrare i 75 anni del Joker. Dopo l'anteprima online si sono scatenate le proteste femministe perchè la copertina è violenta, ed incita alla violenza sulle donne e lo stupro.
Ora mi chiedo cosa abbiano detto queste stesse persone quando hanno comprato la trilogia Millennium di Stieg Larsson, poi l'hanno visto al cinema, e poi hanno sbavato su 50 Sfumature di Grigio (sia sui libri che al cinema).
Si vede che se sei un miliardario palestrato come Mr Grey ti è concesso tutto. Mentre se sei un brutto e squinternato psicopatico le cose non valgono.
![]()
Remake di Poltergeist, by Sam Raimi
Come cazzo si fa a fare ancora nel 2015 la scena della bimba seduta che dà le spalle e poi si volta di scatto?
Hellvis si chiama Clichè.
Trailer del nuovo Mission Impossible
E via, Tommasino ha deciso che lui sul set ci vuole proprio crepare. Also, dat ass.
Lui è Scientologo di alto livello! Sa che può rigenerarsi con la tecnologia (manco fosse Wolverine!).
X-files torna con 6 episodi.... Speriamo bene
http://www.fox.com/the-x-files/thexfiles
E niente, altro film in arrivo per uno dei miei attori preferiti
e come finisce non ce lo dice?