Diapositiva di Marl, è quello in volo
![]()
Fino a che non approvano il TTIP si puo' ancora fare senza tanti problemi.http://www.ilpost.it/2015/03/13/ingh...te-senza-logo/
Ma è fattibile una roba del genere? Non viola un pò di leggi sul copyright e altre questione legali?
Moloch
vabbè sul Berlusconiano ce l'ho anche io come achievement per il passato![]()
ok, petiamo perche' Molocche ne faccia una per ognuno.
Dai, almeno ci facciamo due risate.
O almeno su Ciwazzo, Teonne, Abappio, Allabrace, Sarpedonne e ?
Dai, dai, dai, dai ....
una scheda in stile walter fontana di mai dire gol![]()
hype
messo subito nei preferiti![]()
ehi ci sono anche io![]()
Marl e cecchi paone... oddio![]()
Dunque, riassumiamo. Una ventina di annusa piedi sono su un bus e impediscono a delle ragazze di salire sul bus. Il giorno dopo sono dovuti intervenire i poliziotti per permettere alle ragazze di salire sul bus. Spero tanto che gli annusa piedi siano già in viaggio per hallallandia.
annusa piedi![]()
Ma dove?Dunque, riassumiamo. Una ventina di annusa piedi sono su un bus e impediscono a delle ragazze di salire sul bus. Il giorno dopo sono dovuti intervenire i poliziotti per permettere alle ragazze di salire sul bus. Spero tanto che gli annusa piedi siano già in viaggio per hallallandia.
Dalle parti tue?
Link? Non vedo l'ora di leggere le giustificazioni per i nostri fratelli bisognosi che hanno diritto![]()
![]()
vabbè, al 99% sarà una banfa... spero![]()
Aba ha imparato la scala Marlb.
Diciamo il livello 8 della scala Marlb.
Chissà se i quotidiani nazionali ed i TG ne parleranno... poi magari è una bufala bella e buona, eh
http://www.imolaoggi.it/2015/03/15/c...er-la-moschea/
Ultima modifica di Manu; 17-03-15 alle 09:34:20
Beh per ora siamo a Fonte: Lega Nord Siena. Servirebbe qualcosina di più.
(per inciso, davvero sembra una notizia da quotidiano e tg nazionale e non un fatto di cronaca locale?)
Bon, archiviamo anche questa?
![]()
manu, mi hanno detto che fb sta per diventare a pagamento.