Che ci si faccia qualche spicciolo siamo tutti d'accordo, ma valga la pena farsi n account per farmare carte e' un'altra cosa.
Ma in csgo si puo' fare afk farming?
Che ci si faccia qualche spicciolo siamo tutti d'accordo, ma valga la pena farsi n account per farmare carte e' un'altra cosa.
Ma in csgo si puo' fare afk farming?
Sopra di te ha postato proprio la persona che ti potrebbe rispondere. Conviene sì, ma devi starci dietro e la maggior parte di noi non ha voglia/tempo, ma si potrebbe fare. Forse ho esagerato pure io, ma si fa.
Io i miei due account "extra" li uso sopratutto per i giochi doppioni degli Humble Bundle, spesso hanno le cards, li butto sugli account extra e bon, se le cards valgono 1 cent trasformo in gemme.
Sono livello 44 e ricevo circa 2/3 pacchetti di carte al mese, se ho voglia li vendo altrimenti li apro e ci faccio gemme -> sacco di gemme -> butto sul market ad 1 euro e prima o poi lo vendi -> profit.
Poi ci son molte cose più redditizie delle cards, ad esempio questo di TF2 lo si poteva forgiare con i cappellini per un periodo limitato l'anno scorso.
http://steamcommunity.com/market/lis...40/Bread%20Box
I miei cappellini non si potevano vendere sul market, forgiato 10 di questi cosi, venduti subito quattro a 5 euro l'uno (stanno a circa 3.5/4 euro), ora gli altri sei sono in attesa che risalgano di prezzo -> profit.
CSGO poi si è ripagato e strapagato fra chroma, skin, ESL (culo ad aver droppato guardando il torneo) ecc
Fretta di vendere voio soldi subito -> non profit.
Se vi basate solo sulle cards cascate male, se state dietro a CSGO, DOTA2 (vero Sync) e TF2 invece ci potete fare i bei soldini e ad ogni saldo vi saltan sempre fuori un paio di giochi gratis.
^this, io dall'inizio del market c'ho tirato su >50€Io i miei due account "extra" li uso sopratutto per i giochi doppioni degli Humble Bundle, spesso hanno le cards, li butto sugli account extra e bon, se le cards valgono 1 cent trasformo in gemme.
Sono livello 44 e ricevo circa 2/3 pacchetti di carte al mese, se ho voglia li vendo altrimenti li apro e ci faccio gemme -> sacco di gemme -> butto sul market ad 1 euro e prima o poi lo vendi -> profit.
Poi ci son molte cose più redditizie delle cards, ad esempio questo di TF2 lo si poteva forgiare con i cappellini per un periodo limitato l'anno scorso.
http://steamcommunity.com/market/listings/440/Bread Box
I miei cappellini non si potevano vendere sul market, forgiato 10 di questi cosi, venduti subito quattro a 5 euro l'uno (stanno a circa 3.5/4 euro), ora gli altri sei sono in attesa che risalgano di prezzo -> profit.
CSGO poi si è ripagato e strapagato fra chroma, skin, ESL (culo ad aver droppato guardando il torneo) ecc
Fretta di vendere voio soldi subito -> non profit.
Se vi basate solo sulle cards cascate male, se state dietro a CSGO, DOTA2 (vero Sync) e TF2 invece ci potete fare i bei soldini e ad ogni saldo vi saltan sempre fuori un paio di giochi gratis.
Bella merda, è una lavoro stare dietro a tutte quelle robe li per una guadagno che neanche un lavapiatti in ghana.
Tra l'altro io sto sopra il livello 30 e pacchetti di carte 0 da mesi.
Ultima modifica di Codex; 16-03-15 alle 16:04:34
Non quotatelo che lo ho in ignore da un anno
Comunque basta vedere le news qua e là e farlo quando serve, mica ci devi passare otto ore al giorno, ah già, ma tu scrivi tanto per far prendere aria alle dita
Che gente![]()
Dota 2 lo puoi togliere zio![]()
Andate su GOG. Rise of the Triad 2013 gratis, ma solo per poche copie rimaste. Io aspetto la loro mail di conferma, intanto, anche se sembra congestionato ora.
Grazie per la segnalazione!
A me dice che costa 13 euro![]()
A me lo hanno dato poco fa, tentar non nuoce
Non saprei se hanno già bruciato tutte le key o vanno a scaglioni.
Parlando di guadagnare con Steam, al momento ho 28 set di carte pronti da fare, ma aspetto l'evento estivo per ottenere la carta dell'evento (al posto del coupon) da rivendere al volo al primo giorno, o convertirla in gemme, dipende cosa vale di più.
Ah ok sono proprio finite allora. Uno dei miei account condivisi ce l'ha fatta quindi nessun problema alla fine.
nintendo si butta nel mobile
![]()
bel video sul game design, se vi interessano vi consiglio di vedere anche gli altri sul canale. Meritano![]()
c'è un errore, mario ha l'upgrade fungo+piuma. deve aver pagato almeno 3$
ps. c'entrauncazzo, ma stasera verso le 21.30 su
c'è pure il nostro toso in live![]()