Ma meepo è inutile senza ultimate![]()
Ma meepo è inutile senza ultimate![]()
a un certo punto devi decidere se fare danno coi meepo oppure provare a vincerla sostanzialmente 4 vs 5 con un blink e una rete per iniziare, io ho optato per la seconda.![]()
boh io so solo che a starcraft faccio schifo.
quindi meepo lo uso così: mouse tasto 4 seleziona un meepo alla volta, mouse tasto 5 seleziona tutti i meepo
quindi faccio:
Q,W,m4 per N meepo, e in teoria abilito autoattacco quando gioco con meepo, così mentre cambio personaggio e fa rete+puff intanto le copie menano
non ci crederete ma in qualche partita ho dominato in questo modo, ci ho anche vinto hc al primo tentativo![]()
Cosa cazz..
Fate veramente cagare a sto gioco![]()
Ecco è arrivato il pro![]()
Ieri singsing ha stompato i moscow five in 15 minuti col meepo![]()
E dopo quelle 3 partite sono un giocatore migliore di meepo rispetto ai 3 che hanno postato, pensa un po![]()
Ultima modifica di Codex; 17-03-15 alle 16:31:08
Dai che richiudono il topic![]()
troppe faccine, state rischiando.
Spiegatemi una cosa...Il void a livello 4 ha 25 per cento di dodge, ergo in una distribuzione statistica, ogni 4 attacchi subiti, 1 va a vuoto. Se si aggiunge la farfalla, che calcolo fa il gioco? Do per scontato che non fa 35+25= 60, ma non riesco a capire il calcolo dietro.
in che senso? Non fa alcun conto. Se hai la farfalla hai il 35% di possibilità di evadere l'attacco. Se l'attacco invece dovrebbe beccarti entra in gioco la possibilità di backtrackarlo.
da quello che ho letto su un playdota.com , fa il 25+35 per cento, ovvero 51,25 per cento per gli attacchi fisici, mentre per tutti i restanti tipi di attacco evade per il 25.
Sbagliano, butterfly e backtrack non stackano, sono due roll separati. Rolla prima per il butterfly, se fallisce rolla il backtrack, come dice johnny. Non stackano direttamente, hai solo un'altra chance di rollare un dodge.
Il problema è che con una monkey king bar te li counterano tutti e due.
backtrack non è un avasion ma un abilità a se stante, mkb annulla solo buttefly in questo caso
Gli [A]
19 minuti,CK con tarrasque e QoP con Vyse![]()
Non l'avevano nerfato vettordici patch fa ?
Monkey king bar non ha effetto su backtrack
EDIT: non avevo visto l'altra risposta
No mio caro Cocco, visto che ti atteggi a padrone del mondo di Dota dovresti ben sapere che backtrack non è counterato da niente tranne che da un Doom con Aghanim, la MKB non lo ignora manco pu cazz![]()