cyberpolice incoming.
Comunque ho letto che danno una copia originale, ma con scadenza (cioè dopo tot tempo la butti nel cesso). Non so quale sia la verità, cercate fonti ufficiali che novoja.
cyberpolice incoming.
Comunque ho letto che danno una copia originale, ma con scadenza (cioè dopo tot tempo la butti nel cesso). Non so quale sia la verità, cercate fonti ufficiali che novoja.
Tanto mi tengo 7
Meanwhile at #verybello
Spoiler:
Ma le traduzioni le han date in mano agli stessi che han fatto il sito?![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 18-03-15 alle 20:57:04
But![]()
Io capisco che la Y è accanto alla T sulla tastiera però cazzo, è un cartellone gigante, possibile che nessuno ci ha fatto caso?![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 18-03-15 alle 21:10:37 Motivo: Lode a GABE
Sempre meglio.......
:sbrotfl:
il toso, yotobi e la "redazione" di real game tribu (gruppo), che tra le altre cose hanno pure un\il negozio a Legnano (il ragazzo [paolino maisto] e la ragazza)
della redazione fanno parte, oltre ai ragazzi "del negozio" (che poi sono i capi), sabaku no maiku (aka "quello che fa i gameplay di dark souls") e gli altri due ragazzi
anyway, piccolo quesito:
al momento sono in possesso di un fisso con:
intel q9550
nvidia gtx260
4gb ram
mobo p5p43td pro
ali corsair tx (non ricordo se 650/750/850w, mi pare l'ultimo)
dato che di recente la mia gpu sembra volersi suicidare, e mezzi giochi non vanno più, pensavo a un piccolissimo upgrade da non troppi €
vista la mobo, pensavo a una gtx650ti boost e a 8gb di ram...in tutto verrebbe 261€, il che, con questo periodo di magra...ci può stare.
quanto mi durerebbe la configurazione con questo update?
Ultima modifica di NOXx; 18-03-15 alle 21:50:28
Se arrivi alla GTX 750 ti becchi la nuova architettura che consuma praticamente la metà.
Edit:
Inoltre credo che devi cercare RAM DDR2, per quella MB.
Ultima modifica di Matt_Baker91; 18-03-15 alle 22:38:25
ora, ok che è vecchia, ma non così decrepita![]()
260 per la scheda video![]()
in realtà son 183, 260 compresi gli 8 giga di ram...
so che è comunque troppo per la gpu mediocre che è...
il punto è: spendere un migliaio d'euro (che non ho) per rifarmi un pc più che decente, lasciar morire la gpu o spendere quei 260 e dare un relativo cambio di stagione temporaneo a quel che ho...![]()
Ma dai retta a cocoon?![]()
La 750 costa meno.in realtà son 183, 260 compresi gli 8 giga di ram...
so che è comunque troppo per la gpu mediocre che è...
il punto è: spendere un migliaio d'euro (che non ho) per rifarmi un pc più che decente, lasciar morire la gpu o spendere quei 260 e dare un relativo cambio di stagione temporaneo a quel che ho...![]()
Ma non so quale delle due sia più potente.![]()
La mia scheda l'ho pagata 77 e va bene con tutto![]()
Se giochi con un crt in 1024*768 basta e avanza.
bei tempi quando effettivamente giocavo con un crt in 1024*768
Sta mania dei mega schermi ad ultra risoluzioni mai capita
beh giocare ora a 1024*768 piuttosto mi strappo i bulbi oculari e li butto dalla finestra.
Se mega risoluzioni intendi sopra i 1080p, non saprei dovrei provare di persona
Mmmm... scusatemi, sto leggendo che Microsoft permetterà il passaggio a W10 da questa estate anche a chi ha copie non genuine dei vecchi SO: possibile?
Cosa mi sfugge?![]()
Secondo me e' una mossa molto intelligente. Chi ha windows non originale continuera' ad avere windows non originale, quindi non ci rimettono niente, in compenso fanno una gran figura e consolidano windows10 soprattutto per cercare di guadagnare mercato nella parte mobile. Insomma cercano di portare piu' gente possibile su w10 cosi' poi a uno viene la voglia di farsi il tris pc/tablet/telefono tutti col sistema che conoscono e amano sul computer di casa.