il backtrack viene annullato solo dall'ulti del doom (con aghanim), tutto il resto è fuffa.
il backtrack viene annullato solo dall'ulti del doom (con aghanim), tutto il resto è fuffa.
Ecco perche non arrivo a 4000 mmr![]()
la percentuale è comunque giusta, ma non è frutto di una somma, visto che ovviamente 25+35 non fa 51,25
è come se volessi fare almeno una volta 6 lanciando 2 volte il dado. Che si calcola 1-[(5/6)*(5/6)] dove 5/6 è la probabilità di non fare 6 in un lancio.
Nel nostro caso quindi 1-[(65/100)*(75/100)] che fa appunto 0,5125. Quindi con entrambe le cose hai più del 50% di possibilità di non beccarti un attacco fisico.
ho scritto 25 +35 per cento, infatti il discorso che fate voi è il medesimo alla fine. Si calcola prima il 25 per cento, poi il 35 per cento su 75, in totale fa il 51,25 per cento.
Si ma non è un reale 51%, è solo dovuto alla seconda chance di vabbè sai cosa fanculo alla statistica![]()
per me è la cipòla.cit
una cosa del genere vale anche per i critici, anche se un pochino diversa![]()
Non commento perchè se no chiudono tutto.
Un conto è sapere la teoria, un altro metterla in pratica![]()
funny match of the dayhttp://www.dotabuff.com/matches/1328158569
Io (gyro) in lane con WD, facciamo un ottimo early game (finalmente, ffs) e così lui, dopo aver preso wards e mana boots, builda agha prima del minuto 20. A quel punto, la follia! Radiance, HoT e shiva (che ancora ancora ci poteva stare
). Ho veramente sudato freddo (voleva pure fare rapier, con PL dall'altra parte
)
RIP Twitch![]()
che è successo?
Ma che fastidio quelle partite dove hai in team 2 compari uno 3500 che fa ridere i polli, l'altro un 2500 che a confronto end è puppey![]()
hero challenge completata
ho fatto 10 partite in più rispetto alla media mondiale, grazie a enchantress e huskar in primis che mi han aggiunto qualcosa come + 16-17 partite![]()
e cosa si vince?![]()
io al momento sono una trentina sotto la media, me ne mancano 10 15 grossomodo. Poi appendo dota al chiodo![]()
una fornitura di buscopan
a parte gli scherzi è stato piacevole sotto alcuni punti di vista, esser invogliati a scegliere eroi che mai si utilizzerebbero è utile secondo me, come testimonianza dell'impresa danno un trofeo in bacheca e basta quindi non penso che sia così allettante
avrei dato chessò un oggettino interessante in omaggio ma vabbè
Gabe master troll![]()