Mai come stasera ci sarebbe servito uno Stankovic a centrocampo.
E invece ci sorbiamo Hernanes che gira 10 volte su se stesso e perde palla, Kovacic che si sente offeso, non so perché si crede stocazzo da quando non gioca più con Mancini...Guarin mioddio stasera pure![]()
per la metà (anche meno) glielo porto io a nuoto"Sul menù c’era anche il nome di Mateo Kovacic che il Barça vuole per il 2016 (o nella sessione invernale o in quella estiva) visto che anche la prossima estate non potrà operare sul mercato. Ausilio ha chiesto 40 milioni per il croato che ha recentemente rinnovato il contratto con il club di Thohir", si legge.
Ma... ieri sera le occasioni le avete avute, il problema e' che non l'avete messa dentro.
![]()
Giocare con Zampognaro e Kuzcoso contemporaneamente in campo dovrebbe essere vietato dalla Convenzione di Ginevra![]()
Visto nulla e fatto bene, mi sono evitato l'incaxxatura![]()
campagnaro devce ancora spiegare perchè sul primo goal si sia fermato come un pirla alzando le braccia per chiedere non si sa cosa, io ancora non ho capito perchè, in una partita che devi vincere, metti campagnaro per D'Ambrosio.
In b4 dodicimillesimo post di Eddie: "Colpa del piangina"![]()
campagnaro per d'ambrosio? è chiaramente colpa della difesa a 3 di mazzarri
Mazzarri ha distrutto la squada
già, prima erano tutti campioni. Se solo stramaccioni fosse rimastoora saremmo 13esimi ma col calcio champagne a cui ci aveva abituato
No, ma oltre a far prendere dei giocatori oggettivamente scarsi (o poco adatti) ha impiantato un modulo di gioco e un a mentalità perdente.
gli han proposto Mascherano, CR7 e Thiago SIlva, ma lui ha detto: "NO! VOglio Medel, Dodò e vidic"![]()
per non parlare del nuovo modulo, ora sì che si vede gran calcio e soprattutto grandi risultati![]()
Mah, per me il primo goal è colpa soprattutto di Jesus che si addormenta lasciando scappare il proprio uomo.campagnaro devce ancora spiegare perchè sul primo goal si sia fermato come un pirla alzando le braccia per chiedere non si sa cosa, io ancora non ho capito perchè, in una partita che devi vincere, metti campagnaro per D'Ambrosio.
In b4 dodicimillesimo post di Eddie: "Colpa del piangina"
Non è mai stato un fenomeno, però c'è da dire che quest'anno è involuto parecchio.
Che ci si aspettava francamente di più da Mancini questo è vero, ma rifarei sempre mille volte quella scelta per come stavamo. Resto convinto che Mazzarri non si è ambientato per niente da noi al di là dei risultati.
Magari poi va alla Roma e vince tutto il prossimo anno, però boh, sticazzi![]()
C'è da dire che molti giocatori sono involuti da quando è arrivato Mazzarri. Penso soprattutto a Juan Jesus, Guarin e Ranocchia.
scusa?JuanJesus è il solito, solo che una volta aveva 21 anni e amen, ora ne ha 24. Ranocchia e Guarin son sempre stati scarsi
solo che il colombiano, nel disastro della stagione di strama, era uno dei pochi che mostrava qualche qualità. CHe rimangonod el tutto saltuarie, infatti pure con Mancini ha fatto due buone partite e poi è tornato a far cagare..
fixed
Hai rotto nel citare il piangina ad ogni caxxo di partita.
m'hanno e m'avete rotto il cazzo per un anno e mezzo con mazzarri qui mazzarri lì, ora mi diverto io
Si ma, non avendo la controprova, ti stai divertendo (beato te) col nullaAllora mi metto a rompere il fallo dopo ogni post, dicendo che se non avessimo esonerato Tardelli la Champions l'avremmo vinta molto prima
![]()
Ranocchia con qualsiasi allenatore comincia bene e poi finisce in panchina![]()
la media punti di mancini non è la controprova?
è un incompreso, poverino
tranquillo, tanto l'anno prossimo sarà yaya tourè + scurezze
intanto potevamo tranquillamente finire in EL e invece manco quello, se ci dice bene arriviamo ottavi (forse). St'estate ci sarà da ridere
PS: a ridere si inizierà già domenica, ore 20:45, a Marassi
Ultima modifica di EddieTheHead; 20-03-15 alle 17:11:47
Che brutta vita che fai Eddie![]()
Un po' di ottimismo, su ecchecchezzo![]()