Tutti i silent hill hanno sempre avuto molti finali.
Skyrim sopratutto
La Bioware è la peggiore quando si tratta di DLC però
Mass Effect 2/3 innummerevoli DLC mai scontati, un singolo DLC fuffa costa più dell'intero gioco (e ce ne sono una decina)
Poi uno dice istigazione alla pirateria...
Non è solo Skyrim è anche Dishonored (e presumibilmente tutti i giochi bethesda), preso al tempo scatolato, ora non ci sono mai i dlc scontati sufficientemente o una goty ad un prezzo onesto solo per quelli.
Aggiungo, invece di premiare la fedeltà di chi ha comprato subito o quasi cercano anche di farti la pelle una seconda volta mentre a chi non fregava nulla si è preso la goty a due spicci, se questo è il modo di trattare il cliente fedele i miei soldi se li scordano.
Ultima modifica di Daled; 21-03-15 alle 12:42:09
Se non ricordo male per comprare i DLC di Mass Effect devi comprare Bioware Pointse poi si chiedono perchè la gente pirata i giochi
Ultima modifica di Zombine; 21-03-15 alle 12:58:24
Almeno Bethesda molla la versione completa dopo qualche tempo, BioWare col ciufolo
Non so se ci sono ancora ma ricordo che non erano nemmeno precisi...volevi un DLC solo, compravi un pacco di BioWare points e TI AVANZAVANO, andavi a spendere ancora di più quindi (come con i MS points insomma)
Se non erro i bioware point sono stati destituiti grazie a dio![]()
La goty di Diso costava 5 euroNon è solo Skyrim è anche Dishonored (e presumibilmente tutti i giochi bethesda), preso al tempo scatolato, ora non ci sono mai i dlc scontati sufficientemente o una goty ad un prezzo onesto solo per quelli.
Aggiungo, invece di premiare la fedeltà di chi ha comprato subito o quasi cercano anche di farti la pelle una seconda volta mentre a chi non fregava nulla si è preso la goty a due spicci, se questo è il modo di trattare il cliente fedele i miei soldi se li scordano.![]()
io ancora cerco Fallout:NV completo a un prezzo decente...
Su steam sta sempre a 5 euro durante gli sconti
mai beccato... vedrò di beccarlo.
fra l'altro sulla pagina della store, risulta che ho già l'Ultimate Edition, cosa non vera... se la volessi davvero, la potrei solo prendere per un amico... boh...
Stava a 5 euro pure quello, sveglia però eh![]()
Dishonored goty a 5 euro su steam semplicemente non ci è mai stato![]()
https://www.steamprices.com/eu/sub/3...e-year-edition
New Vegas d'altra parte c'è stato varie volte
https://www.steamprices.com/eu/app/2...timate-edition
Vero, Diso goty costava ben 5.70![]()
io, ripeto, rimango dubbioso (e anche per questo non ho mai preso la ultimate edition, ma cercavo una raccolta di dlc che, fra l'altro non c'è), perché Steam non mi permette di comprare la Ultimate Edition per me ma solo per un amico, perché presume che io la abbia già. non vorrei sprecar soldi...
Come diavolo fai a non sapere se ce l'hai
@given: Ma parli solo dello steam store o in generale ? Io l'ho preso su nuvvem a 19 dolla brasileri
non hai capito (perché non hai letto sopra): non ce l'ho, ma steam dice di sì e non me lo fa acquistare per me.
Nel link postato poco sopra penso tenesse traccia solo di Steam. Su isthereanydeal come prezzo più basso risulta 6.24 su GMG, nuveem in teoria non fa testo in quanto comprare lì sopra non è che sia proprio una cosa pulitissima![]()
in teoria...
certo, non può far testo, in ogni caso.
Si, lo store del cartello colombiano
E' un negozio come un altro e di certo è piu pulito dei rivenditori di key russe, tipo kinguin.